Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    16/08/2010    11 recensioni
Un nuovo hotel nella città di Forks manda sei lettere a sei ragazzi, con la richiesta di un soggiorno di prova di due settimane, gratis. Sei ragazzi normali fuori, ma alcuni di loro nascondono segreti che neanche loro ricordano, ombre del passato. Due settimane che potrebbero passare dall'essere un sogno, all'essere un incubo. Prima FF horror che provo a scrivere....spero leggerete e commenterete!
Genere: Fantasy, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao..scusate se ieri non ho aggiornato ma ho avuto un impegno improvviso e non sono risciuta a scrivere...comunque...volevo dirvi che probabilmente d'ora in poi posterò con una frequenza di un giorno si e uno no...per via dei compiti. Devo finirli tutti entro due settimane e quindi devo farmi il mazzo..ma due orette al giorno per le mie FF le trovo sempre =) comunque i ringraziamenti alle recensioni sono a fondo capitolo quindi....BUONA LETTURA =)

Capitolo 4
Musiche e carillon

Pov Bella

....Balla balla sulla spiaggia..
questo bimbo viene a galla...
nuota nuota nel laghetto,
poi ti spinge giù dal tetto...
così poi non respiri più...
sotto terra ci  vai tu.....

Scatto a sedere sul letto, sudata e sconvolta. Ma che razza di sogno è questo? Ho l'affanno.
Mi porto una mano sulla fronte, cercando di calmarmi. Quella canzoncina mi tormenta. Non riesco a togliermela dalla testa.
E'...tremendamente lugubre.
-Bella..tutto bene?- una voce impastata dal sonno arriva dal letto accanto al mio.
Edward mi fissa con un occhio aperto e uno chiuso.
-Si..ho solo fatto un incubo. Dormi pure- lui si rimette giù e dopo poco sento il suo respiro tornare pesante.
Non so se riuscirò a riaddormentarmi. Il cuore mi batte forte dall'agitazione. Diamine Bella è solo un sogno, rilassati.
Mi rimetto sotto le coperte e chiudo gli occhi. Per favore, voglio dormire seneramente le ultime ore che rimangono prima che faccia giorno......

Qualcuno bussa alla porta svegliandomi. Apro gli occhi, Edward non c'è. Sento il getto della doccia. Ah, ecco.
Mi alzo e con passo strascicato vado ad aprie la porta. Alice, ancora in camicia da notte mi fissa seria. -Posso entrare?- domanda.
-Vieni, entra- dico facendomi da parte. lei va a buttarsi sul letto di suo fratello. -Che succede Alice?-
-Stanotte è filato tutto liscio qui?- mi chiede fissando il soffitto.
-Diciamo di si-
-Diciamo?-
-Bè...ho avuto un incubo, ma niente di che. Mi capita spesso. Perchè?- Si alza e mi guarda pensierosa.
Prende a camminare per la camera a passo svelto.
-Non lo so, ma ho la sensazione che stanotte sia successo qualcosa. Stiamo tutti bene..ma l'aria che c'è qui..è carica di tristezza ed è..come dire...fredda-
-Sembra la descrizione del mio sogno- e le racconto tutto quello che è successo, dalla canzoncina a mio risveglio. lei ascolta in silenzio.
-Anche Emmett ha fatto un incubo. Un quadro..al cui interno c'era un uomo che sterminava la sua famiglia... certo che tra tutti e due fate dei sogni...- dice ridendo.
Ora sembra rilassata. Meno male, quando è agiatata ti mette tensione addosso. Mi vesto velocemente, e scendo a fare colazione.
Alla reception c'è solo Demetri, il ragazzone di ieri.
Mi sorride cortese e io lo saluto di rimando. Dei passi per le scale e spunta Jasper.
-Ciao Bella...ben sveglia- mi dice sedendosi accanto a me.
-Ciao Jasper. Dormito bene?-
-Direi di si..se non fosse che Emmett mi ha svegliato con il suo urlo micidiale...-
-Lo so, Alice mi ha detto che anche lui ha fatto un incubo-
-Anche tu Bella?- mi domanda curioso.
-Si...una canzoncina tetrissima...-
-Come fa?-
-Ehm...mi sembra... balla balla sulla spiaggia, questo bimbo viene a galla...-
-Nuota nuota nel laghetto, poi ti spinge giù dal tetto...- continua lui sgranando gli occhi.
-La...la conosci?- domando io sconvolta.
-L'ho sognata il mese scorso...ma mi è rimasta impressa nella mente da quanto era inquietante...- dice lui fissandomi sbalordito.
Non posso credere a una simile coincidenza.
-E'..una cosa strana non pensi?- chiedo e lui annuisce. Arrivano anche gli altri. Cerca di essere normale Bella. E' una vacanza, non pensare ad uno stupido incubo, forza. Divertiti. Cerco di distrarmi, parlicchiando con tutti.

*** *** ***

Pov Jasper
Il ripensare alla canzoncina mi mette a disagio. Ero convito di averla chiusa in un cassetto della mia memoria...ma ora la notizia di Bella mi ha sconvolto parecchio.
Come è possibile che abbia sognato la stessa canzoncina, con la stessa musichetta di sottofondo?
-Buongiorno...cosa desiderate per colazione?- ci chiede una donna sui cinquant'anni. Deve essere la moglie di Corridski. Ordiniamo e facciamo colazione con calma. Bella cerca di divertirmi, ma vedo che è tesa. E ci credo...dopo quello che è appena successo.
La la la la la la la (fate conto che sia la musichetta della canzoncina xD)
Io e Bella sobbalziamo di colpo. La signora Cokkidski ha fatto cadere un carillon color oro e rosso per terra.
Aprendosi è partita la musichetta.
Io e Bella ci fissiamo un secondo. E' la melodia della canzoncina che abbiamo sognato.
-Signora..dove ha preso il carillon?- chiedo sospettoso.
-Me...me lo hanno regalato parecchio tempo fa...- dice, o meglio sussurra. C'è puzza di bugia..ma non posso di certo andare lì e incolparla.
Sospiro, riprendendo la mia colazione. Piano piano, la sala si riempie degli altri dodici ospiti, arrivati ieri sera. Ed è come se niente fosse successo.
Guardo i miei amici e vedo che non sono l'unico adesso ad essere pensoso. Edward fissa la porta d'ingresso con aria sospetta.
-Edward tutto ok?- gli sussurro per non farmi sentire dagli altri.
Lui mi dice di no con la testa e con il dito mi fa un segno come dire "ti racconto dopo".
Finiamo la colazione e mio cugino mi prende per un braccio, trascinandomi in camera sua.
-Cosa succede Edward?- domando.
-Hai notato che il cancello d'ingresso è sparito, Jazz?- domanda lui. Come? Sparito?
-Edward..che stai dicendo?-
-Ieri mi sono affacciato dalla finestra della mia stanza...e il cancello non si vedeva-
-Sarà la nebbia..qui arriva spesso lo sai- dico incerto.
-Ma...ora la nebbia non c'è. E del cancello neanche l'ombra- continua lui deciso.
-Scommetto che è un effetto ottico. Questo hotel è molto particolare...sarà sicuramente alta tecnologia..- dico per cercare di rassicurarlo..ma ora sono ancora più teso.
Qui c'è qualcosa di strano...e io voglio scoprire cosa.


*angolo autrice*
allora...eccoci nel mio angolino xD bene questo capitolo è un pò strano...eheh....ma c'è un perchè a tutte queste stranezze xDxD ora passiamo ai ringraziamenti alle recensioni:

-fabiiii: sono felice che ti incuriosisca =) spero che questo capitolo ti sia piaciuto!
-Gigetta97: visto che ho messo un Pov Jasper?? =) eeee per il cancello dovrai aspettare ancora un pò...muahaha.....spero che questo capitolo ti sia piacuto!
-Vampire_Twilight: ciauu allura il quadro è importante ma non centra con Bella...vedrai, è una cosa un pò complicata xDxD grazie per la recensione =)
-Bells__: weilà xD eee si il sorrisetto di Ed non lo batte nessuno...muahahah grazie per la recensione giuoia =)
-Niky4ever: eeeee....si tra Eddino e Bella potrebbe nascere qualcosina...piano piano...muahahah.....e si Corridski è un tipo strano...vedrai vedrai...muahah grazie per la recensione =)
-Faith95: ma si è proprio strabno che Bella sia in camera con edward nhè? xDxD grazie per la recensione!
-Austen95: ahaha di sicuro Emm e Rose farebbero scintille...però in questa storia sono cugini quindi...eheh...l'unca coppia che rimarrà come nell'originale sono Ed e Bella =)=)

e un grazie a chi mi ha messa tra i prefriti e chi tra le seguite..scusate non ho molto tempo per mettere tutta la lista...quindi lo farò al prossimo capitolo =)
kiss kiss
Hermy95

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi