Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sunset92    14/08/2010    2 recensioni
La prima song-fic parla dei sentimenti che prova Edwrad nei confronti di Bella quando si sono conisciuti in Twilight e da lì non sono più riusciti a fare a meno l'uno dell'altra. La canzone è di Eros Ramazzotti. la seconda song-fic, invece, parla dei sentimenti che prova Bella nei confronti di Edward, la canzone è di Laura Pausini. Spero vi piacciano^_^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
più bella cosa
PIU' BELLA COSA

Io, Edward Cullen, mi sono perdutamente innamorato di Isabella Swan, una ragazza, mortale, della quale io ho sete del suo sangue, perché è come se fosse la mia qualità preferita di eroina e quando ci si trova in crisi d’astinenza di droga e difficile resistere. Per me è difficile resistere alla bellezza, al profumo del sangue, al calore della pelle di Bella. Senza di lei io sarei niente, sarei soltanto un vampiro assetato di sangue che cerca disperatamente di nascondere la propria identità perché per la preda, trovarsi il predatore più feroce dell’universo a poca passi da te, ogni giorno, ogni minuto, ogni seconda che passa, non è certamente il massimo per lui.

Com’è cominciata io non saprei
la storia infinta con te

che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me
ci vuole passione con te

e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia.

Quando vidi Bella per la volta pensai che non ce l’avrei fatta, che avrei ceduto, che non avrei resistito alla tentazione di addentare quel collo così apparentemente morbido, pallido, delicato e di assaggiare quella che sarebbe la mia droga, la mia vera fonte di energia e di vita. Ma riuscì a resistere, riuscì a resistere perché io non voglio essere un mostro, non voglio essere un assassino ma una cosa di lei non riuscì a farne a meno: della sua estrema bellezza, del suo odore e della infinita voglia che mi regalò di vivere, di essere veramente qualcuno. Si, è lei la mia sorgente d’acqua, la mia fonte di energia, la mia vera ragione per continuare a vivere.

Ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido si
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così.
Ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai
cantare d’amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c’è
più bella cosa di te

unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere.

Ogni giorno che passa, da mortale per lei e da essere immortale e senz’anima per me, il nostro amore diventa sempre più intenso, sempre più intrigato e con sempre più ostacoli da affrontare. Sì, per un’umana come Bella, essere la ragazza di un vampiro non è un gioco da bambini: se non riuscissi davvero a resistere potrei anche ucciderla. Lei, però, si fida di me pensa, anzi, ne è sicura, che non cederò, che il mio infinito amore per lei riesce a trionfare persino sulla mia “voglia” di sangue umano. Come entrambi sappiamo, Bella è l’agnello stupido, come si è definita lei, e io sono il leone pazzo e masochista.

Com’è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos’è quel mistero che ancora sei

che porto qui dentro di me.
Saranno i momenti che ho

quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai

cantare d’amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c’è

più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere.

Più bella cosa di Isabella Swan non c’è. Ti ringrazio Bella Swan per esserti innamorata di me, grazie per avermi fatto tornare in mente cosa significa la parola vivere, grazie per capito che avevo veramente bisogno di te, di qualcuno che mi sostenesse che mi facesse da sorgente d’acqua fresca nel deserto arido. Grazie Bella Swan, grazie di esistere.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sunset92