Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Jaasmine    12/08/2010    2 recensioni
Ayame Hyotaru,classica studentessa modello del liceo Otashi.Semplice ragazza,colma di pregi ma con il peggior difetto in assoluto : Non godersi la vita.Al contraio,troviamo Kanata Isokuro,che passa il 98&delle sue giornate a ''godersi la vita'',ma a modo suo.Isokuro è il classico donnaiolo,ben voluto dalle ragazze.Ayame odia i ragazzi come Kanata,ma per ironia della sorte,grazie al preside della scuola,i due si ritrovano a studiare insieme,come colleghi.Iniziano a conoscersi,ma Ayame non vuol sentir parlare d'amore!I giorni passano,e Kanata viene a sapere che la ragazza,Ayame,viene abusata dal padre,maltrattata e costretta a fare i suoi comodi.Kanata decide di aiutare Ayame ospitandola nel suo appartamento,immaginate: Due sedicenni con gli ormoni in fase di sviluppo,cosa mai potrà accadere?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nono capitoloPotrebbe essere l'inizio della fine? Ecco quà,ho cercato di aggiornare il prima possibile!

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno commentato il mio ultimo capitolo,e anche quelli precedenti!Grazie mille veramente :)












Nono capitolo:


Potrebbe essere l'inizio della fine?






''Odio i dubbi. Già,è una cosa che non ho mai sopportato. Voglio vederci chiaro,chiedo molto?''






Un giorno stai bene,l'altro male,un giorno sei la persona più felice del mondo e un'altro ti senti morire dentro: che strana la vita.


E' così strano,ma ultimamente il mio umore dipende da una persona: Kanata.


Detesto ammetterlo,ma è così.


Come posso continuare ad amare una persona,sapendo che essa mi nasconde qualcosa?Non posso,certo,eppure non riesco a non amarlo.


Un momento,forse mi sto sbagliando,sto correndo troppo con la fantasia.


Devo chiarire con lui,ma ... Ho paura di conoscere le risposte.


Continuare a stare con le mani in mano non mi porterà da nessuna parte,devo agire,sapere le risposte e la verità,anche se farà terribilmente male. Preferisco ricevere una delusione ma che sia vera,che continuare a vivere in un'illusione,in una bugia.


Ed ecco che ancora una volta le mie mani iniziano a sudare,sento la gola che piano piano si asciuga,il corpo tremolante:ho paura.


«Kanata ... Io devo parlarti.» La mia voce è decisamente cambiata,è quasi rauca.


«Riguardo a cosa?»


«Noi.»


Oddio,sembra quasi che ... Che gli sto per dire delle cose terribili,sembra che lo sto per lasciare.


«Noi?Devo preoccuparmi?»


«Ascolta... Con chi eri ieri al parco?»


«Da solo,per quale motivo?»


Perchè?Cazzo,perchè mi deve mentire?Che bisogno c'è?Voglio vederci chiaro.


«E quella ragazza allora?»


«Quale ragazza?»


La mia mano è partita d'impulso verso il suo viso,sganciandogli uno schiaffo.


«Lo sapevo,mi stai tradendo.»


Non posso crederci.Non... Non può essere vero . Vorrei potermi risvegliare e capire che ciò che sto vivendo è solo un brutto sogno,ma .. non è così. E' tutto vero.


Queste maledette lacrime iniziano ad uscire dagli occhi,ma di certo non sono delle stupide lacrime a far capire quanto sto male,a quando il mio cuore piano piano si sta spezzando. Sento le  gambe cedere,il respiro rallentare e il cuore fermarsi .


Dimmi che non è vero,dimmi che c'è stato un malinteso.


Non puoi distruggere tutto quello che si è creato,non puoi distruggere l'amore,i sogni,i ricordi.


Già,i ricordi ...


«Che diavolo ti è saltato in mente?Sei una scema,parli a vanvera!Sei ancora una mocciosa immatura,non ti sopporto quando fai così!»


''Sei una mocciosa immatura,non ti sopporto quando fai così''.


Avete mai avuto quella strana sensazione come quando ci si sente la terra mancare sotto i piedi? Ecco,in quel momento mi trovavo in bilico , in bilico tra la morte e la depressione.


Mi ritrovo sola . Ora ho capito ... Spero solo che Kanata sia felice con lei.



***





Non ho mai preteso niente da te,hai sempre agito d'impulso,mi hai sempre aiutata nel momento del bisogno.


Non so come ringraziarti Kanata.


Oltre ad essere stato il mio ragazzo,sei stato anche il migliore amico che non ho mai avuto!


Mi hai cambiato la vita,ma io ho corso troppo,mi sono illusa.


Ormai ero convinta che tra noi le cose andassero bene,ma ero totalmente accecata dall'amore,da non vedere quello che sei realmente.


Sei un ragazzo a cui piace divertirsi,uscire la sera con gli amici e da quando io sono entrata a far parte della tua vita,


hai dovuto rinunciare a molte cose.


Ti auguro tutto il bene di questo mondo,dico davvero.


Abbiamo solo sedici anni, e andare a convivere insieme non è stata una buona idea.


Ci sono state complicazioni,ma anche momenti di eterna gioia.


Questi ricordi li porterò sempre nel cuore,te lo giuro.


Come posso dimenticare la persona che ho amato di più?Più di me stessa?


Non posso,ed è per questo che rimarrai nel cuore.


Non so dove andare,ma so per certo che rimanendo quì le cose si complicherebbero ancora.


Non preoccuparti per me,non cercarmi,ormai so badare a me stessa,dico davvero.


Voglio ringraziarti amore.


Grazie a te, ho imparato ad amare una persona,ad aprirmi di più con gli altri,a socializzare e a sorridere.


Tutto questo grazie a te.


Grazie anche per i momenti trascorsi in tua compagnia!


Ci sentiremo presto,abbi cura di te.


***





Ed ora?Ed ora che sono sola,senza di lui?Dove vado?Che cosa faccio?


Sebbene queste dovrebbero essere le mie preoccupazioni primarie,non riesco a pensarci seriamente.


Penso solo a lui.


Dovrei cercare di odiarlo,forse? Che strano,per quale motivo dovrei odiarlo?Mi sentirei meglio? Credo di no.


Eppure quando si ricevono delle delusioni si porta spesso ad odiare la persona che ci ha causato sofferenza,ma nella realtà,non la odiamo veramente,ci autoconvinciamo che sia così.


Che stupida che sono,come posso solo pensare di odiarlo? Anche se ci metterei tutte le mie forze,non riuscirei MAI a farlo,mai.


L'unica cosa che vorrei adesso è non vederlo.


Sono sicura che se un giorno dovrei rivederlo,non sarà solo,ma con lei.


Non posso assolutamente sopportare questo dolore,morirei dentro.


Basta,basta pensare a lui,ora devo preoccuparmi seriamente: dove andrò a vivere?


Justin?No,rischierei di incontrare mio padre nei paraggi ... Un momento,potrei andare da Seja! Beh ma che vergogna,non posso piombagli a casa sua dicendole: Ciao!La relazione tra me e Kanata è finita,posso stabilirmi a casa tua per il momento?


Oddio no,basta,lacrime smettetela! Non è possibile,appena penso al nome ''Kanata'',la sua immagine mi piomba in mente e ripenso a tutti i bei ricordi e non posso far altro che piangere.


«Ayame?» Voce già sentita.


«Aiko,sei tu!»


«Cosa ti è successo?»


Ah già. Sicuramente si riferisce al rimmel colato sul mio viso,potrei addirittura sembrare un Clown! Che gli dico?La verità? Ma certo,che problemi mi sto mettendo?Non sono io in torto.


«Beh,niente di grave ... Io e Kanata ci siamo lasciati ... » L'ho detto come se niente fosse,come se non mi importasse niente,ma non è assolutamente così.


«Niente di grave?Ti ritrovi quì,sola a vagare senza meta con i bagagli in mano e ti sei appena lasciata con il tuo ragazzo. Non è niente di grave eh?Allora perchè piangi?»


Forse perchè ... diamine,ha ragione.


«Aiko e cosa devo fare,spiegamelo!Non posso stare in quella casa con lui!Mi ha tradito,lo capisci?»


«Come?Kanata... Ti ha tradita?»


Merda,ecco che rinizio a piangere.


Aiko si avvicina verso di me,non capisco quali siano realmente le sue intenzioni,ma non ho nessuna preoccupazione. Mi abbraccia,mi accarezza i capelli ...


«Stai tranquilla,calmati,ora ci sono io...» Con tutte le frasi possibili che ci sono a questo mondo,proprio queste ? E' la stessa frase che mi disse Kanata tempo fa,quando scoprì che mio padre abusava di me. ''Stai tranquilla'' diceva. Ed io che come una stupida ci sono cascata,ho pensato che lui fosse stato diverso dagli altri,che lui fosse l'unica persona alla quale teneva realmente a me.

Cerco di respirare in modo tranquillo,di scacciare via i pensieri. Aiko continua ad abbracciarmi forte,ammetto di essere un pò imbarazzata.

Dopo un pò abbiamo deciso di chiamare Seja, e di chiederle se posso rimanere da lei per un paio di giorni,lei acconsentì subito.

Chissà se Kanata avrà letto la lettera che gli ho scritto,cosa avrà pensato?Si sarà preoccupato?Anche se gli ho scritto di non cercarmi,conoscendolo,mi cercherà comunque.

E sono sicura che mi troverà,d’altronde è anche riniziata la scuola,quindi non posso evitare di vederlo.

Come reagirò?Inizierò a piangere,oppure lo ignorerò? Oddio non ne ho idea,solo che... io non voglio vederlo. Si,probabilmente lo ignorerò.


***

E’ andata via,senza dire niente,lasciandomi una stupida lettera.

Che me ne faccio di una lettera?Niente.

Non ha voluto sapere ragioni,non mi ha fatto parlare,è sparita.

Questa casa è troppo vuota senza di lei.

Ma che strane idee si è messa in testa?Crede sul serio che io l’abbia tradita?

Giuro che non la capisco,non può finire così,senza un valido motivo,senza lasciarmi parlare e chiarire. Bene,le parlerò a scuola.

Conoscendola mi eviterà,ma sono disposto anche a prenderla con la forza pur di parlarci.

Cosa crede?Che ho il cuore di ghiaccio?Che non ci sto male?

Ayame,ti sbagli.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Jaasmine