Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    07/08/2010    5 recensioni
Il mio nome è Carolina Stuart, sono italiana , ho 17 anni e frequento il liceo artistico della mia città. Non sono una semplice ragazza,beh..prima credevo che lo fossi.Mia madre ,Laura Stefanini , morì dandomi alla luce , per cause ancora incerte. Ho una sorella maggiore , Lizzie , e un fratello maggiore Marc.Come potete vedere il mio cognome non è italiano , ma straniero. Infatti mio padre,Mike Stuart , è americano , originario di New York. Il mio rapporto con mia sorella non sono tra i più rosei , lei amava mia madre (come tutti i figli d'altronde) e beh..lei mi considera la causa della morte di mia madre, non è la sola a crederci .Io sono cresciuta con l'idea che la morte di mia madre sia stata causata da me.Mio padre e mio fratello non vogliono neache sentire che la loro Carol la pensi cosi,loro mi hanno cresciuta con tutto l'amore che si da a una figlia e gli sono infinitamente grata. Il mio hobby preferito è disegnare, il mio libro preferito ...beh in questo caso saga, è la saga di Twilight, dio quanto l'adoro..I suoi personaggi, le loro avventure, il loro amore, caspita!Quando leggo quei libri ci entro proprio dentro..Da specificare, io amo i LIBRI di twilight. Questa è la mia storia.Tutto cominciò dal mio primo giorno di scuola al terzo anno del liceo artistico,quando incontrai loro...gli Swan ,vi ricorda qualcosa?Nuovi studenti:Anthony , Marie, Lilian, Met, Jazz, Carlie e Eric(nuovo personaggio).Vi piacerebbe essere al mio posto? Ve lo concederei molto volentieri. A quanto pare è stata creata una nuova razza di vampiri.I Cullen per non lasciare questa povera "creatura"nelle mani dei Volturi vengono in Italia per conoscere questo nuovo vampiro.E se la Meyer avesse sentito la storia dei Cullen e l'avesse scritta?Come faranno i Cullen a non farsi scoprire?Ecco gli Swan.(Per semplificare i nomi ho scelto i soprannomi per ogni vampiro )Spero che questa ff vi piaccia :D.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Carol:

La luce del sole-che filtrava dalle tende -cominciò a disturbarmi il sonno ,così mi svegliai.Per un attimo mi spaventai notando che la stanza non era la mia stanza.

Devi fartene una ragione ,Carol.Mi alzai notando qualcosa sulla scrivania.Era una scrivania antica,in legno di mogano.Su di essa c'era un vassoio con dei croissant e una spremuta d'arancia.Insieme alla "colazione" c'era anche un bigliettino.Alec:

Certo che voi umani dormite tanto![Feci una smorfia pensando alle risate che si stava facendo.]Per evitarti schock a causa del nostro "pasto", oggi andremo a fare un giro per il palazzo,io per adesso sono apposto.Spero che questa cosa ti gradisca.Saremo solo io e te;vedrai ci divertiremo,anche se non esco con una ragazza-nel tuo caso, una bellissima fanciulla-da tanto .Sono arruginito.Troverai i tuoi vestiti nell'armadio.Ti lascio a consumare la tua colazione. Non ti preoccupare non è avvelenato...almeno credo[Lessi quell'ultima frase ,mentre addentavo un croissant.Stavo quasi per strozzarmi ].Scherzo.Bene,allora a dopo,Alec.

Ps:Sei bellissima quando dormi.

Sputai l'aranciata.Mi aveva visto dormire!Che vergogna!Ero sicura di aver parlato nel sonno quella notte.Che vergogna.Arrossì visibilmente.

Ricapitolai tutto .

-Allora...1 oggi devo andare con Alec-un vampiro-da sola.2 Alec stanotte mi ha visto dormire, chissà quanto tempo.3 Posso fidarmi di lui , poteva farmi del male nel sonno,ma non l'ha fatto.4 Cosa spaventosa e macabra,oggi delle persone moriranno.-parlavo da sola,su cosa dovevo fare.La quarta cosa mi faceva rabbrividire.Andai verso l'armadio,anch'esso antico ,ma stupendo.Presi un jeans e una camicetta. Scarpette da ginnastica.Pettinai un po' i capelli,che erano arricciati e arruffati.Finito li ritrovai perfetti.Tutto del mio aspetto sembrava perfetto ultimamente.Fisico snello-come sempre-ma con curve perfette.Capelli -che prima erano ribelli-adesso erano perfetti come volevo.Prima usavo gli occhiali per studiare-quel difetto era scomparso.Sospirai a quel pensiero.Ero perfetta per gli altri, ma non per me.In piedi vidi la mia immagine riflessa nello specchio-inutile a dire che era antico e bello come gli altri.

Ricordavo quando mio padre diceva che ero la copia di mia madre.Stessi occhi , stessi capelli., anche la voce alcune volte era uguale.Asciugai una piccola lacrima che rigava il mio viso.Nell'armadio c'era tutti i miei abiti.Nel giubotto c'era un piccolo rialzamento a forma rettangolare.Guardai dentro:il mio cellulare...Sul display segnava che avevo avuto delle telefonate.Ben 150 telefonate.Alcune di mio fratello,altre di mio padre, Terry,Cristy..un numero privato.Forse credevano che erano loro la causa della mia "fuga".Erano preoccupati,li stavo uccidendo.Tutti..La mia famiglia,le mie amiche.Tutti.Tolsi la scheda del cellulare, per evitare rivelazioni dalla polizia.La pestai sotto i piedi.Il cellulare lo rimasi acceso.Misi come sfondo la foto di me con la mia famiglia.Era come una piccola cornice.Guardando le foto vidi una di Eric.

Ricordai come ce l'avevo.Un giorno mi imbambolai a guardarlo.Stava seduto ,mentre facevamo un compito.Il suo sguardo corrucciato, mentre si impegnava nel compito.Di nascosto gli feci una foto.La sera-prima di addormentarmi- la guardavo, gli davo una piccola"buonanotte" e mi perdevo nel sonno,sognando lui.

Il display cominciò a bagnarsi.Volevo smettere di piangere ,ma non ce la facevo.Come aveva potuto tradirmi in quel modo?.Oltre ad avermi dato della bambina e roba varia, si metteva anche in mezzo il fatto di avermi usato.Io l'amavo.Ero perdutamente innamorata di lui.Anche se non lo davo a vedere ,..ero innamorata di lui,nonostante tutto.

Cominciarono a bussare alla porta.Asciugai subito le lacrime.

-Ch..chi è?-balbettai.

-Alec.Carol,stai bene?-

-Oh..si certo.Entra pure.-dissi sorridendo.

Lo ritrovai dentro con un sorriso a trentadue tenti.-Beh..è inutile dire che sei bellissima-

Arrossì.-Beh..è inutile dire che sei sempre gentile ,Alec.-risposi gentilmente.

Mi porse il braccio con fare elegante.-Andiamo signorina?-

Accettai.-Certo,Monsieur.-

*****

-..e questo è il giardino.-Alec dopo avermi fatto da guida per il palazzo,mi portò in "giardino", il nome non si addiceva,dato la grandezza.Mi invitò a sedere su una panchina.

-Forse ti sei annoiata.Se ti avessi portato al cinema, ti avrebbe garbato l'idea ,scommetto.-sospirò triste.

-Oh..nono,anzi, mi ha fatto piacere vedere il palazzo.Io amo scoprire cose nuove, amo la storia.Beh..questo palazzo è stupendo,quale architetto avrebbe fatto queste stanze?.E' tutto meraviglioso ,Alec.Grazie.-gli sorrisi.

Ricambiò.-Menomale che non sei come le altre ragazze.Sai quelle che si vantano di avere qualcosa, che poi non hanno...Come dite voi..?-

-Snob.-risposi divertita.Era un semplice ragazzo, ma di un altra epoca.Chissà qual'era la sua storia.-Ehm..Alec?-

-Si?-

-Di che epoca sei?-chiesi seria.

-Del '600.-disse guardando in un punto non preciso.

-Woow...-dissi sopresa.-Se..se..ti fa male parlarne..dimmelo.-dissi guardandolo.Era un po' lunatico, cambiava espressione quasi subito.Beh..un po' come me.

-No,figurati.E' solo ..-sospirò-e solo che non ne parlo da tanto.Se vuoi ti racconto la mia breve vita.-Annuii.-Ero un semplice ragazzino di Salem,capitale dell'Oregon.Stati uniti d'America.-disse sorridendo.-La nostra famiglia, era una delle famiglie più ricche di quella città.Tutti ci invidiavano.Mio padre era molto stimato dal paese.. o almeno..così credevamo.Un giorno a causa di un incendio , chiamato "incidente", i miei genitori persero la vita.Io e Jane ci salvammo per miracolo..forse sarebbe stato meglio morire lì.-il sorrise scoparve.I suoi occhi rossi erano spenti, alla ricerca di qualche ricordo.

-Perchè?-domandai stupita .

-Eravamo piccolissimi, ci buttarono in orfanotrofio,come animali.-cominciò a stringere le mani in pugni.-Non era un orfanotrofio vero e proprio.Sembrava una prigione...-alzò lo sguardo,perdendolo dinuovo.-Maltrattavano i bambini peggio degli animali,alcune volte erano anche piccoli..Capitava qualche volta che scappavo per andarmi a rifugiare in un bosco..per vedere un fiume..le stelle.-sorrise a quel ricordo.-Avevo solo Jane, e lei aveva solo me.Eravamo soli..Soli,malnutriti e maltrattati..Fino ai sedici anni.Io e Jane scappammo da quell'inferno ,una sera.Ma...-i pugni cominciarono a stringersi più forti.cominciò a stringere le mani in pugni.Posai una mano sul pugno.Mi guardò e sorrise.Ricambiai.

-Ma..?-lo incitai.

-Qualcuno fece la spia.Ci trovarono e ...rapirono Jane.-

-La rapirono?Perchè?-domandai curiosa.

Sospirò-Jane prima di essere trasformata aveva già il suo potere.Solo più debole.-

Rimasi sbigottita.-Come me..-

-Esatto.-rispose.-A quei tempi c'era la caccia alle streghe ,ricordi?-Annuii.-Qualcuno fece la spia e la rapì..La portarono al rogo..beh..sarebbe morta se non fosse stato per Aro.-

-Aro la salvò?-Annuì.-Quindi la portò a Volterra insieme a te.-

-Già..-sussurrò.

Si calò il silenzio.

Cominciai ad avere fame,erano quasi le 14:00 del pomeriggio.Il mio stomaco cominciò a brontolare.Che vergogna.Ad Alec spuntò un sorriso.-Hai bisogno di mangiare,andiamo.-

-No..sto bene.Veramente.-il mio stomaco cominciò a gorgogliare dinuovo.-Merda-imprecai a bassa voce.

-Il tuo stomaco non la pensa così.Dai andiamo , ti porto in un ristorante da queste parti.-

-Uffa!-sbuffai.-Alec quanti anni hai..cioè..quanti anni dimostri.-

-Quasi diciassette.Perchè?-

-Tsè!Io ne ho diciassette.Essere portata a mangiare fuori da uno più piccolo di me!Che vergogna.-

-Se vuoi puoi andare con mia sorella.-Colpita e affondata.

-Sinceramente, con rispetto parlando:tua sorella è una strega.-

Cominciò a sghignazzare.-Si,è vero.-

-Ah ,ecco.-cominciai a ridere .Alec mi guardava fisso con il sorriso sulle labbra.-Che c'è perchè mi guardi così?-domandai arrossita.

-Niene..Domani....che ne dici se , beh..andiamo a fare un giro?-

-Mmmmh...certo.Che ne dici se mi fai da visita per la città.Se non sbaglio domani non c'è sole.-

Annuì sorridendo.-Perfetto.-

Passammo una bella giornata al ristorante.Non mi sarei mai aspettato che Alec fosse così dolce e simpatico.Stavo sempre allerta però.Non volevo affezzionarmi a nessuno dei Volturi,non mi fidavo molto di loro.Ma di lui?Potevo fidarmi?

 

Eric:

Stavo sul terrazzino di casa mia.Era buio ,ormai.La notte era la parte del giorno che odiavo di più.Il giorno era pieno di impegni,sopratutto ultimamente con gli allenamenti.La notte ,preferivo rimanere solo.Guardavo le stelle, la luna.

Dove sei?Vorrei che fossi con me, Carol.

Mi mancava.Mi mancava terribilmente.Se mi fosse stato pemesso sarei stato già con lei.Desideravo toccarla ancora.Vedere i suoi occhi .I suoi sorrisi abbaglianti.Le sue risa travolgenti.Rideva sempre, la mia piccola Carol.A differenza mia era più forte.Pensava prima agli altri e poi a se stessa.Dio,quanti mi mancava..

Io ero solo nella mia tristezza.Lei era sola con quelli lì..con Alec.Zia Alice era convinta che non la stessero facendo del male, fortunatamente.

Ma pensare che era con Alec, mi dava una rabbia enorme.

Gli allenamenti erano sempre molto faticosi.Zio Jasper faceva schemi su schemi.Alla fine Edward aveva deciso di stare dalla nostra parte, ma solo perchè non voleva mandare "a morte" i suoi parenti.A me bastava anche andarci da solo.

Sospirai rumorosamente.I ricordi animavano la mia mente.Il primo giorno di scuola.Quando la vidi.Come sempre sorrideva e rideva.I suoi capelli mossi incorniciavano il suo viso.Le risate erano note musicali.Mi colpì subito.Fu un colpo di fulmine.

La prima volta che parlammo a scuola.Fu molto gentile.Non era come le altre ragazze che guardavano solo il tuo aspetto fisico.Mi chiese anche scusa...

Il nostro litigio, dopo che vidi Andrea che la baciava.Mi divertiva vederla arrabbiarsi ,ogni volta che stropiavo il nome del ragazzo.

Una delle sere più belle di quando la conoscevo, la prima volta che parlammo tutti e due .Mi raccontò di sua madre.I suoi occhi persi nel vuoto mentre arrabbiata contro se stessa pensava alla morte di sua madre.I raggi della luna le donavano un bel colore agli occhi.Il modo di come mi proteggeva-dopo avergli raccontato la vita di mia madre.

Poi...la sera del ballo.Lei in quel bellissimo abito.Sembrava un angelo.Mentre scendeva al suono di un lento.Elegante, pura, bellissima..Il suo timido sorriso abbagliava tutti.In particolare me.Anche le ragazze rimanevano sbalordite per la sua bellezza.Il suo lato vampiresco si vedeva sopratutto nella bellezza.Una bellezza ibrida, come Renesmee.Metà vampira e metà umana.L'agilità di una splendida vampira:gli occhi ,le lacrime, e la pelle, da umana.Sarebbe stata la notte più bella della mia vita.Le avrei confessato il mio amore,quella sera.Soffrivo per la lontananza dei giorni precedenti,ed ero deciso a confessargli quello che provavo per lei.Un semplice "ti amo",e mi sarei tolto una pietra sulle spalle.Ma invece no, tutto fu rovinato.La rivelazione avanti a Lara.Le sue domande su il perchè non l'avessimo confessato la sua natura già quando era nata.Tutta colpa dei Volturi...ma anche mia.

Strinsi le mani senza accorgermene che le avevo appoggiate sulla ringhiera.Si formarono i segni delle dita.Sbuffai.Una mano calda si appoggiò sulla mia spalla.La troveremo.Beh..nel mio caso la rapiremo.Renesmee proiettò il suo pensiero.Mi girai,sorrise incoraggiante, ma dagli occhi si vedeva che era triste.Si buttò tra le mie braccia.-Mi manca,Nessy.-sussurrai tra le sue braccia.

-Si,lo so .Manca anche a me,sopratutto i suoi disegni.-sussurrò ridendo.

-Alcune volte vi assomigliate.Forse perciò mi piace.-Dissi guardandola.

Sorrise.-Ti voglio bene,fratellino.-si alzò sulle punte e mi diede un bacio sulla fronte.La mia sorellina,e migliore amica.L'amavo come se fosse la mia vera sorella.

-Anche io, sister.-pronunciai la parola in inglese come piaceva a lei.

Rise.-Sai siamo in Italia,abituati.-Le feci una linguaccia. -Io entro dentro sono a pezzi, alcune volte vi invidio, io posso dormire e voi no.E' un' ingiustizia!-

-Non sai cosa darei per dormire dinuovo,Renesmee.-Per sognare lei..aggiunsi mentalmente.

Sbadigliò-..certo certo...-mugugnò.-Io vado a nanna.Notte.-

-Notte.-risposi alla mia sorellina.Notte anche a te..ti amo.Sospirai.Le sarebbe arrivato il mio pensiero?

Carol:

Sotto al piumone del letto c'era la debole luce del cellulare che illuminava il buio.Dopo aver visto la foto della mia famiglia -e avergli dato la mia buonanotte,passai alla sua.

Era così bello, angelico.Sembrava un dio sceso sulla terra.I suoi occhi di profilo sembravano trasparenti.La sua bocca perfetta...quante volte avevo sognato di baciarla?Lo avevo desiderato per tanto tempo, adesso volevo dimenticarlo.Non avevo il coraggio di cancellare quella foto.Strinsi il cellulare forte a me.E come il giorno precedente,mi addormentai piangendo.

 

Notte..

pensai piano.

Notte anche a te..ti amo.

Queste parole cominciarono a girarmi per la testa.La sua voce.Stavo già sognando.

 

Angolo autrice:

Eccomi con un nuovo capitolo .Pensare che l'ho scritto in poco tempo u.ù *me commossa*.Aaaaalloraaa,sono stata crudele.Mentre Eric pensa alla nostra Carol,lei si gode la compagnia del bel Volturino XD.Beh..io scappo, non parto più comunque T.T.Baci alla prossima :D Ps:Questo sono i vestiti di Carol http://www.polyvore.com/capitolo_amici/set?id=21699743

Risposte recensioni:

Austen95:eeeessì, di solito le mie protagoniste sono un po' scemoline U_U.Che ci posso fareXD?

bambolina9988 :Hihi ,calma ,calma.Non è nessuna visioneXD.E' solo che Carol è molto fantasiosa xD.Non preoccuparti non mordo...non ancora huhuhu!Dovevo partire per il fine settimana a Terracina, solo che ci vado la settimana prossima XD.Vedremo riguardo alla trasformazione XD.Beh..alla fine Edward ha ceduto xD.

Razieletta_95:hihi sisi ci saranno tante scenette con il bona...ehm^^',Alec!Chissà forse nascerà la scintilla..bah!Hihihi vedremo anche per i Cullen.Bacioni

Cioccolosa:Hihihi garba a molti la love story con Alec, e giàXD.Vedremo XD

terry92:Hihih il triangolo nooo, non l'avevo considerato xD.Baci, fa niente.Il programma si chiama Coreal.Dove sei andata di bello?Sempre se posso saperlo XD.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95