Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marilin    09/08/2010    2 recensioni
Salve ragazzi! Eccomi qui con una nuova storia come già preannunciato! Questa volta Harry e Draco saranno strappati dal loro adorato mondo magico. Draco è una famosa Rockstar edHarry riesce ad entrare nella sua band. Tra concerti, tour, interviste, amori e gelosie cosa succederà? Scopritelo leggendo! ( E mi raccomando... Recensite!!!)
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
real 4 Subito interviene la security che ci garantisce l'incolumità e riduce notevolmente il numero d'autografi. Infatti poco dopo  entriamo in macchina e partiamo.

 - Accidenti come cavolo facevano a sapere che eravamo qui? Siamo arrivati ieri pomeriggio nella riservatezza più assoluta! -
 - Sarà trapelata qualche notizia -
 - Va beh, ora abbiamo un'intervista, poi usciamo e firmiamo gli autografi e dopo il servizio fotografico, poi alle 5:30 andiamo a provare ed alle 19:30 si cena con un pasto leggero; un momento di tranquillità e verso le nove iniziamo. Stasera non facciamo tardi, mi  raccomando perché domani mattina oltre alla partenza avremo anche 4 interviste e quindi dobbiamo essere freschi ed impeccabili.
 - Accidenti che programmino! -
 - E' molto stressante - faccio notare. Marco mi guarda
 - Non essere sciocco Potter! Questo non è niente in confronto a una tipica giornata pre-concerto. Siamo arrivati anche a dieci interviste, prove e tre servizi fotografici. Non avevamo neanche il tempo di mangiare! -
 - Dai su Marco! Non lo mettere sotto  pressione. E' tutto vero ma oggi è la sua prima intervista e non deve arrivare col morale a terra! Deve essere lucido, e poi sono sicuro che ce la farà alla grande proprio come noi! - Luca mi guarda e mi fa l'occhiolino mentre Marco fa lo scettico.
Il viaggio prosegue tranquillo senza troppi discorsi: Marco sente la musica con l'i-pod, Luca ha appena finito di controllarsi che i capelli siano apposto e ora si sta rilassando per sonnecchiare e Draco guarda fuori dalla finestra mentre anche lui sente la musica
Ora che abbiamo qualche tempo di tranquillità in macchina prima di arrivare all'esame-intervista, non posso fare a meno di pensare a quello che sto vivendo: da nullità assoluta a membro provvisorio dei Vanem, band composta da bellissimi ragazzi che fanno impazzire tutti.
Passo in rassegna i miei compagni.
Luca: sta seduto di fronte a me e guarda fuori dal finestrino con aria rilassata ( ha detto che non può dormire altrimenti gli si rovina la pettinatura... come dargli torto?) ed il sorriso sulle labbra. Luca è un bel ragazzo: un pò più alto di me, magro con muscoli leggermente pronunciati, pelle molto chiara; ha un viso complessivamente dolce, dai lineamenti delicati (ma non per questo effeminati). Ha i capelli mediamente corti,(lunghi vari centimetri insomma, ma non gli ricadono sulle spalle), castani; ogni tanto li spara in aria con la lacca o con il gel.
Ha la frangetta lunga messa quasi sempre  da un lato ed ha un ciuffo sbarazzino che certe volte gli ricopre l'occhio destro ( il più delle volte è anch'esso alzato notevolmente con la lacca  verso destra, lasciando scoperti i suoi bellissimi occhi azzurri.
E' una persona molto solare, estroversa, scherzosa. Molto disponibile.
Da quando sono entrato nei Vanem ufficialmente  stato l'unico a cogliermi con il sorriso e ad aiutarmi nei momenti difficili ed a tirarmi su di morale. Gli si vuole subito bene.
Impossibile litigare o anche solo arrabbiarsi con lui.
Sono molto riservato e se ho dei problemi tendo a non farne parola con nessuno... eppure  lui capisce, mi viene a cercare e mi dà il suo aiuto di sua spontanea volontà. Mi ascolta e capisce i miei stati d'animo  ed in situazioni simili diventa incredibilmente serio e profondo. E' molto altruista ed aperto alle novità.
Luca è semplicemente... Luca. Non saprei come altro spiegarlo. Quello che ho detto prima non sarà molto... ma è quello che c'è. Luca è molto semplice. Tranne quando c'è  da fare photoshooting o interviste  e si deve aggiustare il look: va in escandescenza e diventa istericamente pazzo. Meglio lasciarlo perdere in quel frangente . Per il resto è semplice.
Non ti arrabbi con lui ne lui si arrabbia mai. E' sempre allegro ( o serio nei momenti delicati).
Altro non saprei. E poi lo conosco da poche settimane.Vedremo se cambierà...

Sempre di fronte a me ma alla mia sinistra c'è Draco. Impassibile come al solito. Su lui si può dire ancora meno riguardo la sua personalità. E' molto schivo, diffidente, introverso; a volte acido, freddo ed impassibile. Si scioglie giusto sul palco quando balla e canta. E si capisce: anzitutto è il lavoro che si è scelto quindi ci trova gusto, e poi non può rimanere un ghiacciolo davanti a migliaia di fan!
E' un grande perfezionista ed ha un ferreo autocontrollo; a volte fa battutine velenose ma davanti al suo pubblico, ai fotografi, ai giornalisti etc diventa estremamente educato ed anche un pò amabile. Si scioglie anche nel backstage e sorride persino ma lo fa solo con chi conosce da tanto... con me è ancora un pò distaccato. Credo però che si comporti così perché essendo il leader, front man del gruppo( e quindi quello più in vista, e che risponde alla maggior parte delle domande poste alla band), si sente addosso molta pressione e responsabilità, quindi vuole che la band sia perfetta, impeccabile e che dia il suo meglio. Si sente responsabile di tutto  quindi cerca di tenere ognicosa il più sotto controllo possibile.
Da una parte lo capisco, però santo cielo è esagerato!
Fisicamente non gli si può dire niente: è alto circa come Luca, magro, palestrato ma non in modo eccessivo, ha delle belle gambe slanciate, un torace forte, sedere tonico, braccia fini e mani affusolate, una bellissima schiena, un collo sottile e un bel viso pallido, appuntito ma delicato.
Ha i capelli biondissimi e gli occhi verdi chiaro* .
Ora che ci penso anche gli altri due componenti hanno bei culi e gambe... come ho detto sono tutti e tre molto belli.
Tornando a Draco bisogna dire che diventa ancora più bello e sexy di quello che è quando balla.
E' così morbido e sensuale nei suoi movimenti fluidi e provocatori. Ha un culo... e non è l'unica cosa che il ballo gli mette in risalto e che le persone vanno a guardare... va beh, lasciamo stare!

Mi volto verso la mia sinistra verso l'ultimo ragazzo rimasto che attualmente sta guardando fuori dal finestrino.
Marco. Il più enigmatico ed introverso di tutti.
Marco è il più alto di tutti anche se di poco, ha un bel colorito roseo ed anche se non è un fascio di muscoli è i più palestrato . Anche lui è magro, belle gambe forti, belle spalle, busto forte ed asciutto. Un ragazzo robusto. Anche lui ha un bel sedere e si muove sinuosamente. H a braccia forti e muscolose, e lo si può capire... è il batterista!
Ha gli occhi azzurri ed i capelli biondi, lunghi che gli ricadono ondulati e morbidi sulle spalle.
 Caratterialmente è chiuso, introverso, acido , antipatico e d asociale proprio come Draco.
Fa battute tagliente solo nei miei riguardi, è stronzo.
Però non riesco a capire.
Dal suo comportamento ho capito che non è che mi odi, ma è... ostile. Non capisco perché, non si fida di me e preferisce evitarmi... ma non mi odia, non ce l'ha con me... anche perché non gli ho fatto niente!
Spero di riuscire a capire cos'ha in giorno!
 - Siamo quasi arrivati - annuncia Richard.
Riporto l'attenzione sui presenti e noto che sono tutti rilassati ma con un pò di tensione che aleggia nellìaria... sicuramente per me.
Dopo una decina di minuti ci incamminiamo verso un enorme palazzo grigio con un' altrettanta enorme insegna  del nome del programma sull'entrata.


Questo posto è davvero enorme, mi sento spaesato.
Ad un certo punto mi sento tirare la manica destra; mi giro: è Luca.
 - Muoviti Harry! Dobbiamo andare dall'intervistatrice! -
Un uomo ci conduce in un'area a destra e ci dice di attendere; dopo pochi minuti veniamo annunciati dall'intervistatrice e così avanziamo. Raggiungiamo un grande divano e ci sediamo di fronte alla donna.  - Oh come siamo felici di avervi qui con noi! E' la prima volta siete ospiti del nostro programma! -
 - Si, siamo molto contenti anche noi di essere qui per la prima volta -
 - Dunque: grande successo in tutta Europa, concerti sold-out, acclamati ed adorati. Come si spiega tutto questo? -
 - Mah guarda, non c'è una formula precisa per successi del genere, non siamo stati creati a tavolino, niente era organizzato e nessuno si aspettava cose del genere, però... -
L'intervistatrice ha occhi solo per loro; io non esisto. Il che a dire la verità è anche un bene... dato che prima o poi sparirò per davvero.
Per molto tempo le domande sono state all'incirca del calibro della prima: domande ovvie, riciclate, inutili, domande a cui sono già state date risposte più e più volte... risposte uguali a domande uguali... perchè questi giornalisti non cambiano chiedendo qualcosa di diverso?
 - Come è nato il gruppo? Come sono stati scelti i componenti mancanti?  Come vi siete conosciuti? -  
e ancora
 - Cosa si prova prima di un concerto live? Che effetto vi fanno le fan che urlano ai vostri concerti? Non vi stancate mai?  Siete contenti? -
 - Cosa ne pensate delle fan che vi seguono per tutto il tour o che stanno  appostate fuori dagli alberghi per ore e ore per un autografo? -
 - Continuerete a fare musica? -
  -Siete fidanzati? -
 - Che hobby avete? -
 - C'è affiatamento tra voi? Siete contenti del successo ottenuto? -
 - Quali sono i vostri progetti? - ........ e via di seguito. che noia....
- Cosa è successo di preciso al chiarrista? -
 - Cosa avete pensato all'inizio? -
 - Perchè avete scelto lui? -
Ecco.
Ci siamo. Accidenti.
Draco continua imperturbabile a rispondere  alle domande della signorina intanto che questa alterna gli sguardi da Draco a me e viceversa. Infine si rivolse totalmente a me.
Lo sguardo altezzoso, diffidente e scettico.
 - Come... come ti chiamo scusa? -
 - Harry Potter, vengo da Londra -
 - Ah e ... come ti sei avvicinato alla chitarra ed alla musica? -
 - Sono diversi anni che suono, molti. Diciamo che... vengo da una situazione difficile e per un bel periodo la chitarra è stata l'unico conforto -
 - Difficile come, in che senso? - impicciona
 - Sono orfano e vivo con i miei zii che sono sempre stati riluttanti nell'accettarmi. Mio cugino  faceva di tutto per ostacolarmi possibili amicizie -
 - Ah capisco... senti come è potuto accadere che uno come te ( e mi squadra) possa essere entrato a far parte dei Vanem? -
 - Sono stato notatodal loro manager che ni ha proposto le audizioni; le ho vinte -
 -Notato dove? -
 - In pub e locali vari. Suonavo lì a volte -
 - Ah. E come è stato il tuo primo concerto? -
 - Fantastico! E' andato molto molto bene! Davvero meraviglioso! -
 - Eri teso -
 - Oh si molto, e chi non lo sarebbe?! Sono anche abbastanza timido -
 - E i prossimi concerti come andranno? - e sdecondo te come faccio a saperlo, brutta zuccona?
 -Spero bene -
 - Non pensi al tipo di vita che ti attende? -
  - Si ma... -  - tutte quelle corse, no attimi di pace... - mi interrompe
 - ce la farò -
 - Sicuro? -  - Si -
 - E se non sopporti tutte le ansie? -
 - ... -
 - Se poi  sbagli qualcosa durante un concerto? Sapresti resistere  ad eventuali fischi ed insulti? -
 - Le critiche sono anche costruttive, no? - questa me la sta tirando...
 - Pensi che non commeterai mai fallo? Non sei mica un professionista! -
 - So suonare e sto imparando a reggere pressioni e ansie! -
 - E se non piaci a nessuno? Cosa farai?E se avrai la stampa contro? -

 - Come lei? Beh allora dirò loro quello che stò per dire a lei: Vaffanculo! -  la signora sbarra gli occhi, tutto ntace nello studio, i miei compagni mi guardano scandalizzati...
Effettivamente se dico così  faccio rimettere la faccia all'intera band e vengo buttato fuori....
Lo devo dire?
No, meglio di no...

 - ...E se avrai la stampa contro? -
 - Se sono riuscito a vivere con i Dursley per 20 anni, specialisti nelle critiche, allora potrò  egregiamente resistere a tanti anti e siampa -
 - Si vedrà -  sembra una minaccia... Sento agitazione tra i miei compagni intravedendo Luca che sta per aprire bocca, ma viene anticipato da qualcuno che non mi aspettavo assolutamente.
 - Bene basta. Di cos'altro parliamo? -  Marco è scocciato dell'evoluzione dell'intervista, che dolce a venirmi in soccorso! Allora non è così stronzo!
La giornalistaintervistatrice rimane un pò interdetta ma si riprende e ricomincia la noia.

Dopo mezz'orausciamo e , dopo la solita ondata di fan,  riusciamo a salire in macchina.
 - Grazie Marco per prima, mi stava massacrando -
 - Non l'ho fatto per te, l'ho fatto per il gruppo. Se i telespettatori si fanno condizionare da quella donna caleremo di fama. E poi l'ho fatto come favore a Draco: giorni fa mi ha chiesto di essere più gentile.
 - Ah, beh grazie lo stesso. - che stronzo. Tra lui che si fa i suoi interessi e Draco che non è intervenuto  i biondi Vanem si  contendono il titolo.




Continua...
Allora? Vi piace? Alla fine è venuto molto più lungo questo che il terzo! Mi  è venuta un'ideuzza sul seguito ma niente di eccezionale quindi non aspettatevi che aggiorni subito!
Come già avevo annunciato ci sono le descrizioni... spero che siano esaustive, ma se avete dei dubbi, chiedete pure!
Penso che si capisca abbastanza però è meglio chiarire: la prima risposta alla domanda" e se avrai la stampa contro?"  è quella che si immagina Harry e che vorrebbe tanto dire, quella dopo è quella che dà realmente.
Rispondiamo!

ELLE ENVIE MALFOY
:
 ..."xkè ce l'ha con Harry?" eh eh! Se te lo dicessi ti rovinerei una sorpresina in futuro! Certo, era attaccato alla vecchia formazione, ma non è quello il motivo principale! Mi fa piacere che Luca sia il tuo preferito ( oltre al protagonista)! E' anche il mio preferito ed infatti ho fatto di tutto per descriverlo come io lo vedo e per mettere in risalto le caratteristiche che adoro di lui proprio per farlo piacere ai lettori. In questo capitolo l'ho descritto insieme agl altri due per intero... spero di aver fatto un buon lavoro! Riguardo all'altra cosa, Draco si aprirà pian piano... ha bisogno dei suoi tempi XD E poi non credere che la questione riguarda solo loro... acc! Niente più spoiler! Un bacio!

* Scusate mi ero dimenticata di scriverlo e lo aggiungo ora. Si è sempre letto che Draco ha gli occhi grigi, ma a quanto pare ce li ha verdi! L'ho letto in Harry Potter e il principe Mezzosangue, pagina 109 le ultime tre righe... " i suoi occhi verde chiaro si serrarono" non sono riferiti a Draco? Se mi sbaglio fatemi sapere!

Ringrazio di cuore anche tutti coloro che leggono solo e se voleste chiedere qualsiasi cosa, fare un appunto o chiarirvi dei dubbi... chiedete pure! Io sono qui apposta!

Per coloro che ancora non hanno mangiato come me o che stanno mangiando... Buon appetito!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marilin