Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HimeChan XD    15/08/2010    6 recensioni
Non sono mai stata una schizzinosa, anche parlando di sesso. Per dirne una, la mia prima volta è avvenuta nel vicolo schifoso di una betola, con lo stesso individuo che adesso ho sotto di me. Sono una donna fedele? No. Sono una donna sposata? No, di nuovo no. Sono una donna cui una bella bottarella non dispiace mai? Sì, risposta esatta.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo sedici



Il piano di Franky era semplice, entrate ben vestiti e con le vostre maschere veneziane sul viso, vi ambientate un po’, magari vi bevete un bicchierino di champagne e studiate la villa di Crocodile.
Senza.Avvicinarsi.A.Lui.
Questo mi ripetevo dentro la carrozza, mentre con tutta la banda andavamo alla villa di Crocodile.
Io con il mio bel vestito ed una maschera nera e viola a forma di farfalla, facevo la mia bellissima figura.
Ognuno di noi aveva una copertura: Ace e Rufy erano due commercianti di stoffe, Franky era un ristoratore, Usopp un industriale, Sanji un commerciante di tabacco e infine…Io e Zoro eravamo marito e moglie e lui era un proprietario terriero.
Franky aveva pensato a tutte queste coperture, stava a noi poi reggerle in piedi, e avevo come il sospetto che io e Zoro saremmo riusciti benissimo a tenere in piedi questa cosa. Che poi lui davanti a tutti si era pure elevato a mia guardia del corpo, suscitando l’entusiasmo di Franky, preoccupato per la sua “sorellina”. Quindi mi doveva stare attaccato.
Entrammo tutti con fare tranquillo, senza farci notare troppo, avevamo degli inviti rubati dalla sottoscritta agli sfortunati, veri ospiti.
Io e Zoro eravamo presi a braccetto, gli altri erano sparsi qua e là, ma comunque dovevamo sempre essere in grado di stare in contatto, per dirci le novità.
Sanji aveva già fatto strage di cuori, e in cuor mio, mi augurai vivamente che quella notte la passasse in compagnia.
Usopp invece stava discorrendo insieme a Franky e ad altri ospiti, i fratelli stavano al buffet dal primo momento in cui l’avevano visto.
La villa di Crocodile era davvero enorme e lussuosa, al suo interno nell’ingresso, c’era pure una fontana. Roba da matti, era squallida da quanto era sfarzosa. Esattamente come il proprietario.
Non desideravo altro che rubargli la Lacrima, solo per il gusto di veder scomparire da quella faccia, quel ghigno idiota di chi si crede l’imperatore del mondo.
Zoro vicino a me, guardava con attenzione ogni angolo dell’immenso salone da dietro alla sua mascherina nera di vellutino. Come avevo pronosticato, era assolutamente bellissimo e di gran classe, con quello smoking e la maschera nera.
-Hai fame?-Mi chiese Zoro, avvicinandosi al mio orecchio. La musica suonata da un quartetto d’archi mi impediva di sentirlo bene.
-No, ho come un crampo allo stomaco.-Non sarei riuscita a buttare giù nemmeno un tozzo di pane, quella sera. Ero nervosa e tesa come una corda di violino. Avevo come il brutto presentimento che qualcosa di brutto, sarebbe successa presto.
-Stai tranquilla, oggi non succederà nulla.-Mi passò una mano su e giù nella schiena, per tranquillizzarmi. Il calore della mano mi piaceva, ma non stavo esattamete meglio. Quella brutta sensazione ancora non abbandonava la mia mente.
-No, non ce la faccio… Questo posto mi mette in soggezione!-Non mi ero mai sentita così male in vita mia, avevo mal di testa, fatica a respirare e la nausea tutto insieme. Era incredibile come quella semplice casa, mi facesse stare così male. Ma era il pensiero di quell’uomo, che mi faceva così. Il pensiero che potesse fare del male a me o a qualcuno dei miei amici. Ero così avida di poter rubare quel magnifico gioiello, che non avevo nemmeno pensato ai lati negativi: e se non ce l’avessi fatta? Va bene che ero brava, ma ero un essere umano e in quanto tale, potevo fallire.
Se non ce l’avessi fatta che sarebbe successo? Non penso che Crocodile ci avrebbe sorriso dicendo “ritentate sarete più fortunati”.
-Ehy, stai calma, oggi siamo soltanto ad un ballo. Vieni, chiediamo dell’acqua…-
-No… Penso che andrò nei bagni a darmi una rinfrescata.-
-Preferirei che tu mi stessi vicino.-
-Ma non puoi seguirmi in bagno!-Replicai nervosa io. Avevo solo bisogno di un attimino da sola.
Lui mi guardò confuso, ma alla fine tolse il braccio dal mio e si grattò la testa frustrato.
-Va bene. Ma se non ti vedo al tavolo del buffet fra cinque minuti, ti vengo a cercare in ogni angolo, parola mia.-
-Mi sciaquo un po’ il viso e sono da te.-Mi avvicinai e gli diedi un bacio sulle labbra.-Non farti rimorchiare da qualche dama, mentre sono via.-Gli feci l’occhiolino e lui mi sorrise.
-Oh, non potrei mai.-
Lo lasciai davanti al tavolo del buffet dove ci dovevamo rincontrare.
In fondo, dovevo andare solo un attimino alla toilette, che pericolo ci poteva mai essere?
Trovai i bagni quasi subito, dopo che un cameriere col vassoio pieno di coppe di champagne, mi indicò la via. Anche quelli, non deludevano le aspettative, erano molto lussuosi come il resto della casa.
Mi tolsi via la mascherina e mi bagnai le mani nell’acqua del rubinetto; me le passai belle fresce sulle guance, picchiettando per non rovinare il trucco.
Decisamente, tutta quella tensione mi stava dando alla testa, avrei fatto meglio a darmi una calmata come mi raccomandava Zoro, o ci avrebbero scoperto subito.
Dopo essermi rimessa bene mascherina e trucco, riuscii dai bagni dirigendomi verso il buffet dove Zoro mi aspettava.
-Miss, temo di non conoscervi.-Una voce mi arrivò alle spalle, facendomi venire i brividi dietro la schiena. Se avevo fatto bene mente locale, quella voce era di…
-Permettete che mi presenti…-Infatti girandomi, vidi la mia fonte maggiore di preoccupazioni, che mi prese la mano e ci posò sopra un bacio.-Io sono Crocodile, il padrone di casa.-Mi sorrise credendo davvero di potermi sedurre…Fortuna che avevo la mascherina.
-Oh…Piacere mio…-Borbottai tesa.
Ma che cavolo! Zoro era stato chiaro: niente contatti con Crocodile.
-Siete incantevole, miss. Potrei sapere il vostro nome?-
-Miss Blackcat.-Il mio nome in codice. Stupido Franky.
-Blackcat? Mai sentito, non dovete essere di Amsterdam.-Oh ma che genio. Forse perché avevo un accento inglese pazzesco? Comunque Crocodile diede sfoggio di essere poliglotta, il suo era un inglese impeccabile.
-In effetti sono inglese.-
-Inglese? Adoro l’Inghilterra, pensavo di aprire una gioielleria anche a Londra.-
Si, bravo fa come vuoi.
-A voi piacciono i gioielli, miss?-Non so come, ma mi ritrovai con le spalle al muro. I bagni erano leggermente staccati dalla sala da ballo, ovviamente. Li separava un corridoio che dava sulla sala attraverso una grande arcata chiusa da una tenda rossa.
Questa tenda, ci copriva da occhi indiscreti.
-M-mi piacciono molto, si.-Deglutii rumorosamente, una volta sentito la mano dell’uomo, carezzarmi il collo.
-Sapete che siete bellissima, miss? Potrei rendervi una regina…-Avvicinò il viso al mio collo, annusandolo.-Mmm…Profumo parigino…Mi piace…-
Io ero completamente schiacciata nel muro, desiderando ardentemente di entrarci, oppure che qualcuno notasse che non ero nei paraggi.
-M-mi scusi, mister…I-io…-Tentavo di spingerlo via, ma accidenti se era forte!
-Scusatemi.-
Una voce gelida lo fece staccare da me.
Una voce gelida che apparteneva al mio amore, per fortuna.
-Lei sarebbe mia moglie, mister.-Zoro guardava Crocodile con uno sguardo gelido come il ghiaccio.
Per fortuna, Zoro si era accorto che mancavo da più di cinque minuti…


*Varie ed eventuali*
Ma anche ohayo a  tutti gente! Beh, sono tornata, visto, VISTO? X°D Mica vi mollo così *risata malefica*Ma comunque... Argh! E' arrivato Crocodileeeee o__o Prestino? Naaaah, prima arrivano i casini meglio è u__ù
E via ai ringraziamenti:
Kikai Hime: Beh ma grazie xD Sia per i complimenti al capitolo che per il diploma *-*
Castiel: Macciao!! E adesso finalmente ti conosco *-* Anche se alla fine per una cosa o per l'altra, non trovo mai il tempo di contattarti u_ù Ma comunque, grazie anche a te, finalmente diplomata!** Ebbene, in questa fic ci si odia e ci si ama, ormai si era capito! Mi è piaciuto molto fare la scena della cena, come sono carini, mi son detta! ^_^ Beh, ci vediamo per il prossimo capitolo! O anche prima, msn permettendo XD
Nami19: Ecco la zia xD Pensavi che mi fossi dispersa in guerra, eh? Invece no u_ù
Bibi06: E vedo che hai cambiato nome n'altra volta! Non ci decidiamo, eh? xD Per il povero Sanji dobbiamo ancora aspettare, ponderare e meditare u__ù No scherzo! Fra poco avrete tutti la resa dei conti, e spero che sia all'altezza delle aspettative. (Sì, l'ho già scritto il capitolo) Cooomunque, grazie per il diploma, sono tranquillissima ora! Anzi, forse un po' emozionata per l'uni, via *-*
favola88: Ma grazie mille *-* Mi fa sempre piacere quando nei commenti si accenna allo stile ecc... Così ci si può sempre migliorare  e vedere come si sta andando xD Quindi ancora grazie e spero di trovarti anche la prossima volta!

Bene, Hime vi lascia! Buon ferragosto e buona lettura ^___^


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD