Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sonoqui87    14/08/2010    3 recensioni
Rosie non c'era, era andata a casa Potter a far compagnia ai pargoletti dei miei rispettivi amici. Non avevo voluto raccontargli il resto della storia, non c'era bisogno raccontargli com'era finita quella favola. Perchè nella mia favola non c'è stato un lieto fine. Perchè oramai non c'è più quel calore che mi avvolgeva ad ogni suo sorriso. Perchè oramai non c'è più quell'amore che mi faceva battere il cuore. Solamente il vuoto c'è nel mio petto, un vuoto immane che arpiona e storpia il mio respiro. Ogni notte Fred tormentava i miei sogni, trasformandoli in incubi. Ero debole, troppo stanca di combattere. Era lui la mia battaglia, ed ora che la pace era stata ripristinata, il mio desiderio di combattere si era spento. Come una fiaccola spenta con un soffio di vento, io ero stata soppressa. La morte era arrivata dolcemente in anticipo, ed io da brava Grifondoro, non mi sarei tirata indietro. Perchè sapevo che nella morte avrei ritrovato la vita. Perchè sapevo che nel buio più oscuro avrei ritrovato la luce. Avrei ritrovato la mia vita, quella vera. Avrei ritrovato la mia luce, quella accecante. Perchè sapevo che dalle mie ceneri sarei risorta, più rigogliosa che mai. Questa non sarà una Dramione quindi >.< Spero comunque che leggerete la mia storia e che la recensirete. Sarei molto contenta se qualcuno mi farebbe conoscere il suo parere, così se non piace la cancello. Grazie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosie non c'era, era andata a casa Potter a far compagnia ai pargoletti dei miei rispettivi amici.

Non avevo voluto raccontargli il resto della storia, non c'era bisogno raccontargli com'era finita quella favola.

Perchè nella mia favola non c'è stato un lieto fine.

Perchè oramai non c'è più quel calore che mi avvolge ad ogni suo sorriso.

Perchè oramai non c'è più quell'amore che mi fa' battere il cuore.

Solamente il vuoto c'è nel mio petto, un vuoto immane che arpiona e storpia il mio respiro.

Solamente il freddo accarezza le mie membra indolenzite.

Il freddo più gelido, che ogni notte mi fa rabbrividire.

Ero sola, maledettamente sola.

Come un automa mandavo avanti la mia vita, che vita non era più.

Sapevo che questo momento sarebbe giunto, anzi, speravo che sarebbe giunto.

Ogni notte Fred tormentava i miei sogni, trasformandoli in incubi.

Il mio cuore aveva perso ogni attrattiva, era oramai martoriato dalle sofferenze passate, anche lui era stanco di battere.

La mia anima aveva perso luminosità, troppo impegnata a compiangere quella morte terribile.

Avevo sperato che almeno Rose mi avrebbe riportato alla vita, ma nemmeno la mia bambina ci era riuscita.

Ero caduta in un pozzo senza fine, cadevo senza ali.

Che senso aveva vivere senza lui?

Ora conosco lo scopo della mia vita.

Ora conosco finalmente la mia meta.

In quest'immenso cammino chiamato comunemente vita, io avevo camminato, quasi corso, ma era troppo per me.

Ero debole, troppo stanca di combattere.

Era lui la mia battaglia, ed ora che era stata ripristinata la pace, il mio desiderio di combattere era stato spento.

Come una fiaccola spenta con un soffio di vento, io ero stata soppressa.

La morte era arrivata dolcemente in anticipo, ed io da brava Grifondoro, non mi sarei tirata indietro.

Come una meteora aveva illuminato il mio cammino, per poi sparire senza traccia, il problema erano i miei occhi.

I miei maledetti occhi si erano abituati alla sua luce accecante.

Quindi ora, avrei cercato nelle vie infinite della morte quella luce che avevo perso.

Quindi ora, avrei cercato senza sosta quella stella che aveva protetto e vegliato il mio cammino.

Non avevo paura, perchè sapevo che lui mi sarebbe stato vicino.

Perchè sapevo che tutto era andato al suo posto.

Come i tasselli di un mosaico, ogni pezzo era stato ricomposto.

Non avevo paura, perchè sapevo che la mia bambina sarebbe stata al sicuro.

Lei avrebbe mandato avanti la sua vita, ed io la mia.

Perchè sapevo che sarei rinata dalle mie ceneri, come un antica fenice.

Perchè sapevo che la morte era la mia unica soluzione.

Non perchè ero stanca di cercare, ma perchè avevo ritrovato la voglia di combattere.

Combattere al suo fianco.

Perchè sapevo che nella morte avrei ritrovato la vita.

La mia vita.

 

 

Angolo Autrice:

Più più, è finita :-( come sono cattiva T.T L'ho fatta morire.

Ma era questo lo scopo della storia, far capire agli altri il vero amore. 

Quello senza eguali, quello che era capace di farti volare.

Quello che ti invoglia a cercare il tuo amato anche oltre.

Questa è la mia storia.

Una storia fatta di tristezza e solitudine.

Ora passiamo ai ringraziamenti.

UN GRAZIE IMMENSO a chi ha recensito : Roxar che ha scritto la mia prima recensione. Herm735 che mi ha seguita con ardore. Keira Lestrange che ha recensito un capitolo ma per me è stato lo stesso importante. Neptunia che ha recensito molti miei capitoli e mi ha dato coraggio per seguire. Poi PaniiceESTREME che ha recensito i miei ultimi capitoli, ma l'ha fatto. Fedi_ Fede che ha recensito anch'essa.

UN GRAZIE IMMENSO a chi ha messo la mia storia nei preferiti : sawakochan, pazzafantwilight, neptunia, lolapink, jessy93, Fedi_Fede, angiolettinolove400.

UN GRAZIE IMMENSO a chi ha messo la mia storia nelle ricordate: scheggia94, neptunia, Nebbia4e, Lithia del Sud. 

UN GRAZIE IMMENSO a chi ha messo la mia storia nelle seguite : Zest, VeronicaNihal, sweetbaby, Roxy, Roxar, PaniiceESTREME, neptunia, Lily261, Keira Lestrange, Herm735, fay90, Cullen_ adottiva, crazy_gloria, Books, ArwenBlack, Aleblurose91.

ARRIVEDERCI, e grazie ancora.

Sonoqui



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87