Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sassy86    09/08/2010    9 recensioni
Edward, giovane soldato inglese appena approdato in un paese sconosciuto, si trova,quasi per errore, a passare una notte con una prostituta.
Una donna fragile e forte al tempo stesso, che con il suo amore gli stravolgerà la vita.
Un amore nato per caso, un amore in cui nessuno dei due crede, ma che li travolgerà entrambi, come la forza delle più potenti passioni...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'guerra e pace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I capelli color mogano ricadevano morbidi sulle spalle, senza superarli in lunghezza. Il viso aveva tratti leggeri, quasi da bambina, ma resi quasi volgari da un trucco troppo pesante per quegli occhi color cioccolato. Tutta quella sensualità innata, resa ancora più travolgente dal vestito nero di raso, mi scatenava istinti quasi violenti. Mi persi a pensare come potesse possedere quel vestito, doveva guadagnare molto bene. Tanto meglio, significava che ci sapeva fare.

<< 20 lire, 50 per tutta la notte>>

Il silenzio fu interrotto dall’inizio delle trattative. Andava al sodo. Tutti i miei buoni propositi da bravo soldato … beh, si andarono a far benedire, con buona pace della Regina che ci aveva affidato l’arduo compito di proteggere l’Europa. Avrei protetto quella ragazza molto volentieri, almeno per quella notte.

<< Ti do 60 lire se prima chiacchieriamo un po’ >> le dissi.

Si sedette sulla sedia e mi fece segno di accomodarmi sul letto.

<< Farò tutto quello che vuoi soldato. So già cosa fare con 60 lire. >>

<< Vuoi comprarti un bel vestito? >> Sorrisi sardonico.

<< No >>, si oscurò in viso, << li mando alla mia famiglia, anche se…. Credono che io faccia la cameriera, ma non importa! Stasera mi occuperò solo del gradito ospite inglese. >>

Si mise a cavalcioni sopra di me e prese massaggiarmi le tempie. Chiusi gli occhi e senza che me ne accorgessi, mi ritrovai con la camicia sbottonata. Di scatto le fermai i polsi con una presa che non doveva essere molto delicata.

Mi guardò terrorizzata. La sua voce tremava. << Ho forse fatto qualcosa che non va?>>

Non dissi niente. Continuai solo a guardarla come se fosse il più succulento dei dolci. Il più dolce dei mieli. Quella notte sarebbe stata mia e di nessun altro. Poco me ne importava se il giorno dopo qualcun altro l’avrebbe toccata come avrei fatto. Per quella notte, sarei stato solo io ad avere la piccola….

Un momento…

<< Non so neanche il tuo nome>> dissi.

<< Isabella >>

Non smetteva di guardarmi impaurita e pietrificata, e forse aveva ragione. Non avevo nessuna intenzione di essere gentile con lei. Generoso si. Bastardo, forse.

<< Let me play the game >>

Non so se capì le mie parole. Poco importava. La presi per i fianchi invertii le posizioni il letto fece uno strano balzo in avanti verso il muro, tanta era la foga che quel mio gesto aveva scatenato.

Quella notte non fui delicato. Sul suo viso non sempre c’erano smorfie di piacere. Sul mio invece, era possibile percepire l’arrivo di un orgasmo che aveva il sapore del proibito.

Quando il piacere raggiunse il culmine, mi portai sul fianco e feci quello che non avevo fatto mentre facevamo sesso. La guardai.

Guardai le sue labbra gonfie e turgide, le sue guance arrossate e gli occhi lucidi per il piacere appena provato. Aveva il respiro affannato e mi guardava con uno sguardo che quasi mi fecero pentire di non averle dedicato neanche una carezza. In fondo era solo una bambina.

<< Quanti anni hai Isabella? >> le domandai mentre mi rivestivo.

<< Diciotto >>, balbettò mentre con uno scatto si portò le lenzuola sopra di sé per coprirsi.

<< Tieni isabella, questi sono i tuoi soldi. Te li sei meritati tutti. >>

Le diedi un bacio sulla fronte, le posai i soldi sul le letto e la guardai per conservarne il ricordo.

Poi me ne andai.

 

Ciao a tutte! Questa è la seconda ff che scrivo e spero davvero che vi piaccia…

Volevo ringraziare tutte quelle che leggono la mia storia e quelle che recensiscono! Grazie per i complimenti! Ma soprattutto ci tenevo a dire, che accetterò qualsiasi critica qualora ce ne siano. Così potrò migliorare il mio modo di scrivere, visto che ho sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale con la scrittura! Aspetto le vostre recensioni!

Un grazie in particolare ad Essebi, che mi da  degli ottimi consigli! A presto

Francesca

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sassy86