Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dors    12/10/2005    2 recensioni
Una ragazza Italiana, che non crede alla magia finirà in una scuola molto particolare...
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi voi seguitemi"urlò Harry a tre ragazze del terzo bianche come un lenzuolo.
Non si mossero di un passo.
"Dobbiamo muoverci!"insistetti guardandomi nervosamente alla spalle.
Una di loro scosse la testa aggrappandosi con forza al braccio di una sua compagna,che continuava a borbottare qualcosa, un nome.
"Cos'è successo?"chiesi in un sussurrò.
"Melissa"gemette una ragazza"Loro l'hanno...uccisa..."
Harry strinse i pugni" Maledetti assassini!"
"Ora seguite Harry, vi porterà fuori."dissi evitando di incrociare i loro occhi.
"Tu che fai?"
"Cerco gli altri, Harry. Vai non preoccuparti"
"Fai attenzione"

Doveva essere una festa e si era trasformata in un massacro. Cominciai a correre. Ero diretta all'infermeria.
Mi bloccai , senza fiato , improvviasamente non riuscivo più a sentire i rumori e le urla che rieccheggiavano nel castello, solo i battiti del
mio cuore sempre più forti.
"Ti sono sempre piaciute le entrate ad effetto, Tom. Molto teatrale"

"Credi che criticarmi ti farà prendere tempo? Niente potrà salvarti da una morte certa. Ne te ne i tuoi alunni"

"Non lasciare che la rabbia repressa dell'adolescente ti influenzi ora..."

"PIANTALA SILENTE! Sono finiti i giorni in cui frequentavo Hogwarts. E ora sono finiti i tuoi giorni da Preside QUi!"

Le voci di Voldemort e Silente rieggheggiavano nella mia testa, i loro pensieri erano avvolti nei miei. Non potevo evitare di sentirli.

"Non sei più in grado di contrastarmi Silente!"

"Ne ho preso atto, Tom. Tuttavia tu non vincerai."

"HAHA. TI RIFERISCI A POTTER. L'incantesimo che lo proteggeva è spezzato. Il ragazzo è un debole, non perderò altro tempo con lui"

"Harry non è solo, non lo sarà mai. Ci saranno sempre maghi e streghe che ti contrasterannò. Tu non vincerai"

"Non illuderti, vecchio. Nessuno dei maghi ha abbastanza fegato o potere per sconfiggermi"

"Ne sei sicuro? ...Fai attenzione, Tom. C'è qualcuno in ascolto"

"Cosa...non è possibile..."
Il flusso di pensieri si interruppe bruscamente.
Respirai a fondo.
"Bravo il nostro Silente."disse una voce remota."Aveva un asso nella manica. Ma ora non è più in grado di fare niente"
Mi voltai di scatto. "omiodio" ripresi a correre.
"Non puoi scappare cassandra!"Tuonò Voldemort materializzandosi di fronte a me.

"Non puoi scappare"

"Lo so"

"Sei una ragazza coraggiosa, ma non sei una stupida. Potresti evitare una fine dolorosa: uniscitia me"

"MAI"

"In questo caso, mi dispiace ma devo ucciderti"

"Crucio"urlò Harry.
"Non mi fai neanche il solletico ragazzo"rise Voldemort.Con un cenno di capo la bacchetta di Harry volò via.
"Non osare toccarla! BASTARDO"
"Harry vai via!"gli ordinai.
Tom Riddle levitò ad un metro da terra "SILENZIO!!" tuonò la sua voce telepatica.

Cominciò a soffiare un vento gelido. Voldemort incrociò la braccia soddisfatto. "Voglio che capiate. Che nessuno può fermarmi"
Cercai la mano di Harry, era fredda.
"Non lasciarmi"sussurrai.
"Non lo farò" sorrise senza allegria.
Voldemort puntò la sua bacchetta contro di me il vento sempre più forte mi scompigliava i capelli.
"Avada..."
Harry mi buttò di lato "KEDAVRA" un raggio verde lo colpì in pieno petto sbalzandolo contro una parete.
"Idiota!"commentò Voldemort.
"Oh no! Harry! Ti prego rispondimi"
"E' morto! Sciocca ragazza! E tu lo raggiungerai presto! AVADA KEVADRA!"

Un raggio verde mi colpì ma rimbalzò indietro investendo Tom. Si dissolse in un urlo e in una nuvola di fumo nero.

Mi precipitai da Harry. Il suo corpo disteso scomposto a terra.
"Non è possibile !Non ci credo!"premetti la testa contro il suo petto sperando di sentirlo alzarsi per il suo respiro.
Non accadde niente. Rimasi distesa a terra accanto al corpo senza vita di Harry non so quanto prima che venissero a cercarmi.
"Cassandra. Alzati"ordinò dolcemente Silente.
"Aveva detto che non mi avrebbe lasciato"mormorai asciugandomi le lacrime con il dorso della mano.
"Non l'ha fatto. Ora vive dentro il tuo cuore."
"Perchè Voldemort non mi ha uccisa! Dovevo morire io! NON LUI!"gridai. Mi sembrava di impazzire dal dolore.

Silente si sedette a terra accanto a me "E' grazie ad Harry se l'incantesimo di Voldemort gi si è ritorto contro. E' una storia che si ripete
Come sua madre diede la vita per lui, lui l'ha data per te, e questo ti ha protetta."
"no,no"
"Alzati Cassadra. Dobbiamo parlare. Ma non qui!"

note dell'autore: NON VI ALLARMATE. la storia non è ancora finita. Anzi...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dors