Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Sister_    11/08/2010    2 recensioni
“Ciao! Mi chiamo Kristen e frequento la ____________. Spero davvero che diventeremo buone amiche!” Mordicchio la penna. Che altro posso scrivere?Dovrei scrivere questa stupida lettera ad un tizio che abita nell’altra parte del mondo parlando di me. E se fosse un maniaco? Un piromane che appena legge il mio indirizzo corre a bruciarmi la casa?! E se.. e se non ne avessi voglia? Sbuffo piano per non farmi sentire dalla prof.- Questa è la mia nuova storia. spero veramente che vi piaccia!
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A casa non faccio altro che ascoltare musica (rock indie, naturalmente). Mi sfugge il nome della band che suona. La musica mi rilassa e mi aiuta a distogliere i miei pensieri da Lucy.

Mi guardo allo specchio. È molto grande, entra a malapena nello spazio tra la scrivania e l’armadio. I miei proprio non riescono a capire perché mi ostini a tenerlo lì. Quando venni ad abitare in questa città avevo lo fissato vicino alla finestra, davanti al mio letto. Lucy mi aveva raccontato che secondo il Feng shui (o qualcosa del genere insomma, non sono io l’esperta in queste cose), l’anima durante la notte si sarebbe vista nello specchio, e non sarebbe riuscita a riposare. Così dice il Feng shui. O Lucy. E dato che pendevo (letteralmente) dalle sue labbra, piansi e urlai talmente tanto che alla fine i miei decisero di spostarlo. Pensare che i miei non sono mai stati quel tipo di genitori che fa qualunque cosa chieda il proprio figlio. Anzi. Urlavi? Bene, o la smettevi o.. la smettevi. Non c’erano altre opzioni. Forse era meglio così, in fondo.

Prendo lo specchio e cercando di non romperlo (non sono superstiziosa, ma non si sa mai) lo appoggio sul letto. Vado in garage e prendo chiodo e martello. Corro in camera mia e comincio a calcolare.

È rimasto ancora il buco dove era stato piantato l’altro chiodo. Questo mi facilita tutto. I miei non sono a casa, posso fare tutto il rumore necessario. Spero per i vicini che non vengano a lamentarsi del rumore, stasera, o se la vedranno con me.

Prendo lo specchio e con non pochi problemi lo appicco al chiodo. Adesso la mia stanza è finalmente equilibrata. Lucy e il Feng shui possono anche andare a quel paese.

Dopo qualche ora sento tornare mamma. Mi chiama e scendo di sotto.

Dice che è stanca e non ha neanche voglia di cucinare. Dato che qualcosa dobbiamo pur mangiare chiamo il ristorante cinese e ordino un po’ di cibo dal nome strano. Spero che almeno sia commestibile.

Io e mamma ci guardiamo un attimo. È imbarazzante starle così vicino. Soprattutto perché non siamo sole. Ci giriamo quasi simultaneamente. Io guardo dritto il terzo incomodo. Se ne sta fermo, zitto. Senza dire né fare nulla mi dice che dovrei fare qualcosa. Forse fare qualche domanda di cortesia a mamma. Lei guarda dentro la sua enorme borsa. Cerca qualcosa che sa già non troverà. Mi giro e me ne vado in camera mia. Non li accetto i consigli da uno come lui.

 

 

Ciao a tutti! Sono Francesca, la scrittrice di questa fic. Volevo innanzitutto ringraziare chiunque la stia leggendo, chi l'ha messa tra i preferiti e tra le seguite. Ma soprattutto chi l'ha recensita. Fa veramente piacere leggere qualche recensione, anche se c'è una parola o un semplice smile, sapete? Innanzitutto devo dire una cosa, mi hanno chiestodi farlo, quindi... ho cambiato nickname, da LittleCullen a _Sister_ .. mi ero stancata di quel soprannome.. l'avevo scelto a caso e devo dire che faceva proprio schifo..xD

Il capitolo è piuttosto corto, me ne rendo conto, ma sappiate che sarà sempre così, o all'incirca. Cercherò di aggiornare spesso, ma i capitoli non saranno lunghissimi. Non sto scrivendo una marea di cavolate perchè non ho nient'altro da fare, anzi, la storia si disgrega nella mia testa in maniera impressionante. Sarà anche piuttosto triste, vi avverto.. prima o poi si capiranno cose su cose.. come la fine di questo capitolo.. capisco che sia un po' strana..

Drops of Jupiter: Grazie mille per la recensione! sono contenta che ti piaccia! si, in effetti Lucy è proprio come sembra: una pseudo amica piuttosto approfittatrice.. le succederanno di tutti i colori, ti avverto..spero che questo capitolo non ti abbia deluso.. il prossimo sarà molto più lungo (assolutamente) e lo pubblicherò a breve, forse anche venerdì...^^

Alla prossima!!

Francesca.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Sister_