Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Elisa_kiss    08/08/2010    9 recensioni
A volte ci sentiamo molto soli e i motivi sono tanti...Forse non siamo soddisfatti della nostra vita, forse crediamo di portarci dietro la sfortuna, forse non ci piacciamo guardandoci allo specchio o forse... non abbiamo una persona vicina, ma non una qualunque, ma una con cui possiamo condividere i momenti brutti e felici che la nostra vita ci dona! Non è molto semplice condividere questi momenti tanto delicati, fragili e preziosi, ma due anime solitarie possono completarsi a vicenda?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Capitolo 2= Un ragazzo strano
La notte è molto importante per una persona come Fine...
Potrebbe fare paura a delle persone, per il semplice fatto che la notte è un unione di emozioni... ma anche di buio, di oscurità, di silenzio, di tensione, ma soprattutto di sogni.
Fine la notte non dorme quasi mai, naturalmente non passa le notti in bianco, ma dorme quel poco che basta per non mettersi ad urlare appena Lucrezia apre quell'infame bocca.
Di solito pensa... quando sei da sola ti viene spontaneo pensare a tante cose diverse... per esempio chiederti che ti riserverà il nuovo giorno, se qualche persona come "Lucrezia" potrebbe avere un incidente, se starai bene o male, o se avrai la forza di sopravvivere o abbandonare tutto e perdere le speranze.
"Sono le speranze che fanno una persona migliore!"... così diceva sua mamma... o altre cose come "credi sempre nei tuoi sogni" o... "non arrenderti mai e insegui il tuo cammino a testa alta"...
Sua mamma era una persona davvero speciale, capace di dare il sorriso a tutte le persone tristi, anche Fine un tempo credeva di avere questo "potere", ma trovandosi nella sua stanza, con un morto vivente, le sue convinzioni era scomparse...
-pensate di stare in silenzio ancora per molto?- Fine non sopportava più quella situazione, quel ragazzo non si degnava neanche di alzare la testa, tanto che non sapeva neanche di che colore fossero i suoi occhi.
-va bene, ho capito che non volete parlare, ma se me lo permettete vi dovrei medicare la ferita!-
Ancora silenzio, non un gesto, non una parola... da una parte Fine era sollevata dal fatto che non tutte le persone hanno una parlantina come Lucrezia, ma dall'altra stanca... quanto avrebbe dovuto aspettare prima di riuscire a sentire una sola parola, proveniente da una bocca che non fosse la sua?
-allora... capisco che non vogliate parlare e non vi voglio assolutamente costringere ma mio papà ha detto che mi devo prendere cura di voi, per questo che voi lo vogliate o no io vi devo curare!-
La sua voce era molto sicura, non ammetteva discussioni, così dopo aver aspettato inutilmente qualche segno di vita si avvicina al corpo del ragazzo, notando solo in un secondo momento che la situazione era peggiore più di quanto avrebbe potuto credere.
Non aveva mai visto o toccato il corpo di un uomo, eccetto quello di sua padre, e iniziava a sentirsi terribilmente a disagio.
Doveva pur fare qualcosa, non poteva lasciarlo lì, fermo, con la ferita ancora sanguinante, così si avvicina ancora di più, con la speranza che vada tutto bene.
Naturalmente le cose andrebbero meglio se lui tentasse almeno di dare una mano... per quanto ne sa Fine si potrebbe anche essere addormentato.
-per favore, parlate... dite qualsiasi cosa, date segni di vita!- sembrava quasi una preghiera disperata, ci mancavo solo che si mettesse in ginocchio con le mani unite.
-va bene, come volete voi!-
Non poteva insistere in eterno, così posa le mani sulle sue spalle abbassando leggermente la leggera camicia sporca di sangue, e notando il petto muscoloso che doveva essere stato sottoposto a diversi allenamenti e anche molto duri.
Fine rimase pietrificata dalla visione che aveva davanti, la ferita era molto profonda e lei molto preoccupata perché quel corpo tanto forte stava perdendo molto sangue.
Si siede davanti al ragazzo, uno di fronte all'altro sullo stesso letto, tanto vicini ma allo stesso tempo tanto estranei... Fine non aveva capito se era vivo o se stava semplicemente male, ma da una parte lo compativa, deve essere duro per lui da un giorno all'altro perdere i suoi genitori... poteva capirlo e si sentiva abbastanza vicina all'anima distrutta di "Shade"... era quello il suo nome, no?
Un particolare le fece capire che era sveglio, infatti mentre cerca di togliere delle schegge conficcate nella ferita lo sente tremare, con i pugni serrati, ma sempre con quell'aria stranamente calma...
Doveva essere un ragazzo veramente forte, anche dentro, se riusciva a nascondere così tanto le sue sensazioni.
-se vi faccio male vi pregherei di dirlo, anche perché sembrate molto sofferente!-
Un attimo, un istante, un lampo e quegli occhi immensamente blu... penetrano in quelli rubino di Fine, scavando dentro e facendola arrossire leggermente...
Sarebbe arrossita molto di più se non fosse per la sua capacità di tenere dentro quello che prova, come in questi anni aveva sempre fatto, non mostrando mai a nessuno le sue debolezze.
-potresti stare più attenta!- finalmente la sua voce... per quanto bella e sensuale poteva sembrare in quel momento era fredda, dura, come se per lui fosse stato uno sforzo immenso dire quelle poche parole che per la precisione erano quattro.
-p..perdonatemi, non volevo farle male, sto cercando di fare il più delicatamente possibile-
Finalmente aveva finito, doveva solo stringere le bende e poi si sarebbe potuta riposare un po, sempre se mister simpatia non l'avrebbe disturbata.
-ho finito, ora può riposar....-
Ma non fece neanche in tempo a finire che già il ragazzo era sdraiato sul "suo" letto, con le mani dietro al collo e un viso perso in chissà quali pensieri.
-potrebbe spostarsi? Perché quello è il mio letto ed io vorrei dormire-
Ma la sua espressione rimane sempre la stessa, non cambiando minimamente posizione e con lo sguardo perso nel vuoto.
Fine è veramente molto stanca ed il solo pensiero che domani Lucrezia si metterà, come al solito, a sghignazzare come un gallina la manda in bestia... tanto che si poggia vicino a Shade e si lascia andare, chiudendo gli occhi, e pensando a quello che le capiterà il giorno seguente.
Gli uccelli volano nel cielo e cinguettano felici, rilasciando una dolce canzoncina che metterebbe di buon umore chiunque.
Fine apre gli occhi, sorpresa di non trovarsi davanti ad un camino polveroso, e cerca con lo sguardo Shade che però sembra essere scomparso.
-lo sapevo io, deve essersene scappato, dopo tutto c'era da aspettarselo-
Si alza stiracchiando leggermente le braccia e dirigendosi verso il bagno con un'accappatoio in un mano e nell'altra un pettine.
Quest'ultimo però finisce direttamente per terra dopo la visione che Fine si trova davanti, Shade infatti è nella vasca (ma non poteva essere nella doccia?), con gli occhi chiusi e il corpo nell'acqua calda solo fino al torace.
Per fortuna sembra non essersi accorto della sua presenza, per questo con passo leggero torna indietro ma una voce la interrompe facendola quasi cadere per terra.
-aspetta!- altro che occhi chiusi, i suoi occhi erano completamente spalancati e la guardavano con aria superiore, come se nessuno potesse prenderlo in giro in un modo tanto stupido.
-ho bisogno di qualcosa per asciugarmi!-
 -aprite quel cassetto li e troverete quel che vi serve- con la sguardo basso e imbarazzato, forse anche eccessivamente, e il dito puntato verso un mobile.
-lo farei anche, ma in questo momento non posso e non vorrei mai irritare una ragazzina come voi!- ma come si permetteva... non era per niente gentile e non volendo credere a quello che aveva appena sentito chiede di ripetere con un'aria veramente omicida.
-può ripetere? Penso di non aver capito.- con i denti stretti.
-non pensavo fossi sorda ma se tanto ci tieni ti faccio vedere quello che ti dovrebbe irritare oppure farti perdere la testa e darti istinti animali per saltarmi addosso!-
Fine stava schiumando dalla rabbia, ed aveva capito anche una cosa molto importante, le cose le diceva in faccia senza alcun ritegno e senza pensarci due volte.
-prendo io qualcosa da usare!- con voce tanto arrabbiata che poteva essere paragonata ad un tuono in un temporale.
-scusate, non era mia intenzione farvi arrabbiare, ma non sapevo proprio come spiegare la situazione... comunque vedo che siete abbastanza sveglia se si tratta di certe cose!-
Fine si gira di colpo per vedere quel deficiente sicuramente rilassato con un bel sorrisetto stampato in faccia ma fu sorpresa nel vedere che aveva ancora quello sguardo freddo.
Anche se era molto pensierosa riguardo al comportamento del ragazzo, non riesce a provare poi tanta pena dopo quello che ha detto e si gira di colpo osservandolo e guardando finalmente quel leggero sorrisetto sul suo viso, che sarebbe dovuto comparire da un momento all'altro.
Non si fa di certo intimidire ma si abbassa all'altezza della sua faccia.
-non sono molto contenta di dover sopportarvi ma una cosa ve la devo proprio dire... NON OSATE CHIAMARMI RAGAZZINA!- e dopo di che butta un asciugamano in testa al ragazzo che la guarda allontanarsi pensieroso.
Sbatte la porta, e così ecco che inizia la sua vera giornata nel momento in cui Lucrezia entra dalla stanza.
-allora? Ti muovi o ti devo portare sotto con una carrozza?-
Fine desiderava solo una cosa... non voleva che Shade sentisse quel piccolo commento da parte della matrigna così da avere un motivo in più per prenderla in giro.
Ma è veramente sicura che lui, svegliò come si è dimostrato di essere, non abbia sentito niente?

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Angolo dell'autrice.
Ringrazio tutti per il modo meraviglioso in cui mi avete accolta e prima di tutto ci tengo a ringraziare chi ha lasciato un commento...

CrystalWings= grazie tantissimo e comunque penso che tu abbia ragione, forse la matrigna di problemi ne porterà... e anche tanti, ma l'importante è che anche le persone più sole possono avere qualcuno vicino di cui fidarsi... spero di non averti fatto aspettare molto e anche che questo capitolo ti piaccia!
missrubacuori97= grazie anche a te, sono felice che ti piaccia la mia fan fiction e che la trovi tanto diversa dalle altre, ma forse il motivo principale è che io sono una persona che crede nella vita e penso ci saranno sempre dei problemi, ma è anche vero che solo con i sogni e le speranze potranno essere superati. Spero di non averti fatto aspettare molto visto che mi hai detto che ci tieni e spero che anche questo capitolo ti piaccia come il primo.
Esmeralda La Fenice Assassina= grazie e sono sicura che tutti spaccheremmo la faccia a Lucrezia se ce la troveremmo davanti, ma comunque lei è un personaggio significativo per questa fan fiction... grazie per i complimenti, spero vivamente che ti piaccia questo capitolo.
rafine= grazie tanto anche a te, ma non sono poi tanto brava... diciamo che cerco di fare il possibile... Ti ringrazio ancora per i complimenti sperando che questo capitolo non deluda le tue aspettative.
MissTata55= grazie per il complimento, spero di non averti fatto aspettare molto e naturalmente spero che questo capitolo ti piaccia quanto ti è piaciuto il primo.
bimba_sfiziosa_pazzerella97= sono felice che il mio primo capitolo sia stato trovato da te interessante e grazie tanto per i complimenti, spero veramente di poterti "rivedere" in questo capitolo e un bacio anche a te!
mini ichigo fine= grazie tanto, molto piacere Eleonora, per me è un vero onore conoscerti... spero che ti abbia fatto piacere questo mio nuovo capitolo tanto quanto il primo... ancora grazie.
Midnight_Rose= e per finire grazie tantissimo anche a te. Anche io penso che sia un bel nome Lucrezia ma non posso dire altrettanto per la persona. Secondo te la povera Fine è riuscita a fare amicizia con Shade? Bè, per quanto riguarda Lucrezia penso che la dovrai sopportare e credo anche che non tornerà tutto come prima! Spero ti piaccia questo capitolo e non ti preoccupare per il commento che tu dici sia piccolo ma che io ho trovato molto interessante, anche perché adoro leggere commenti.
Poi ringrazio le 5 persone che hanno messo la mia fan fiction nelle seguite e le 2 che l'hanno messa nelle preferite... ma anche chi mi ha aggiunto come autore preferito.
Grazie di cuore anche alle 105 persone che l'hanno letta, sono veramente molto felice...
Un bacio!        
                                                                                                Elisa

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Elisa_kiss