Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: petitfraise    06/08/2010    10 recensioni
Tutti e due hanno una vita da schifo. Ma si incontrano in circostanze un po strane. Lei è una lap dancer, lui si sta per sposare. Cosa succederà?? Solo 5 capitoli.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asgh

Penultimo capitolo ragazzi, godetevelo!

Addio al celibato

Chapter 4

Edward (musica)

“Bella?”

Dall’altra stanza sento canticchiare qualcuno in francese. Sorrido, pensando alla mia dea in maglietta e coulotte, le sue labbra che si muovono veloci mentre si cambia in bagno, la piccola radio accanto a lei che in confronto alla sua voce sfigura.

Io sono sdraiato nel suo letto, in boxer.

Ok, non è il massimo del comportamento responsabile, ma voglio davvero essere qui.

Ok, so anche che in questo momento Tanya starà piangendo per me mentre i testimoni vanno via dalla chiesa. Sono un bastardo. Lo so, lo so.

Mi sono arrivate troppe chiamate ed io ho spento il cellulare senza rispondere.

Ben gli sta ai miei genitori. Non possono darmi in sposo a chi vogliono loro. Io sono innamorato di Bella e nessuno potrà cambiare quel che provo.

“Perché mi guardi così?” dice improvvisamente quando si accorge che la fisso mentre si pettina i capelli.

“così come?” fingo di non saperlo e chiedo con un espressione sbalordita ed innocente, per evitare di apparire imbarazzatissimo come sono.

“come un drogato in astinenza quando vede la sua qualità preferita di eroina” dice e sorride, mostrando una fossetta leggera e deliziosa.

Quando sorride è bellissima, il suo volto di porcellana si illumina e gli occhi si fanno più lucidi, brillando di una luce affascinante.

“ecco, l’hai fatto di nuovo” dice come se avessi commesso un crimine e mi salta addosso ridendo, un suono dolce che mi contagia.

“Beh… sei la mia dea, come vuoi che ti guardi? Sono affascinato da te, da ogni tuo gesto. Il tuo sguardo mi incanta, mi strega. Sei la mia dea. E sono innamorato di te. Ti guardo come un ceco che vede per la prima volta la luce”

Mi abbraccia e mi sembra così piccola e fragile…

“Quello che hai detto… non puoi immaginare come mi faccia sentire” sussurra, labbra contro labbra, bocca contro bocca, respiro su respiro.

E mi bacia. Dolce e tenera. E’ possibile avere qualcosa che ti frulla dentro lo stomaco? Le… farfalle?!

“Ho bisogno di te” dice.

“Ho bisogno di te” ripeto nel suo orecchio.

“Voglio farti sentire ogni giorno speciale. Voglio darti tutto quello che vuoi. Voglio viverti. Non voglio perderti”

“non mi perderai, Edward” il mio nome sentito da Bella mi da i brividi. “io ci sarò sempre”

Dopo istanti di dolce silenzio insieme decidiamo di uscire. Lascio il cellulare spento, non sono ancora pronto alla realtà. Voglio la mia fiaba ancora per un po’.

“dove andiamo?” chiedo curioso.

“devi sapere di me” e mi guarda speranzosa.

Le prendo la mano istantaneamente. Come una scossa dentro noi, attraverso noi.

Bella mi ha portato in una casa. Dentro vi erano i suoi genitori e una bambina deliziosa come la madre. Claire. La figlia.

Ho gioito nel vedere il suo stesso modo di parlare, lo stesso modo di sorridere, gli stessi occhi cioccolato.

Ho detto a Bella che Claire era adorabile, lei stessa si è commossa mentre giocavo con la piccola, sotto lo sguardo dei genitori.

I genitori di Bella.

Che le portano via la figlia dicendo che è per il bene di tutte e due, ma in realtà non aiutano affatto.

Tra di loro non c’è un ottimo rapporto perche la mia dea li aveva abbandonati due anni fa con un certo Jacob, l’uomo che le aveva dato Claire e che l’aveva riempita di false promesse. Appena aveva saputo della nascita della bimba era scappato e adesso non se ne sapeva più niente.

Adesso i genitori di Bella non le permettevano alloggio e soldi per una nuova vita, pur avendone, e lei aveva dovuto lottare e fare lavori di qualsiasi genere per andare avanti. Poi, un giorno le portarono via Claire, dicendole che doveva soffrire per quello che lei aveva fatto a loro e anche perché i soldi finivano subito.

Adesso stiamo tornando a casa, sorridenti.

“sai, Claire mi piace e la mia famiglia gode di un ottimo ceto sociale ed economico. Mi farebbe piacere ridartela. E mi farebbe piacere toglierti da quel lurido club di spogliarelliste”

Lei mi guarda confusa per un attimo, poi dice contrariata “non serve che tu mi faccia la carità”

“dai Bella! Dico questo perché voglio renderti felice!”

Lei mi guarda per qualche secondo, poi sorride ed annuisce.

“però ho il contratto con La Roux… e scade fra sei mesi. Dopo di essi verrò a stare da te e mi aiuterai.”

“non soffrirai più. Non lo permetterò.” Sussurro.

Due settimane dopo.

 

Ho chiamato Carlisle, mio padre. Gli ho chiarito la mia posizione e cioè che sono innamorato di un'altra e loro non possono costringermi a fare quel che vogliono loro pensando alla mia felicità. Perché la mia non è la loro. Perciò mi sono impuntato con lui e ho ricevuto delle scuse.

Tanya è scomparsa nel nulla, forse è meglio così, non sono abbastanza coraggioso da farle le mie scuse e da farmi rivedere per chiudere la nostra storia. Tuttavia Jasper mi ha assicurato di aver fatto capire benissimo le mie intenzioni sentimentali.

Bella mi ha raccontato di come lui e Alice si sono incontrati nella via principale di Forks. Mi ha detto che lei era ubriaca fradicia e lui l’ha aiutata. Adesso stanno insieme.

La mia storia con Bella va a gonfie vele. Lei ha paura che Tanya torni per portarmi via da lei, ma io non credo proprio. Non faccio altro che rassicurarla.

Adoro guardare film romantici accoccolato sul divano dell’appartamentino con lei tra le braccia.

Adoro sentirla cantare in francese.

Adoro i suoi baci la notte prima di coricarci abbracciati e ritrovarci la mattina sedere contro sedere.

Adoro i suoi pasti buonissimi.

Adoro quando mi parla del futuro, di lei ed io uniti dal matrimonio, di claire, di qualche altro bambino, di una grande casa in riva al mare, del suo corso universitario di legge e della sua associazione per le ragazze madri.

Ovviamente è tutto pagato a mie spese per il momento ma questo non mi scoccia. Adoro poterle regalare vestiti e felicità in generale.

“Amore, che ne dici di questo? Terra chiama Edward!”

Ritorno alla realtà osservando la mia dea in costume.

“Oh scusa, ero assorto nei miei pensieri. E’ bellissimo, tu sei bellissima”

Lei sorride timida e rientra nel camerino.

Siamo al centro commerciale, a far spese.

Domani partiremo per l’Italia. Qui a Forks fa freddo, ma lì ci sono trenta gradi. Quindi andremo in Sicilia, e faremo due tuffi al mare godendoci lo splendido panorama dell’Etna.

Sono entusiasta per questo viaggio di quindici giorni e Bella ha preso delle lezioni per imparare l’Italiano.

“Bene, prendo questo e questo.” Afferma uscendo dal camerino.

“a me piace anche questo…” sorrido malizioso e indico un completino intimo nero trasparente.

“allora prendo anche questo” e mi fa la linguaccia immaginando quando lo userà.

“Ti aspetto fuori” le dico e le lascio la VISA.

Improvvisamente vibra il cellulare di Bella. E’ un messaggio anonimo.

Lo leggo senza troppi pensieri e rimango sconvolto.

Vuoi o non vuoi sarai mia.

Mia figlia lo è già. Manchi solo tu.

Ci sono quasi, J.

Bella, appena uscita dal negozio, nota il mio sguardo afflitto.

Si scosta per sbirciare il messaggio ancora aperto sul cellulare.

E mormoriamo la stessa parola nello stesso istante.

“Claire!”

 

Avete intuito di chi è il messaggio?

Come finirà?

A breve l'ultimo capitolo seguito da un extra tra i seguenti che voi potrete scegliere:

-L'incontro tra Jasper e Alice.

-La vacanza in Sicilia.

-Una nuova casa, una nuova vita, una nuova famiglia.

Cominciate a votare!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: petitfraise