Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    10/08/2010    0 recensioni
Raccolta incentrata su temi piuttosto cupi, nata come sfogo.
3. Malinconia.
È malinconia nei tuoi occhi, è un velo sottile e delicato senza tempo, è necessità di andare avanti, è un odiabile desiderio di sconfitta verso un qualcosa di invisibile ma più grande di te.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nostalgia.






Osserva nostalgicamente una vecchia foto, le sembra quasi di esser tornata indietro nel tempo. Non sa come ha trovato quell'album, forse le è capitato sotto gli occhi da solo; fatto sta che adesso si trova a sorridere amaramente, rammentando quanto era felice da bambina.

La vita sembrava una continua scoperta, alzarsi ogni giorno era di per sé una conquista: significava conoscere qualcos'altro, sapere qualcosa di più riguardo il mondo.

Già, bei tempi.

In quella foto si trovava con suo nonno; aveva poco più di otto anni, ricordava bene quella giornata: i suoi nonni erano venuti a trovare la sua famiglia da lontano, lei era corsa tutta felice ad accoglierli.

Un po' nostalgica posa l'album di foto sul comò, dopodiché avverte qualcosa di bagnato sulla guancia. Si stupisce di quella reazione, in fondo è passato così tanto tempo.

In fondo, però, il dolore non ha tempo: sebbene dopo molti anni alla sofferenza può sostituirsi la nostalgia... Fa ugualmente male, ma è accettabile.





***


Or bene, concludo qui la raccolta :). Ho tante altre cose in mente e poi in queste quattro drabble c'è più di quanto si possa leggere realmente, ci sono molte dolenti note contenute in una drabble/flash. Ringrazio coloro che hanno commentato, messo nelle preferite-seguite e nelle ricordate.

Siete stati tutti di grande sostegno :D

Alla prossima, Ki-chan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly