Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VikyLeah    10/08/2010    1 recensioni
L'imprinting è stato spezzato. Qualcuno cambierà schieramenti. Le alleanze saranno rivolte. FF dedicata a Twilight. Come andrebbe secondo il mio punto di vista se tutto ciò che è stato scritto fino ad ora cambierebbe.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jacob Black

La mia Nessie cresceva a vista d'occhio. Aveva quasi due anni ma ne dimostrava quattro.
Edward e Bella erano partiti per la loro seconda luna di miele affidandomi Nessie, ero il ragazzo più felice della Terra.
Lei, ogni giorno mi dava un'emozione nuova, era come un arcobaleno che ti sorprende con i suoi colori brillanti.
Facevamo a gara per chi cacciava l'animale più grosso e lei diceva: "Jake, io sono più brava di te!" con quella sua voce cristallina e io annuivo e sorridevo come un'ebete.
Era tutto ciò che avevo sempre desiderato.
Il mio branco, formato da Leah e Seth, si era ingrandito con l'arrivo di Paul.
Si era sposato con mia sorella come Sam si era sposato con Emily. Era stato un duro colpo per Leah, era rimasta lontana da noi per mesi e ancora non era tornata a casa. Anche per il fatto che non sopportava la presenza di Renesmee a La Push, mentre Seth ne era entusiasta.
Giocava sempre con Nessie e la teneva d'occhio quando io ero di ronda.
Lei gli mostrava delle immagini con il tocco della sua manina candida e Seth rideva come un bambinone.
Non potevo chiedere di più dalla vita.

Leah Clearwater

Tutto era cambiato in due anni.
Paul si era sposato ed era entrato nel nostro branco.
Sam aveva sposato mia cugina Emily ed io ero scappata.
Seth aveva tentato di fermarmi ma le uniche parole che sentii furono "Ti voglio bene" e poi più nulla.
Ero scappata lontana da tutti. Odiavo Sam, odiavo Jacob e la mezza vampira che ora stava beata a La Push.
Cacciavo, correvo, ululavo e quando sentivo i loro pensieri tornavo umana.
Mi ero organizzata bene la fuga: zaino, vestiti, scarpe e le cose più utili.
Volevo tornare a casa ma non volevo soffrire più.

Seth Clearwater

Come mi divertivo con Nessie! Era un fenomeno quella bambina.
Jake era fortunato, era felice.
Io un po' meno, mi mancava mia sorella.
Era fuggita per colpa di Sam, ancora una volta.
Ogni tanto trovato i suoi pensieri ma spariva subito. Non potevo neanche andarla a cercare perché avevo le ronde e dovevo fare la guardia a Nessie.
"Jacob ti prego andiamo a cercare Leah", lo chiedevo implorandolo ma lui mi guardava con gli occhi tristi e scuoteva la testa.
Allora io chiudevo gli occhi e le lanciavo un pensiero triste poi tornavo alla mia vita.

Paul

Due anni e la mia vita era cambiata. Avevo sposato Rachel ed ero entrato nel branco di Jacob.
Mi sentivo meglio con loro, Sam era tutto ordini e niente divertimento!
Ogni tanto capitava che un vampiro sfortunato sbagliava strada e io e Jacob o Seth lo facevamo fuori.
Su Leah non potevamo più contare; era fuggita a causa del matrimonio di Sam ed Emily.
Nessie era nostra ospite, anche se non amavo la sua presenza ma Jacob comanda e noi eseguiamo.
Ero felice con Rachel, le avevo proposto di fare un bambino ma lei mi guardava e diceva: "No, sai che voglio aspettare. Spero solo che non sarà una testa calda come te!" e poi scoppiava a ridere. Avrei aspettato, l'amavo e per lei avrei fatto tutto.
Seth era un bravo baby sitter con Nessie e si divertiva, lo sapevamo tutti che gli piacevano i Cullen.
Per il resto la mia vita era sempre la stessa.

Jacob

"Forza Nessie! Siamo in ritardo per il falò", urlai per farmi sentire.
"Arrivo! Non trovo il medaglione di mamma", mi rispose con voce divertita perché sapeva già che stavo salendo per prenderla e portarla fuori con la forza.
Salii e la trovai con la testa dentro la cesta di vimini mentre lanciava tutto per aria. Mi misi a ridere, la presi in braccio stringendola a me e lei mi diede un bacio sulla guancia. Mi sciolsi come neve al sole.
"Andiamo. Dopo cerchiamo il tuo medaglione", le dissi dolce mentre la issavo sulle mie spalle e uscii di casa.
Al falò c'erano tutti, o quasi. Mancava Leah.
Appena arrivammo, Emily venne verso di noi e tese le braccia verso Nessie che vi si buttò dentro.
"Ciao piccolina!" le disse sorridendo e Renesmee ricambiò il saluto con il gesto della mano.
Ci sedemmo intorno al fuoco e guardai Sam, in fondo lo odiavo per ciò che aveva fatto a Leah.
C'era Paul con Rachel, Seth, Paul, Quil, Jared con Kim, Embry, Sue, Billy e il vecchio Quil.
Mangiammo e scherzammo per un po' poi iniziammo a parlare dell'argomento "Leah".

Leah

Vagavo per il bosco che era diventato la mia nuova casa, avevo ucciso due cervi ed ero sazia. Arrivai vicino al fiume e mi fermai per una pausa.
"Che noia. Oltre alla caccia non c'è nulla da fare, pensai sbuffando. Sbadigliai e appoggiai il muso a terra, "Come mi manca casa mia e mio fratello. Quasi quasi faccio un salto a casa, veloce. Sperando di non beccare nessuno". Lo pensai mentre mi alzavo e incominciavo a trotterellare verso La Push.
Dieci minuti mi sarebbero bastati per vedere casa.

Seth

Quanto mi piacevano i falò.
C'eravamo tutti, tranne Leah. Jacob aveva portato Nessie che ora stava in braccio a Emily.
Dopo aver mangiato e riso per un po' i capi vollero parlare della fuga di Leah.
Quil, il vecchio, iniziò dicendo: "Leah è una traditrice!" e subito mamma, che aveva preso il posto di papà, replicò: "Leah non tradirà mai la sua famiglia, ha solo bisogno di tempo", poi rivolse lo sguardo verso Sam che abbassò gli occhi.
Billy stava per parlare quando Jacob si alzò e parlò al posto suo: "Leah soffre. Lo sappiamo tutti. La capisco e come suo Alfa le permetterò di tornare quando avrà voglia". Il suo tono era tranquillo ma con una punta di tristezza. Non aveva mai difeso mia sorella.
La discussione andò avanti a lungo ma io mi persi nei miei pensieri.

Paul

Tenevo Rachel tra le mie braccia mentre Jacob, Quil, Billy e Sue discutevano la fuga di Leah.
Mi dispiaceva per la mia sorellina, soffriva per amore.
Non aprii bocca, non volevo discutere con nessuno.
Osservavo Nessie che giocava con Emily con le sue immagini. Emily a volte rideva a volte spalancava gli occhi.
Quella bambina era straordinaria, per quanto odiassi i vampiri.
Vedevo che Jacob era felice con lei, anche se era una bambina sapeva dargli tutto l'amore del mondo.
Con l'imprinting funzionava così, lei era la tua metà perfetta, l'unica al mondo.
"Ti amo" dissi nell'orecchio di Rachel piano, "anche io ti amo" mi aveva riposto dolcemente. La strinsi ancora di più a me. Respiravo di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VikyLeah