Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Blues Sister    08/08/2010    2 recensioni
E se i tre Jonas conoscessero le tre ragazze che li fanno suonare e cantare così bene? E se tutto ciò fosse vietato? Ecco a voi la storia di tre sorelle Ondina, Maggie e Lulù, terribilmente legata a quella di tre famose star...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornalista: “Salve a tutti, oggi abbiamo qui con noi a Radio Disney i Jonas Brothers”

Kevin, Joe, Nick: “Salve”

Giornalista: “Allora ragazzi tutti si domandano il perché di tre canzoni così romantiche, siete conosciuti per le vostre canzoni d’amore, ma perché Please be mine, Fly with me e Give love a try sono così piene d’amore? Sono per caso dedicate a qualche bella ragazza?”

Nick: “Sono dedicate alle nostre Muse ispiratrici…”

Giornalista: “Sono per caso le tre ragazze con cui vi fotografano così spesso?”

Joe: “Si, sono quei tre angeli…”

Giornalista: “Le tre ragazze dietro il vetro? Sono loro?”

Kevin: “Si…grazie a loro scriviamo le nostre canzoni”

Giornalista: “È così romantico…”

Nick: “Già, perché come abbiamo detto sono le nostre Muse”

Joe: “Lo sono sempre state”

Kevin: “E sempre lo saranno”

I sei fecero un gesto che ormai ripetevano sempre, le tre ragazze mandarono loro un bacio al volo mentre i tre Jonas aprivano una mano per riceverlo, la chiudevano a pugno e la portavano sul cuore facendovi un cerchio, la giornalista li vide, ma preferì non dire nulla, consapevole che quel gesto era solo loro e di nessun altro.

 

Angolo dell’autrice:

ok forse è una storia un po’ penosa…ma mi è piaciuto scriverla…sono così teneri tutti e seiiiiii!!!!!!!!

Spero vi piaccia un bacio a tutti.

Georgie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Blues Sister