Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    12/08/2010    4 recensioni
{Syllables of time} 1. Domani è un giorno che ricorderemo: «Cosa sono quegli sguardi? Mica moriremo domani!»;
2. Ricordi d'infanzia: Mentre correva e ululava alle foglie secche sugli alberi, la vide per la prima volta.
3. Se volevi sincerità:«Ultimamente ti alleni un sacco, Kiba-kun»
4. Non è rimasto nulla a cui essere legati: Ora, invece, di loro rimanevano solamente due nomi scritti su una lapide.
5. Ed ogni istante pare infinito: «Scappa, cane» esclamò allora il ragazzo strizzando l’occhiolino alla Hyuuga.
6. Lasciami entrare: Era così apatico che certe volte Kiba si chiedeva perché gli stesse accanto.
7. Il silenzio è il suono più forte: Non erano i primi ad essere chiamati per le missioni, né gli ultimi.
8. Quando il resto del mondo non esiste: «Credevamo tutti steste già insieme»
[Team 8 centric, 8/8 - Seconda classificata al Team contest speciale Team 8 di Rota23]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Shino Aburame
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Titolo: It’s raining cats and dogs;
Autore: Mimi18/
gracemalfoy

;
Fandom: Naruto;
Personaggio/Coppia: Team 8 – Inuzuka Kiba, Hyuuga Hinata, Aburame Shino;
Rating: Giallo;
Prompt: Il silenzio è il suono più forte;
Conteggio Parole: 334;
Avvertenze: Nessuna;
Disclaimer: I personaggi sono proprietà di Masashi Kishimoto e non vengono utilizzati per scopi lucrativi.
I prompts sono della community di LJ Syllables of time.

 

 

 

It’s raining cats and dogs ~

[Prima parte – Team 8: Hyuuga Hinata, Inuzuka Kiba, Aburame Shino]

 

 

Il silenzio è il suono più forte

Il Team 8 non dava mai nell’occhio. Non erano i primi ad essere chiamati per le missioni, né gli ultimi.

Le ragazze quando organizzavano feste si dimenticavano sempre di Hinata, così silenziosa ad attaccata a quei suoi due strambi compagni di team. Strambi perché piuttosto che divertirsi ed ubriacarsi preferivano allenarsi o andare insieme da qualche parte, con tanto di Akamaru e insetti al seguito. E questo ad Hinata piaceva davvero tanto, perché Shino e Kiba non si facevano mai problemi per nulla: a loro non importava essere giudicati o derisi, loro si piacevano com’erano. Avrebbe voluto nascere così, forse.

Quando lo diceva a Kiba lui le assicurava che era fantastica. Anche se non era bella come Ino o intelligente come Sakura o forte come TenTen. Lui sosteneva che Hinata fosse la numero uno, perché riusciva a sopportare un carattere trainante come il suo senza mai lamentarsi o scomporsi, mantenendo quel sorriso empatico che sempre faceva provare calore a tutti. Forse era lui a dover cambiare, per il loro bene.

Shino invece non diceva mai nulla. Inarcava un sopracciglio e quel semplice gesto esprimeva tutto ciò che le parole non sarebbero riuscite a spiegare. Kiba più tranquillo e posato? Forse in un’altra vita, sì.

Lui riusciva a pensare solamente al fatto che in altri team non si sarebbe trovato bene. Qui c’era Hinata che gli sorrideva e lo incoraggiava sempre, mentre Kiba riusciva un po’ a fargli anche battere il cuore. Non sarebbe mai stato bene al fianco di uno Shikamaru Nara o di un Neji Hyuuga.

In fondo, il team 8 era davvero uno di quelli che mai venivano considerati, sempre in disparte anche se c’erano Kiba il casinaro, Shino lo strambo e Hinata la bambola. Venivano dimenticati, eppure quando c’era un problema nessuno pensava due volte a chi avrebbe potuto aiutare a risolverlo.

Perché Hinata era in gamba e coraggiosa.

Perché Kiba si mordeva le labbra e combatteva duro.

Perché Shino aveva i sensi sviluppati e riusciva sempre a proteggere gli altri.

 

 

 

N/a

Non ho nulla da aggiungere, se non che mi dispiace immensamente per il mio ritardo. Il prossimo non so quando arriverà, ma ho tutta l’intenzione di concludere questa raccolta come avevo promesso, ossia con Kiba e Hinata felicemente innamorati.

Vi ringrazio per i bellissimi commenti e per la pazienza che avete dimostrato, spero riusciate a perdonarmi almeno un po’.

Mì.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18