Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: LightStorm96    11/08/2010    1 recensioni
Allora,la storia racconta di Clare,scoiattolina da me inventata degli Happy Tree Friends,innamorata di Splendid,uno scoiattolo volant che fa il super eroe.
Ma in questo amore s'intromette un terzo incomodo(o meglio due incomodi),Flippy.Segretamente innamorato di Clare,vorrebbe che lei lo amasse ma lei,inconsciente del suo amore,stringe un'amicizia con lui.Però il Flippy malvagio,anche lui innamorato di Clare dato che sia il Flippy buono che quest'ultimo sono la stessa persona,dà alla povera scoiattolina due possibilità:o comincia ad amarlo e rifiuta Splendid oppure lui ucciderà entrambi.
Il resto lo vedrete voi!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spera sempre e vedra La madre aveva insistito a mettere Clare a letto per un pò,giusto il tempo di farla rimettere dallo shock.
Ti ho detto che sto bene,Elisabeth.Non c'è bisogno di....
Niente scuse!Conosco i miei polli e so come vanno trattati.Clare,so che stai bene e che miracolosamente ti sei salvata,ma esiste anche il trauma psichico.Potrai anche insistere che stai bene,ma il terrore di poter essere morta con una macchina che andava a chissà quanto.Discorso chiuso qui.
L'ho già detto sia a te che a Mary,non sono salva per miracolo èì stato....
Un Super Eroe che ti ha salvata.Il super eroe è solo qualcuno che è riuscito a individuarti per poi salvarti subito,comunque non si è fatto vivo per cui....

La signora non disse altro e Clare non contestò.In fondo gli andava di stare a letto per riposarsi dai continui impegni pomeridiani.
La madre di Mary lavorava come infermiera nell'ospedale e,per tutto il giorno,non era in casa e solo quando Clare e Mary tornavano da lavoro la trovavano in casa.
DUrante il giorno,Clare si sedeva sul davanzale della finestra,pensando che sarebbe ricomparso da un momento a l'altro.Ci credeva davvero,ma quando la giornata finiva e non lo aveva nemmeno visto volare nel cielo,si diceva di rinunciare,che questo Splendid non sarebbe mai venuto e se ne andava a dormire.Poi però la mattina si svegliava e sentiva che sarebbe venuto.
Passò una settimana e ancora nonlo aveva visto.
Clare,vuoi tornare al lovoro oggi?Mi sembri particolarmente in forma adesso.
Lo sono sempre stata in fondo....comunque si posso tornare....

Non si sarebbe mai arresa nel tentare di rivederlo.Non sapeva come mai ma più pensava a lui e più il cuore le batteva forte.Tal volta si toccava ancora i punti dove l'aveva afferrata quando l'aveva salvata.Gli sembrava di sentire ancora il calore.Però poi ragionava meglio su cosa stava pensando e ci rinunciava immediatamente con un vistoso color peperone sulla faccia.
Finalmente riuscì a ritornare a lavoro,ora mai si era anche annoiata di quella tranquillità.Però quel desiderio di vederlo non aveva fine,voleva vedelo,vedere Splendid.
Mary continuò comunque a farla uscire presto,per evitare problemi.
Ogni sera,Clare percorreva la stessa strada che aveva fatto quella sera,tal volta si metteva appoggiata sul lampione,con ancora i segni del impatto con l'auto e scrutava il cielo alla ricerca di Splendid.
Fece così per alcune sere e ogni volta tornava a casa dopo una mezz'ora di speranze che poi si trasformavano in delusioni,ma,come in quelle mattine,tornava con la speranza.
Finalmente,la sua attesa sarebbe stata premieta,non nel modo che voleva lei,ma comunque premiata.
Stava ancora scrutando il cielo,una sera,quando si sentirono delle strane risate e urla.Davanti a lei si presentarono dei ragazzi,poco più grandi di lei, e completamente ubriachi.Quando la videro cominciarono a puntarla e a parlare tra loro.Dopo di che uno di loro si avvicinò a lei con una strana faccia e,appoggiandosi sul lampione,cominciò a parlargli con uno strano tono.
Hei,dolcezza,te lo hanno mai detto che sei adorabile?
Clear non osava nemmeno rispondergli,sapeva che con quei tipi non si doveva tirar filo e li si doveva evitare.Voltò solo il viso dall'altra parte per evitarne lo sguardo.Parve non molto infastidito dalla cosa,ma volle insistere e mise la sua mano sul mento di Clare costringendola a girarsi.
Andiamo tesoro,ti stavo facendo un complimento!Perchè per adesso non mi dai un bacio eh?
Non toccarmi stupido topo!

Clare era una combattiva se voleva e schiacciò con forza la coda di quel topo che la stava infastidendo.
Improvvisamente fu accerchiata dai compagni.
Combattiva la scoiattolina!
Forza non vogliamo farti niente,vogliamo solo divertirci un pò!

Due di quei tizzi l'afferrarono per le braccia tenendola ferma.
LASCIATEMI ANDARE!
Gridò con disperazione nel tentativo che qualcuno le venisse in aiuto.
Stai tranquilla...ti piacerà molto!
Uno di quelli le si avvicinò quasi con la bavetta alla bocca.
Improvvisamente dei raggi laser colpirono il terreno sfiorando il topo.Clare alzò gli occhi al cielo.Come la prima volta,Splendid era corso in suo soccorso.
Il topo lo guardò tra un misto di rabbia e terrore.
E-E tu chi saresti?!
Io?Un super eroe che protegge i deboli....e distrugge i cattivi è ovvio,e si da del caso che voi siate i cattivi in questo momento.
F-FERMO DOVE SEI...O...O LA RAGAZZA SI TROVA UN COLTELLO NELLA PANCIA!

Disse uno di loro tremante.
Splendid non si fece prendere dal panico e,utilizzando di nuovo i raggi laser,sciolse il coltello che quel tipo aveva estratto.
Ebbene?
Disse Splendid guardandoli sorridente in tono di sfida.
I topi,terrorizzati,corsero via urlando mamma e lanciando parolacce.
Splendid li guardò divertito.Clare invece guardava il suo salvatore.Era felice di vederlo e gli batteva forte il cuore.
Bene,li ho sistemati.Certo che ti diverti a metterti nei guai è?
Disse rivolgendosi a Clare.
M-mi dispiace...
Ma che ti dispiace!Se ti dispiacesse,io non avrei più lavoro in questa città.Comuqnue non dovresti girare di notte,è molto pericoloso.Vuoi che ti riaccompagni a casa?

Clare non credeva a quel che aveva sentito.Gli aveva chiesto di riaccompagnarla a casa...da soli...insieme!Ok,non era come uscire insieme,ma era qualcosa che la rendeva già felice.Non le era mai capitato.
OK!
Disse trattenendo le grida di gioia.
Camminavano una a fianco a l'altra,ma non c'era contanto.Clare si vergognava in sua compagnia e faceva di tutto per evitare di sembrare strana.
Piuttosto,non mi hai detto qual'è il tuo nome.
Mi chiamo Clare....
Clare....Lo sai è un nome adorabile!

Clare divenne rossa come un peperone e la sua codina vibrò tutta.
D-Dici sul serio?
Certamente!

Avrebbe saltato di gioia se solo l'evitare di fare una brutta figura non glielo avesse impedito.
Cominciarono a chiacchierare e man mano che Clare parlava con lui,sentiva il cuore batterle sempre di più nel petto.
Poi,purtroppo,ecco intravedere la sua casa.
Io sono arrivata.....
Disse tristemente.Lo avrebbe invitato volentieri in casa,ma aveva paura di trovarci la madre di Mary.
Aprì l'uscio della casa lentamente.Però,non appena fu dentro si girò subito e guardò molto timidamente Splendid.
Splendid....senti...se non ti da fastidio...tal volta potremmo uscire insieme...Però non prendermi per una che...
Tranquilla Clare,non ti prendo per una di quelle che ci provano subito.Sei una brava ragazza e di come te ce ne vorrebbero mille.
Le aveva fatto un complimento dolcissimo....forse non"Sei la ragazza più bella del mondo"o roba simile,ma per lei meraviglioso comunque.
Ci potremmo vedere domenica che non ho niente dafre?
Certamente,ti aspetta per il pomeriggio.CIAO!

Splendid partì di volata poprio come quando si erano incontrati.
Clare chiuse la porta non appena Splendid scomparve dalla sua vista.
Appoggiò la schiena sulla porta e sospirò felicemente.
Eh si,le speranze vanno sempre premiate prima o poi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: LightStorm96