Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    08/08/2010    0 recensioni
-Ma mamma!!non puoi dircelo così all'improvviso e obbligarci,per giunta!- disse una ragazza mora,capelli lunghi e mossi. -Ha ragione lei mammy,non puoi obbligarci ad andare in Germania senza il preavviso e ricattandoci!!- chi parlò questa volta era un bel ragazzo,con un viso molto simile alla ragazza di prima. -ORA BASTA!!voi andrete in Germania da vostro cugino Georg Listing e starete lì due settimane,CHE VI PIACCIA O NO!!-disse una donna sulla trentina,con i capelli neri e occhi verdi molto profondi. -ma mammina,noi veramente...-dissero in coro i due ragazzi. -NIENTE MA!PREPARATE LE VALIGIE!- Ciao popolo di fanfiction-dipendenti!! la mia mente malata ha elaborato un'altra storia..spero ke vi piaccia!!prima di lasciarvi.... questa volta dico sul serio;se non ricevo recensioni nn posto +!ok,ciaux!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hallo!!!! Oggi mi è venuta a trovare Miss Ispirazione,così ne ho approfittato!! Recensite in tanti,i ringraziamenti tutti alla fine!!!!!!

 

 

 

*Dal punto di vista di Georg*

Mamma ha deciso che era meglio far uscire Fede,dopotutto,dobbiamo farle levare lo shock…così abbiamo optato per il centro commerciale,ma non uno qualsiasi…bensì il più grande della Germania!!!

Inutile dire che appena siamo entrati a Fede gli occhi sono diventati enormi e ha detto ‘Ma io sono in Paradiso’ con un tono…essì forse io e gli altri quattro ce l’abbiamo fatta a distrarla xD!!!Da come lo ha detto…L’unico peccato è che le persone guardano male la benda sul braccio,ma…CHISSENEFREGA!!!!!

Lei sta bene,è felice e questo mi va più che bene!!

L’unica cosa strana è che quando è andata a pagare ho visto il portafoglio (Carpisa e fuxia,rigoroso,eh -.-!) e aveva un sacco di soldi!!! O.O

Ma non ci ho dato importanza,dopotutto sua mamma guadagna molto,ma non pensavo però a QUESTI livelli addirittura!!Vabbè…

Appena siamo entrati ha insistito per lasciarci liberi ‘Ma andate tanto mi basta questo qua!’ testuali parole,e il “questo qua” in questione sarebbe il fratello gemello…BELLISSIMO L’AMORE FRATERNO!!!! ?.?

E adesso siamo finiti così…io che mi sto cercando qualche maglietta nuova dato che quelle che ho sono vecchie,Tom è al negozio Hip Hop qua accanto,Cesco è stato scagionato da Fede,che ha preferito tenersi Gustav e Bill,ed è nel negozio di dischi…

Siamo qui già da 5 ore!!!Aaaaaspetta un minuto,quando siamo venuti erano le…quattro?No,le cinque meno dieci,quindi… O.O

Oddio O.O

Oh cazzo O.O

Oh Maria e tutti li santi!!!!!!!! O.O (espressione siciliana,perdonatemi ma quando sono agitata io faccio così,ve lo giuro!)

O.O

O.O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO LE DIECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Questi qua chiudono alle dieci e mezza,e per trovare B&G&F ci vorrà minimo un’ora,il cellulare non piglia…

Oh cazzo mi sono fottuto con le mie stesse mani,dovevo prendere il Wind,non il Tim!!! (non so quali sono le reti telefoniche in Germania,per cui metterò quelle italiane)

Recupero Tom e Cesco,per fortuna trovo ai tre dentro un negozio,mia cugina si sta provando un vestito fucsia,davvero bello,le sta bene…

GEORG!!!!!TORNA IN TE è TUA CUGINA!!!! Chissà quante volte l’avrei vista con un vestito corto,quando eri in America con lei capitava che la vedevi pure in intimo!e adesso le sbavi dietro?

Io non sto sbavando,ma sono da ricovero dato che parlo con me stesso da solo O_o!!!!!!!!!!!

Però sta meravigliosamente…

‘ragazzi sbrighiamoci tra un quarto d’ora chiudono…UN QUARTO D’ORA?? Fede dammi il vestito lo vado a pagare io tu rivestiti!!!!!!’

‘ok,ok,stai calmo…’

 

 Dieci minuti dopo…

 

‘aaaah grazie a Dio ce l’abbiamo fatta!’ sono felice!Qua in Germania ti possono pure lasciare dentro se non esci entro l’orario ^.^!!

‘Uffi Geo però…Uffaaaaa!!!!’ Ecco, Fede deve parlare SEMPRE -.-‘

‘Io non c’entro niente,ma c’erano tante cose da comprare,e Bill Kaulitz le voleva U.U!!!!!!’

‘Sei un maniaco di grandezze,stecchetto!’

‘Senti chi parla,la montagna vivente!!’

‘Sì,parlo!Problemi?’

‘ASSOLUTAMENTE…sì!’

‘Bhè allora fatt…’

‘RAGAZZI STATE MUTI!!!!!!!!!non ne posso più!ve lo chedo per pietà e misericordia!!!!!!!’

‘Ok Fede…’

‘Bene ^_^!’

 

*A casa Listing*

 

 Bill,Tom e Gus se ne sono andati già da un po',e io qui mi sto vedendo un film,'Mamma ho perso l'aereo',con Fede,messa distesa nel divano con la testa sulle mie gambe,e Cesco messo in una delle poltrone qui accanto...Che serenità,niente mi può turbare adesso

'Ragazzi...è successa una cosa.' ecco.Tutto tranne questo.Mia madre.

'Cosa zia Già?'

'Quell'uomo mi ha minacciato,dobbiamo andare in America urgentemente,se stiamo qua in GHermania potrebbe trovarci ma in America...insomma,andiamo in America'.

 

 

 

…Ok,in questo capitolo non succede praticamente niente,ma è di passaggio,dal prossimo inizieranno a succedere le cose…Ringrazio chi ha recensito,cioè:

Marty483:MASSì CHE TI PERDONO!!!sì la continuerò perché mi piace anche a me!!!!! Ti prego recensisci anche questo capitolo…il vestito di Fede ce l’ho davvero solo che cono colori diversi a voi piace?E poi non è vero che ‘don’t jump’ fa schifo,è bellissimo come titolo!!! Adesso tocca a te postare io ho postato due volte oggi!!e per facebook siamo ok!!!

Yuuki:ODDIO PERDONAMI!!!!!!!!!!!!! Non mi ero accorta che avevi postato,l’ultimo chappy non l’ho recensito T.T …scusami…

No,non piangere!!!!!! È che ne ho tante di ficcy a cui devo scrivere i capitoli,quindi sto andando un po’ a rilento per ora capisci?Non ce la faccio a fare più veloce!!! Lo so,lo so che qua non succede niente…ma è un capitolo di passaggio!!!!!!!!!!e poi…hai per caso Facebook?se sì aggiungimi tu mi chiamo Miley Domenici e poi…WEEEEE ke bello!!! Sei una super sayan!! Andiamo a cercare le sette sfere del drago?^^

Sì ti capisco anche io lo vorrei uccidere a ‘sto stronz*…

Ma anche io sono così,non piango quasi mai e quando lo faccio non mi vede nessuno…E poi aggiorna ancora la tua ficcy perché ne sono rimasta troppo in astinenza,t-tra un mo-momento all’altro io… *sviene*

Tom:GUUUUSTAV vieni qua aiutami a farla rinvenire!!!!!

Tom fa la respirazone bocca a bocca anche a lei solo che senza Georg ma c’è Gustav,La ragazza è sveglia ma CHISSà PERCHé fa finta di essere svenuta…CHISSà ;-)!!

COOOOOOME NON CI SEI FINO AL 27?E QUANDO PARTI?????

Tranquilla non ti dimentico ma… T.T

E poi anche io sono grata ai TH,è grazie a loro che ti ho conosciuta!

Bye bye kiss :-*******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Principessa Kaulitz:grazie,davvero ti piace?comunque è che devo aggiornare altre 3 fanfiction,è per questo che vado a rilento,e poi tranquilla dal prossimo capitolo ne succederanno cose…

GiagyKaulitz:sì hai ragione povera Fede!Visto ho postato me lo merito un premio ^^??

 

 

 

 

Portafogli della Fede:

http://www.ultimiannunci.com/adpics/8a3f_1_5B1_5D763.jpg

 

Vestito:

http://abiticerimoniamilanoloveperdonneditutteleeta.fotoblog.it/photos/02/00/1358685712.jpg

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso