Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    07/08/2010    2 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prova Uscì dalla porta di casa Foster sbuffando e sbattendola forte.
- Merda, merda, merda! Chissà adesso Kris che pensa di me, cazzo…- borbottò contrariato Axl.
Poi accese una sigaretta e la aspirò con rabbia. Si comportava così non perché si sentiva in colpa, ma perché si sentiva rifiutato. Sì, rifiutato da quella ragazza che amava…
“Amare Kris? No, impossibile…io non so cosa sia l’amore.”pensò Axl risoluto, pestando con rabbia il mozzicone e accendendosi un’altra sigaretta.
Si scontrò con una massa imponente.
- Ehi, cazzone, attento a dove metti i piedi!- sbraitò sfogando tutta la sua rabbia. Quando alzò gli occhi si trovò davanti uno Slash dall’espressione mezza beata e mezza incazzata.
- Rose! CHE CAZZO CI FAI QUI?- chiese alzando un  sopracciglio.
- Fatti i cazzi tuoi, Slasher. E non rompere.- rispose il cantante sbuffando una nuvola di fumo.
- Eh, no, mio caro, stasera abbiamo un concerto al Sunset e quindi ti conviene portare le tue belle chiappette a casa per provare!- urlò Slash infuriato.
- Non mi rompere i coglioni. E piantala di urlare, pagliaccio.- disse Axl freddo. Slash gli si parò davanti.
- Costringimi a smetterla.- disse a muso duro. I due si fissarono negli occhi, acquamarina contro onice.
Axl gli sbuffò altro fumo in faccia:- Non ti conviene sfidarmi, Slasher. Vincerei io.-
- Sto cazzo. – rispose Slash, socchiudendo gli occhi. I due erano ormai l’uno di fronte all’altro.
Slash alzò i pugni ma Axl lo precedette e il suo cazzotto colpì il chitarrista al naso. Il riccio si piegò su se stesso tenendosi il naso sanguinante con una mano, per poi rialzarsi e sferrare un pugno nello stomaco al rosso. Axl gemette e cadde in terra, trascinando il riccio con sé. I due ripresero a picchiarsi per strada, davanti alle espressioni scioccate della gente che passava e non li fermava.
Dopo qualche minuto entrambi giacevano esausti e ammaccati per terra.
- Tregua?- propose Rose alzando la mano tremante verso il chitarrista.
Slash la strinse delicatamente:- Tregua.-
I due si alzarono barcollanti, i vestiti sporchi di polvere e sangue rappreso, e si diressero verso un bar per ordinare due birre.

Adoro i litigi tra i Guns, o meglio mi piacciono le loro risse che sconfinano in una bella bevuta. E via, amici come prima! Spero vi sia piaciuto questo capitolo, spero di ricevere qualche recensione^^














  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria