Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Elf    08/08/2010    2 recensioni
Quella figura aspettava, seduta su un lettino da ospedale. Quella figura è legata e non può scappare. Quella figura sa che sta arrivando la sua ora ma è tranquilla. Quella figura non ha paura, non ne ha mai avuta e non ne avrà mai. Perchè quella figura è folle.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That figure.

 

Nel buio della stanza, immagini di ogni tipo affollano la sua mente.

La figura, seduta sul lettino da ospedale, è immobile con la testa reclinata all’indietro.

Ha provato innumerevoli volte a scacciare le immagini, alla fine si è arreso. Ora si lascia invadere dai ricordi.

E quei ricordi consumano la sua mente, corrodono la sua vita e succhiano tutta la sua voglia di vivere.

Ma adesso chi vuole più vivere?

Non di certo quella figura, che ha aperto leggermente le gambe e ha mosso il busto per intero.

È legata, quella figura. Imprigionata in una camicia di forza macchiata di sangue, che continua a scorrere dai suoi occhi, ignaro di tutto e di tutti.

Respira, affannato, come se avesse corso. Come se fosse scappato da qualcuno che ancora lo sta inseguendo. 

E cerca di correre veloce, quella figura. Ma quella stupida camicia impedisce i suoi movimenti, altrimenti agili.

Non sente i passi nel corridoio, quella figura. Non sente che si avvicinano alla sua porta. Percepisce solo che è arrivata la sua ora, che finalmente la camicia non lo stringerà più. Dalla sua bocca esce una risata bassa, rassegnata e folle allo stesso tempo.

È pazza, quella figura.

La luce entra dalla porta apertasi in quel momento. È rossa, la luce. O forse è solo il sangue che scorre a rendere tutto rosso. Tutto un paesaggio sterminato.

È un uomo dalla faccia crudele e piena di cicatrici quello che sta entrando. Si avvicina alla figura, che non muove un muscolo.

Prende una siringa da un tavolino posto lì accanto.

-Molto bene… Sai cosa ti accadrà adesso?

La figura lo fissa, il viso sporco di sangue impassibile.

-Non mi rispondi? Allora hai paura.

Un sorriso folle si aggiunge alla maschera spaventosa che è diventato il suo viso.

-La paura non fa per me. Gli assassini non hanno paura. Mai.

-Specialmente se appartengono alla tua famiglia.

L’uomo buca con violenza la vena del collo della figura, iniettando il veleno.

-Buona morte, Sasuke Uchiha.

-Buona morte anche a lei, Danzo.

Gli occhi si chiudono ma il sangue continua a scorrere. Il cuore si ferma ma le immagini continuano ad arrivare. Il sorriso svanisce ma la follia rimane.

Sei sempre stato solo una figura, Sasuke.

Adesso le immagini non ci sono più.




Lo so, fa schifo. Ma mi andava di scrivere una storia del genere. Non chidetemi il perchè, non lo so assolutamente.
Beh, ditemi che ne pensate.

Black Elf
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black Elf