Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: LightStorm96    11/08/2010    2 recensioni
Allora,la storia racconta di Clare,scoiattolina da me inventata degli Happy Tree Friends,innamorata di Splendid,uno scoiattolo volant che fa il super eroe.
Ma in questo amore s'intromette un terzo incomodo(o meglio due incomodi),Flippy.Segretamente innamorato di Clare,vorrebbe che lei lo amasse ma lei,inconsciente del suo amore,stringe un'amicizia con lui.Però il Flippy malvagio,anche lui innamorato di Clare dato che sia il Flippy buono che quest'ultimo sono la stessa persona,dà alla povera scoiattolina due possibilità:o comincia ad amarlo e rifiuta Splendid oppure lui ucciderà entrambi.
Il resto lo vedrete voi!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo Amore mi farà vivere Clare!Mary!Svegliatevi o farete tardi per il lavoro!Gridò la madre di Mary dalla cucina.
Clare si stropicciò gli occhi assonnata,sentend il suo pelo verdastro sui polpastrelli delle zampette.
Mary era in un letto identico al suo,ma davanti a lei.A differenza di Clare,una scoiattolina dal pelo verde e dai lunghi capelli neri,Mary era una simpatica coniglietta dai rosa dai dolci e teneri codini biondi.
mary era già in piedi e stava già prendendo i suoi vestiti.
Non che Clare fosse svogliata,solo che per lei la mattina non doveva essere un momento di velocità,ma un momento di vita che finalmente si sveglia.Si mise seduta sul bordo del letto e cominciò a lisciarsi la lunga coda.
Lo sai che così sembri vanitosa?
Lo sai che non lo sono!
Lo so certo,però sbrigati!Altrimenti faremo e tardi!

Mary e Clare lavoravano insieme in una piccola libreria e,anche se avevano preso nello stesso giorno il lavoro,entrambe avevano lavori diversi:Mary lavorava alla cassa,dove tutti pagavano per comprare libri o prenderli in prestito,mentre Clare doveva fare il lavoro più faticoso,salire in cima agli scaffali e sistemari i tomi che avevano.Mary e Clare erano molto diverse,sia in carattere che nell'aspetto,eppure erano amiche fin dalla tenera infanzia.I genitori di Clare morirono in un incendio avvenuto per una fuga di gas  e lei fu salva per miracolo.La madre di Mary gli diceva spesso che la trovarono tra un mucchio di stracci bagnati e che forse era stato proprio quello a salvarla da morte certa.La madre di Mary era anche la migliore amica di sua madre e ,per la memoria della sua amica,perse con se Clare per allevarla come figlia sua.
Clare si alzò di fretta e furia e prese dall'armadio gonna,lupetto e camicetta.Non appena finì di lavarsi e vestirsi scese in cucina,dove Mary già stava pregustando la brioche appena sfornata.
Clare però non toccava cibo,mescolava solo il latte con il cucchiaio.Da quando si era alzata aveva una strana sensazione.....
Clare?Tesoro non mangi?C'è qualcosa che non va?
N-No sto bene...solo che ho delle strane sensazioni.....
Tranquilla!Una brioche di mamma e tutto torna come prima!
Se lo dici tu....però è solo che non ho molta fame.....mi si è come chiuso lo stomaco.

Bevve in un sorso il suo latte e uscì di casa.
Era lei l'addetta ad aprire il negozio quando il capo non c'era per motivi di lavoro.In quei giorni il loro capo sarebbe andato in un'altra città per ordinare dei libri molto importanti che dovevano essere poi venduti.
Il negozio si trovaav nel centro città e per arrivarci ci voleva il tram,ma a Clare non dispiaceva una bella passeggiata mattutina.Il sole caldo,l'aria fresca e la vita che riprendeva a scorrere.La sua cittadina si chiamava Tree,gli venne dato questo nome dal grande albero che un tempo ospitò le creature della foresta.
Camminare le mettev a sempre il buon umore,ma nemmeno quella camminata era in grado di levarle dalla testa quelle strane sensazioni.era come se gli sarebbe successo qualcosa.non sapeva quando,ne come ma lo sapeva.
Non appena si trovò davanti alla vetrina del negozia levò questi pensieri.
Aprì la porta e vide tutti quei libri sugli scaffali.Aveva letto altre copie di quei libri,altro motivo per cui era addetta anche al consigliare hai clienti.le sue idee consigliavano i clienti e andavano soddisfatti a casa loro.Non appena il libro era finito tornavano a ringraziare Clare per l'aiuto e giuravano sempre che sarebbero tornati presto.
Il capo era fiero di lei.
Comicniòa sistemare i libri sugli scaffali,catalogandoli tra le diverse sezioni:horror,polizieschi,romantici,per lei ora mai non avevano segreti.Mary arrivò più tardi,non appena il negozio fu pronto.
La giornata passò come al solito,vendere libri,sistemarli,rivenderli,catalogarli e via di seguito.Però Clare non riusciva a levarsi quella sensazione dalla testa.era come se quella sensazione la incitasse ad andare in fondo di essa.
Clare,ti senti bene?
Certo Mary,perchè me lo chiedi?
Da quando ti sei svegliata ti comporti in modo strano.
Sono uno scoiattolo no?
Non in quel senso!nel senso....sembra quasi che tu non abbia la testa oggi.
Io non ne farei un dramma...comunque è vero,ho la testa altrove.
Senti,se ti va posso chiudere io il negozio,tu va pure a casa.
Eh?Sei matta?!Non posso....
Tranquilla!Non succederà niente!

Clare non poteva dire il contrario.In fondo era anche una buona idea.
Appoggiò le chiavi sul bancone e uscì dal negozio.Senza essersene accorta,Clare era riuscita ad individuare i due momenti di vita e di morte della giornata.Adesso le strane erano deserte e solo i lampioni illuminavano quel poco di strada che serviva.
Clare continuò a camminare avanti ripetendo la strada della mattinata.
Poi sentì un rumore di ruote molto pesante e di freni che tentavano di compiere il loro dovere.In men che non si dica,Clare si trovò nella traiettoria di una macchina sbandata a 40 Km/H.La paura fu enorme ma non le smorzò la possibilità di gridare.Chiuse gli occhi e pensò che forse era destino che lei morisse più giovane dei suoi genitori.
A l'improvviso si sentì afferrata e non sentì nemmeno più il terreno sotto i piedi,ma il rumore della macchina che andava a spattere contro il lampione non mancò ad arrivare.Clare aprì gli occhi.Si trovava a 5 M di altezza tra le braccia di uno scoiattolo volante.Lo scoiattolo stava sorvolando la zona quando vide la scena e fece in tempo per correre in soccorso della ragazza.
Tutto a posto?
S-si.....

Disse Clare mentre le sua guance verdi si coloravano di un simpatico rosso.
Lo scoiattolo portava una vistosa fascia rossa sul viso e possedeva un manto di un colorito simile al cielo.
Il salvatore di Clare posò la ragazza a terra delicatamente.Il conducente,grazie al cielo,sembrava intatto.
Lo scoiattolo si voltò verso di lui.
Non avete solo infranto il codice della strada sulla velocità,ma avete rischiato di uccidere questa giovane fanciulla!
Non è colpa mia!La macchina non aveva i freni controllati a dovere!
E ALLORA FATELI CONTROLLARE MEGLIO!

Gli gridò contro dando un calcio alla macchina creando un buco enorme.
Il conducente scappò via dalla paura.
Immagino che la lezione gli sia bastata.Adesso devo andare,riguardati!
Disse alzandosi da terra.
Clare ritrovò subito le parole.
A-ASPETTA!QUAL'è IL TUO NOME?
SPLENDID!

Disse lo scoiattolo volando via.Clare continuò a fissarlo finchè non scomparve dalla sua vista.
La notizia dell'incidente corse subito dal baccano procurato e l'ambulanza non mancò ad arrivare.
Clare era seduta su una sedia,le mani l'una nell'altra e guardava la luce della lampada della infermeria.Quella luce gli ricordava la luna in cui Splendid era sparito.
Improvvisamente Mary e sua madre apparvero dalla porta incitando il nome di Clare.Gli saltarono praticamente a dosso.
OH CLARE CARA!CI HAI FATTO VENIRE UN COLPO!Ma come stai?Stai bene?Niente di rotto?
No...no....niente del genere...

Disse tranquillamente.
Intanto nella macchina,Clare e Mary,sedute sui sedili posteriori,parlavano del accaduto.
Accidenti!Clare sei stata miracolata da chissà quale divinità!Non hai nemmeno un graffio!
Si...meno male...
Ma...Clare mi stai ascolòtando?Sei salva per miracolo!Però...cos'è quella faccia da sognatrice?
Sai Mary credo...di aver trovato il mio Super Eroe.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: LightStorm96