Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Astarte92    16/08/2010    1 recensioni
-Come saprai, sono poche le cose che possono uccidere un vampiro. Io sono una di queste.- (nda: questa frase non comparirà mai nella storia, ma diciamo che la riassume bene, quindi perdonatemi la licenza poetica!)E se Bella non fosse così normale come sembra? Se fosse un tantino, ma solo un tantino più pericolosa? Qualcosa da cui perfino i vampiri farebbero meglio a guardarsi le spalle?Rivisitazione di Twilight con le mie modifiche, nata dall'esasperazione di vedere Bella sempre debole e indifesa. Spero che vi piaccia!! Non completa, si ferma al capitolo 10. Sorry!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: Sangue ed Acqua


Sono davvero spiacente e mortificata di comunicarvi che ho proprio chiuso con questa storia. Ho cercato di posticipare questo momento per più di un anno, ma ormai non ha più senso. Ne ho avuto conferma oggi, quando, per la prima volta da una mezza dozzina di mesi, ho riletto tutta la storia e non sono davvero più riuscita a riconoscermi nei personaggi. Ho persino dubitato di averla scritta io.

Spiegarvi quale fosse la trama mi sembra il minimo che io possa fare. Bella nella storia è una banshee (figura mitologica celtica legata all'acqua e propria delle isole britanniche; secondo certe tradizioni, chi ne sente l'urlo è destinato a morire in breve tempo e da questa notizia ho tratto spunto immaginando un possibile legame fra i loro strilli e la presenza di vampiri). All'annuncio di quanto Bella possa essere pericolosa, la reazione di Jasper induce Edward a fuggire con lei. I due si imbattono in Victoria, Laurent e James, i quali si mettono ad inseguirli. Mentre Edward è a caccia. Bella si inoltra da sola nei boschi, decisa a fare tutto da sola e a non metterlo in pericolo; riesce nell'impresa, uccide James e riduce in fin di vita Laurent, che verrà poi eliminato da Edward, sopraggiunto poco dopo. Victoria, scampata alla trappola grazie al suo sesto senso, giura vendetta.

Questa era a grandi linee il progetto, che, come vedete, si ricollega abbastanza alla vera trama di twilight.

Mi dispiace veramente tanto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Astarte92