Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: SekkaSekkiaB    11/10/2005    3 recensioni
questa è la stessa fan fic di "nothing is impossible" è cambiato solo il titolo... :P leggetelo e commentate mi racc !! ^^ enjoy this ff !!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

How they became Taiora

 

Mentre JiHyun e TK, ridevano e scherzavano nel bar, Tai e Sora festeggiavano il loro primo anno trascorso insieme (come una coppia, s’intende :P).

Dopo scuola tutti e due tornarono a casa a posare gli zaini e a cambiarsi, non si potevano mica vedere con la divisa verde della scuola !

Sora si mise una maglietta bianco con la scollatura a V che scopriva in parte il seno e una gonna nera che le arrivava a metà coscia, con una grossa cintura, sempre nera, aveva i capelli raccolti con una lunga coda da cavallo che le scendevano dolcemente sulle spalle e sopra aveva il cappotto nero con una sciarpa rosa-fucsia.

Tai invece si era messo un paio di jeans a vita bassa che lasciava intravedere le sue mutande nere, con una maglietta bianca con il colletto un po’ attillata da mettere in risalto i suoi pettorali, aveva i capelli alzati (tipo quelli di Beckham) con un po’ di gel.

Tai andò a prendere Sora sotto casa e quando uscì..

T: - amore della mia vita ! luce dei miei occhi ! angelo sceso in terra ! la mia unica luce nel…

S: - ok,,, ok… ho capito che mi ami ^^”. Detto questo gli diede un bacio sulle sue morbide labbra.

Avevano in programma di passare il pomeriggio da soli e la sera con Matt, Mimi e Izzy; così il triangolo sarebbe stato completo Matt-Mimi-Izzy, ma Izzy non voleva dire che era innamorato di Mimi dalla prima volta che l’aveva vista, e Matt idem. Almeno così credevano loro.

S: - pensi che sia una buona idea vederci con loro tre ?

T: - ma sì ! infondo possono mettere da parte i loro problemi e stare con i loro amici che festeggiano una anno, non trovi ?!

S: - beh…. Forse… ma..

T: - senti Sora, oggi è il nostro giorno e non ho voglia di trovare una soluzione ai loro problemi ! ti prometto che dopo questo giorno cercherò di aiutare Matt… anche se…

S: - anche se… ?

T: - non hai notato in che modo guarda JiHyun ?!

S: - pensi che lui sia…

Lui fece un sorriso a 32 denti e annuì.

T: - hihihi…. Lui non sa che io lo so…. Hihihi quindi lo posso ricattare… hihihi

S: - lui non sa che tu sai cosa ? disse la ragazza ancora più stupida.

T: - come on Sora ! Matt è innamorato di JiHyun !! ;)

S: - hehehe… è quello che penso io… ma ora basta pensare a loro.. l’hai detto tu stesso che dobbiamo pensare a noi !!. disse la rossa con un aria da finta imbronciata.

Allora Tai per “rimediare” le diede un dolcissimo bacio, e dopo essersi staccato da lei la guardò a lungo e infine disse:

-         Lo sai che sei bellissima amore ?!

Sora gli sussurrò nell’orecchio:

-         Grazie ! anche tu sei bellissimo ! lo sai che sei sexy con questa maglietta ?!?

Il ragazzo arrossì leggermente e Sora gli fece la linguaccia e iniziò a camminare lasciando il ragazzo un po’ perplesso.

T: - ehi Sora ! aspettami !

Detto questo raggiunse la ragazza e la tirò dolcemente a sé e la baciò di nuovo, e così continuarono tutta la sera, cioè tra un passo e l’altro si fermavano e si baciavano mentre la gente intorno li guardava.

Dopo aver passato un’oretta in giro senza meta, Tai invitò Sora ad entrare in una pasticceria.

T: - aspettami qui tesoro ! ;)

Sora mentre aspettava che il suo ragazzo tornasse stava pensando a come si erano messi insieme…

Poco dopo Tai la raggiunse con un vassoio in mano.

Sul vassoio c’era una piccola torta [grande quanto un muffin, per intenderci :P] con una candela a forma di 1, accesa.

T: - tanti auguri a noi, tanti auguri a noi, tanti auguri a noi… tanti auguri a nooooi !!

Sora rimase sorpresa dal quel gesto romantico e allo stesso tempo un po’ infantile, ma alla fine gli sorrise e lo baciò.

S: - auguri anche a te tesoro !!

T: - dai, spegni la candelina !! ^^

S: - no, spegniamola insieme J

T: - ok…

Detto ciò soffiarono insieme la candelina e rimasero abbracciati a lungo su quelle poltrone della pasticceria.

A rompere il silenzio fu Sora.

S: - Tai,,, ti ricordi come ci siamo messi insieme ?

T: - certo ! come potrei dimenticarmelo ?!?

 

** flashback: 1 anno fa**

 

Era una giornata di pioggia, e quel giorno Tai avrebbe giocato contro la squadra campione dell’anno scorso.

Era la partita decisiva.

Ma sfortunatamente per Tai durante la partita mentre faceva una scivolata [nn so cm s dice, però m capite no ?!] ad un avversario per rubargli la palla, ma andò a sbattere contro il palo rompendosi un braccio; il mr  lo fece uscire immediatamente su una barella e lo portarono direttamente in ospedale.

Sora lo raggiunse il prima possibile, Matt le aveva dato un passaggio con la moto, ma lui sapeva che Tai gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti verso Sora, e quindi preferì rimanere fuori.

S: - Tai… stai dormendo…? Stai b-bene ? la ragazza prese a singhiozzare violentemente alla vista dell’amico.

T: - vieni…

Sora gli si avvicinò e appoggiò la testa sulla sua spalla, sentiva il battito di Tai, questo significava che erano molto vicini, anzi vicinissimi, e Sora arrossì leggermente senza farsi vedere dall’amico.

Tai le asciugò la lacrima che rigava quel dolcissimo viso, e iniziò ad accarezzarla dolcemente la guancia.

T: - Sora…

S: - sì… ?  e alzò lo sguardo vedendo quegli occhi marroni intensi che le stavano facendo accelerare i battiti, e poté sentire che anche il cuore di Tai era iniziato a battere più velocemente.

T: - Sora… tu… mi piaci tanto… io… penso… anzi sono sicuro di…

Sora che aveva intuito quello che voleva dire gli posò un dito sulle labbra e disse:

-         anche io Tai! ^^
E gli diede un bacio a stampo, quel bacio che entrambi si sognavano di darsi un giorno finalmente era diventato realtà ! Anche se era un bacio a stampo potevano sentire tutta la passione che una volta era solo un sogno.

Poco dopo si staccarono e si fissarono per molto tempo, e finalmente Tai disse:

-         ti amo piccola mia ! ti amo con tutto me stesso !! e le diede un altro bacio…..

 

**fine flashback**

 

S: - e pensare che è passato un anno da quel bacio ! ^^ non puoi capire quante volte ho sognato di baciarti…

T: - beh… ora lo puoi quanto vuoi !! hehehe

Uscirono dalla pasticceria e si diressero verso il negozio di giocattoli, dove avevano appuntamento con Izzy, Mimi e Matt.

Naturalmente non era arrivato ancora nessuno. :PP

T: - te l’ho detto che ti amo ?!

S: - se devo essere sincera no… non me lo dici da quando ci siamo visti, in genere me lo dici ogni 5 minuti !

T: - ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo… pensi che ho recuperato ?!

S: - fammi pensare…. Se noi stiamo stati insieme per 3 ore, e tu in genere me lo dici ogni 5 minuti, bisogna fare….

Prima che Sora potesse terminare la frase Tai la baciò, non voleva sentir parlare di matematica e di numeri !

S: - hey ! l’hai fatto per farmi stare zitta ? disse con un tono da persona offesa.

T: - ma no amore  ! è sole che ne ho abbastanza di matematica, come sai non è una di quelle materie in cui vado bene… e non avevo voglia di sentire tutti quei numeri… e.. dai cercami di capire !

Sora avendo capito di aver fatto imbarazzare abbastanza il suo ragazzo decise di dargli un bacio per “consolarlo”.

T: - scusami non lo farò più…

S. – non ti preoccupare… ho voluto fare solo un po’ la stronza :P

T: - ah è così eh ?! allora io mi vendico !! ha-ha-ha-ha !

Detto questo iniziò a farle il solletico, Sora si dimenava come una “pazza”, Tai sapeva fin troppo bene i suoi “punti deboli”.

S: - haha… ti prego amore smettila… hahaha… ti… hahaha

Era tutti e due troppo impegnati a ridere o a fare il solletico per accorgersi che si stava avvicinando una figura familiare

Matt: - pensavo che le 3 ore passate insieme vi servisse a contenervi un po’ in pubblico !!

I due piccioncini  spaventati si ricomposero subito e diventarono rossi come peperoni.

T: - hey ! ora che non hai ancora conquistato Mimi non vuol dire che @*#///\\\%£ç#@** !

Matt: - Tai… ma che cavolo dici ?!? -_-“”

Anche Sora era rimasta a bocca aperta quando Tai parlò senza dare un senso logico a quello che diceva.

Il ragazzo imbarazzato iniziò a ridere ad alta voce, e tutte le persone che gli stavano intorno lo guardavano con aria che dice figlio-mio-hai-bisogno-di-un-manicomio !

T: - hahahahah ! ma voi non capite niente !! la mia era una tattica per cambiare argomento ! hahahahaha

Mentre Tai se la rideva, si era avvicinata una ragazza graziosa, aveva un vestitino blu notte di velluto con le maniche a 3/4 e una scollatura a barchetta, aveva un paio di stivali neri con il tacco fino alto 7 centimetri. (e sopra aveva un soprabito nero sempre di velluto).

Mimi: - ciao ragazzi ! Sora, ma Tai cos’ha tanto da ridere ?!?

Nel frattempo tutti si erano girati a guardarla, era davvero stupenda e tutti rimasero a bocca aperta, compreso Matt. Lui di solito non si meravigliava facilmente, ma a quella vista di quella ragazza non poteva fare a meno di sorridere, era davvero graziosa.

Con piacere di Mimi anche lei aveva notato che Matt era rimasto a bocca aperta, quella sarebbe stata la sua occasione per fare colpo su di lui.

I: - Wow Mimi ! sei davvero bellissima… !

E intanto anche Izzy gli aveva raggiunti e anche lui era rimasto impressionato da Mimi.

Mi: - ehm… grazie… disse arrossendo leggermente.

Lei non riusciva a capire cosa le prendeva, lei era sicura al 100% che era innamorata di Matt, ma ogni volta che Izzy le faceva un complimento si sentiva bollire dentro !

T: - allora… cosa vogliamo fare questa sera ?! hihihi

Matt: - perché ridi amico ?!

T: - perché mi è appena venuta un’idea brillante, anzi brillantissima,,, ghgh

Matt: - avanti spara !!

T: - ti ricordi che TK ha invitato mia sorella, JiHyun e Davis a casa di tua madre ?!?

Matt: - eh… beh… ? ogni volta più stupido, e iniziava seriamente a preoccuparsi dell’amico... :PP

T: - che ne dite se ci andiamo anche noi e facciamo un pò casino ?!?

Matt: - non se ne parla, è casa di mia madre e se facciamo “un pò di casino” tutto si distruggerà !!

Mentre Tai sogghignava prese per il collo l’amico e lo trascinò via dagli sguardi degli amici e sussurrò: - non vuoi sapere cosa pensa la tua dolce Mimi di te ?!? hihihi

Matt ora si preoccupava per davvero per il suo amico, - come lo faccio a scoprire ?! ma tu sei tutto matto !!

T: - non conosci quella cosa chiamata alcool... ?! sai che Mimi si ubriaca subito e quando una persona è ubriaca... ci sono delle rivelazioni hot... ghgh disse il moro divertendosi sempre di più.

Matt si accese una sigaretta e disse: - non penso sia una buona idea, e poi penso che mio fratello ci ucciderebbe, sai... non penso che li farebbe piacere che ci siamo noi mentre sta con Kari...

T: - ma via! Tanto non sono soli! Ci sono JiHyun e Davis quindi..... !! dammi amichetto dimmi di sì, tanto lo so che anche tu non vedi l’ora di sapere cosa pensa di te Mimi !! ;))

In realtà Matt non era proprio innamorato di Mimi, il fatto era che era innamorato di... ma no... che va a pensare, non gli può piacere LEI! Cioè, non che fosse orrenda e antipatica, anzi tutto il contrario, ma Lei non se lo sarebbe filato proprio... e quindi cercava di attirare la sua attenzione su Mimi, ma era così difficile !

T: - Matt !! Matt, ma mi ascolti ?!?

Matt: -uhm,,, eh... ? ah sì... ok.. ma solo se la prendi tu tutta la responsabilità!

T: - ok, ok…. Ma guarda un pò cosa deve fare un amico...

Matt: - hey ! ma tu cosa ci guadagni ?!?

T: - io?! JiHyun, Sora, Kari e Mimi ubriache… pensa che spettacolo !! hihihihi

Matt:- hai intenzione di far ubriacare anche tua sorella ?! e noi ? beviamo anche noi ?!?

T: - ma nò ! noi compriamo le bibite e nelle nostre ci mettiamo l’acqua… hihihi che te ne pare?! Disse Tai sempre più divertito, e Matt gli rispose con un sorrisetto, il che significava che anche l’amico era d’accordo.

T: - Sora, tesoro, ti va se andiamo da TK e stare anche con gli altri ?! ci divertiamo di piùùùù !!

S: -uhm… ok...

Mimi: - Allora andiamoooo !! ^^

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SekkaSekkiaB