Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    09/08/2010    1 recensioni
Akatsuki e suoi morti. Una raccolta per ricordarli.
#01 Itachi: Sine culpa
#02 Hidan: Immortalità
#03 Deidara: Kaboom
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo terzo
KABOOM

 


“Nessuno meno di voi, è in grado di giudicare, la perfezione raggiunta dalla mia arte.”
-La vera storia di Jack lo Squartatore-

 


La consapevolezza di avere ancora una carta da giocare, un asso vincente nella manica, lo fa ridere, al limite tra la disperazione e la follia.
Cos’altro poteva fare se non usare quella tecnica?
L’aveva preparata proprio per situazioni simili.
Certo, non avrebbe immaginato che invece di Itachi, sarebbe toccato al fratello, a quell’arrogante e sprezzante Sasuke, ammirare l’apice estremo della bellezza della sua arte. Ma andava lo stesso bene, perché avrebbe comunque potuto sentire un Uchiha disperarsi, piangere e urlare di paura. Era questo che contava.
Un ultimo e fugace pensiero a Tobi mentre il suo corpo assimila l’argilla.
La sua sarebbe stata un’esplosione perfetta, programmata in ogni minimo dettaglio, la più bella in assoluto, magnifica e superba.
Perché l’arte era esplosione, era la fugacità di un attimo, l’effimero splendore di una rosa, un fuoco d’artificio nel cielo scuro della notte.
Un giorno la sua arte lo avrebbe portato via, lo sapeva.
Quel giorno infine era arrivato.
Kaboom.

Sakuchan_94: sono strafelice che ti sia piaciuta la ff su Hidan, temevo di deludere le aspettative. Per cui ora sei tu a far gongolare me, Hideko XD E usa pure tutti tag, io li amo XD Hidan è un personaggio che mi piace, la sua morte non mi ha commosso come quella di Itachi, Jiraya o Minato e Kushina, ma è comunque rimasta impressa nella mia memoria, perchè la sua non è una morte ordinaria. Per questo infatti ho usato solo il presente nella narrazione, perchè la sua è una non-morte... Ok, lascia perdere i contorti ragionamenti della mia mente bacata. Devi assolutamente leggerti (o anche vederti, l'anime non è male) D.Gray-Man, è uno dei miei manga preferiti. Grazie mille per la recensione, sto ancora gongolando, sono davvero felice che ti sia piaciuta.
JhonSavor: grazie (: cercherò di aggiornare più velocemente possibile, lo prometto XD Per Nagato e Konan dovrai aspettare un po', ma prometto che leggerai anche di loro.
Killuale 94: chi non ama l'Akatsuki, è assolutamente fantastica: è drammatica ma anche comica, ti fa commuovere ma ti fa anche scompisciare dalle risate. Insomma, l'Aka è l'Aka. Spero ti piaccia anche questo capilo, grazie per la recensione ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings