Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Tess_    11/08/2010    1 recensioni
Scarlett ha perso l'amore della sua vita in una tragica circostanza e la sua vita non è più la stessa...Ma Tristan è morto veramente o il destino gli ha riservato una strada misteriosa? Una struggente storia d'amore che si intreccia alla vita dei Cullen.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
(Scarlett)
La mia voce torna a farsi sentire e finalmente posso cantare al mondo la mia gioia. Non esistono più le tenebre, le mie nubi si sono diradate; i miei occhi si sono infine aperti, arricchiti da un nuovo colore che governa le mie iridi di vampiro. I miei polmoni non hanno più bisogno di aria, eppure, amo respirare i profumi di questo mondo, amo il profumo del mio Tristan che mi inebria con il suo amore. Il mio cuore è morto, ma io non sono mai stata tanto viva come ora. Ho vissuto due anni intensi, ricchi di sofferenze, ma cosa sono due miseri anni messi a confronto con l’eternità? Non dovrò più giocare con il tempo, perché sarò più forte di lui, non dovrò più combattere con la morte, perché essa non mi potrà più toccare. Non dovrò più scontrarmi con l’infelicità, perché Tristan sarà sempre al mio fianco. Amo perdermi nei suoi occhi, perché è là che vedo in ogni eterno attimo il mio cuore che continua ancora a pulsare.
Ti amo Tristan.

FINE




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Tess_