Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sonoqui87    10/08/2010    1 recensioni
Rosie non c'era, era andata a casa Potter a far compagnia ai pargoletti dei miei rispettivi amici. Non avevo voluto raccontargli il resto della storia, non c'era bisogno raccontargli com'era finita quella favola. Perchè nella mia favola non c'è stato un lieto fine. Perchè oramai non c'è più quel calore che mi avvolgeva ad ogni suo sorriso. Perchè oramai non c'è più quell'amore che mi faceva battere il cuore. Solamente il vuoto c'è nel mio petto, un vuoto immane che arpiona e storpia il mio respiro. Ogni notte Fred tormentava i miei sogni, trasformandoli in incubi. Ero debole, troppo stanca di combattere. Era lui la mia battaglia, ed ora che la pace era stata ripristinata, il mio desiderio di combattere si era spento. Come una fiaccola spenta con un soffio di vento, io ero stata soppressa. La morte era arrivata dolcemente in anticipo, ed io da brava Grifondoro, non mi sarei tirata indietro. Perchè sapevo che nella morte avrei ritrovato la vita. Perchè sapevo che nel buio più oscuro avrei ritrovato la luce. Avrei ritrovato la mia vita, quella vera. Avrei ritrovato la mia luce, quella accecante. Perchè sapevo che dalle mie ceneri sarei risorta, più rigogliosa che mai. Questa non sarà una Dramione quindi >.< Spero comunque che leggerete la mia storia e che la recensirete. Sarei molto contenta se qualcuno mi farebbe conoscere il suo parere, così se non piace la cancello. Grazie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Granger chiuse gli occhi, mentre i ricordi di tanti anni fa' inondarono la sua mente, rendendo tutto ancora magico e stupendo. 

Ricordare faceva male, certo, ma quel ricordo in particolare non avrebbe mai potuto esser cancellato dalla sua mente.

***

Hermione e Fred in quel momento si trovavano nella stanza della riccia.

Candele soffuse rendevano l'atmosfera più romantica, ma Hermione sapeva che non ci sarebbe stato nessun gesto di tenerezza tra di loro.

La passione era troppa, e voleva essere consumata senza esitazioni.

Fred la prese lentamente per i fianchi, attirandola a se'.

La baciò, mentre un turbine di piacere avvolse entrambi in un bozzolo quasi soffocante.

Si liberarono dei vestiti troppo velocemente, impazienti.

Le lenzuola di seta furono buttate al lato del letto, erano troppo ingombranti.

I loro corpi si cercarono, le loro mani si accarezzarono mentre le loro bocche si baciavano senza sosta.

I loro bacini sfregavano sensuali, ma entrambi sapevano che volevano un contatto ancor più intimo.

Hermione si aggrappò alle spalle del rosso, graffiando spasmodicamente la sua schiena, eccitata all'inverosimile.

Fred cominciò a baciare i suoi seni, leccando con sensualità i suoi capezzoli.

Il piacere si diffuse nel corpo della Grifoncina che si morse un labbro per non gemere.

Quando le dita del rosso accarezzarono il centro del suo piacere, un grido uscì dalle labbra della riccia.

Quando finalmente il rosso finì la sua tortura, la penetrò.

Fecero l'amore.

Quello vero.

Uno tra le braccia dell'altra si sentirono bene come non era mai successo.

Il suo letto avrebbe potuto prendere fuoco, ma sarebbe potuto benissimamente succedere per colpa della loro passione.

Lussuria e frenesia.

Dolore e malinconia.

Dolcezza e tenerezza.

Un mix che portò i due al culmine.

Era tutto così inverosimile, così bello che la Grifondoro pensò che fosse un sogno.

Ma quando il giorno dopo si svegliò lo trovò ancora una volta a pochi centimetri dal viso.

Col volto rilassato e compiaciuto, Fred era un angelo.

Sospirò felice come non mai, per poi accoccolarsi ancor di più al fianco del rosso.

Lo amava?

Più di qualsiasi altra cosa.

Lui l'amava?

Più della sua stessa vita.

E non sapeva quanto significato avrebbe assunto questa frase.

***

Hermione sorrise tristemente.

Quella era stata la sua prima volta, la loro prima volta.

Ed era stato tutto stupendo, meraviglioso.

Lei gli aveva donato il suo cuore e la sua anima, lui gli aveva donato la sua vita.

 

 

Angolo Autrice:

Ok questo capitolo è schifosamente corto, ma ultimamente ho avuto alcuni imprevisti T.T Pardon.

neptunia: Non preoccuparti del ritardo, anzi perdona il mio di ritardo XD Mi fa piacere che la storia ti appassioni sempre di più, non sai quanto. Secondo me Hermione e Fred sono una coppia meravigliosa, uguali e disuguali. U.U Spero che questo capitolo ti sia piaciuto lo stesso, e che continuerai a seguirmi, alla prossima, almeno spero!!

PaniiceEXSTREME: Eccoti!! XD Si aggiorno spesso, ma questa volta ho ritardato :-( Non ti arrabbierai perchè continuerò la storia nonostante tutto!! Spero che questo capitolo ti piaccia lo stesso, e che continuerai a seguirmi. Grazie U.U Alla prossima, almeno spero!! Baci.

Sonoqui

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87