Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ka93    09/08/2010    1 recensioni
La mia prima raccolta su Kingdom hearts. Drabble o Flashfic intrecciate su Sora, Riku, Axel e Roxas, i miei personaggi preferiti. Pensieri e emozioni in varie situazioni prese dal gioco o inventate da me. Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENTO DI AVERE UN CUORE


Quando un Nessuno da il meglio di sé in un attacco alla fine non rimane che scomparire nell'Oscurità, questo è quello che mi sta accadendo. So di aver fatto la cosa giusta, sentivo che questa era la cosa migliore da fare e non me ne pento, tranne che per una cosa...

Axel perché lo hai fatto? Il solo pensiero che tu non ci sarai più mi fa star male, tu sei il mio migliore amico”

Roxas...

Axel”

Avrei tanto voluto rivederti ancora, eri il mio migliore amico, unico e insostituibile. Sapevo che eri speciale e ancora per me lo sei. Questo ragazzo davanti a me, Sora, mi fa sentire strano. La stessa sensazione che provo quando sono accanto a te come se avessi...No impossibile!

Non so se lo hai capito ma io ti sono vicino, non sono Io, perché ora sono completo ma ti sono accanto, non ti posso abbandonare. Tu stesso hai detto che gli amici si vedono nel momento del bisogno anche se, in questo momento, non so cosa fare. Come posso aiutarti?”

Ormai non mi resta che andarmene con questa strana sensazione che ho nel petto, cosa può essere? Un sentimento?

Axel! Cosa posso fare? Non voglio che tu te ne vada, però vedo che sorridi...E' una tua scelta? Non mi resta che starti accanto e darti tutto il mio appoggio, addio Axel”

Forse ora capisco, tu mi fai sentire come se avessi un Cuore.



Non credo che sia un capolavoro e non è neanche tanto lunga però è da un po' che ci pensavo così ho deciso di postarla. Le parti scritte in corsivo sono di Roxas, ho voluto scriverle così perché lui non è presente fisicamente ma c'è Sora al suo posto così ho preso questa decisione.

Mikhi:ciao! Si sa che Riku è strano,magari non voleva dar ragione a Sora, che dispettoso xD sono felicissima che ti sia piaciuta e spero che lo sia anche questa e inoltre ti ringrazio per aver messo la mia fic tra se seguite, grazie mille =)

Deby92:Ciao cara ^^ Hai ragione che descrivere i sentimenti di Riku sono difficili proprio perché essendo un personaggio “chiuso” non è facile capire cosa gli passi per la zucca xD Io adoro Riku in parità con Sora, sono i due personaggi che adoro e insieme sono fantastici e imbattibili, chissà magari per ringraziarti di quello che hai fatto potrei dedicarti un capitolo dove principalmente ci sia Riku =) direi come minino! Spero che anche questa ti piaccia. Bacio!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ka93