Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kejti    17/08/2010    2 recensioni
Ogni volta che ritornavo a Konoha la mia vita subiva dei cambiamenti, lo sapevo, ma non credevo che stavolta avrebbero avuto un tale impatto...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 capitolo

Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction e devo dire che sono piuttosto emozionata, spero che vi piaccia. vi chiedo solo di avere un po' di pazienza perchè la storia migliorerà coi capitoli.
 un bacio Kejti.

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  -mamma voglio vivere con papà.--Ashley... io...non so cosa dir... tesoro stai bene la botta in testa deve averti fattomale...insomma non è poss...- -mamma ho preso una decisione voglio passare un po' di tempo con papà, insomma mi manca e poi se proprio devo andarmene da questa città preferisco ritornare da papà, almeno da lui conoscoqualcuno...- - tesoro non ti devi sentire un peso per me te l'ho già detto non accetterò quel lavoro-- no.tu devi accettare quel lavoro, è il tuo sogno e io non voglio essere il tuo ostacolo. E poi vedrai da  papà starò benissimo, lui mi manca...e io manco a lui.-.  -ormai hai preso la tua decisione, vedo.--già--e  quando tu prendi una decisione sei irremuovibile--esatto...mamma-E ora eccomi qua su questo treno che mi riporterà al Villaggio della Foglia, è strano  ripensare di nuovo a quel luogo dove sono nata e ho vissuto per  dieci anni, fino a quando mia madre decise che quel luogo non era il posto in cui far crescere una bambina. Come darle torto dopo che tua figlia viene rapita 5 volte, chiunque raggiungerebbe quella conclusione e papà non potè che darle ragione.

E' strano ritornare al Villaggio dopo 7 anni, vivere sola con papà, caratterialmente sono una via di mezzo tra lui e la mamma e poi a me la foglia non è mai dispiaciuta molto,nonostante 5 rapimenti non sono poi tanto complessata quindi vivere lì non sarà un problema ,più che altro il problema sarà di papà dovrà riabituarsi alle doti "extrasensoriali" di sua figlia, anche se è un ninja tra quel che faccio io e le sue arti magiche c'è molta differenza.Lui non riesce a vedere gli spiriti a  proiettare qualsiasi cosa voglia o a muovere e far espodere oggetti e tanto meno a bloccare il tempo. Lo incontrerò alle porte di konoha e lì mi  porterà a casa.Quando l'ho chiamato per darli la notizia che sarei andata a vivere da lui mi ha dettoche lo stesso giorno in cui sarei arrivata lui sarebbe dovuto partire per una missione e quindi avrebbe avuto solo il tempo di farmi vedere casa. ormai ci separa solo una giornata di treno, per arrivare al vilaggio della foglia bisogna prima atterare a Suna e infine prendere il treno. E così mentre aspetto di arrivare a Konoha ascolto la musica.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kejti