Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 96opal    17/08/2010    14 recensioni
questa è una fanfic dal punto di vista sia di Draco che Hermione, che stanno entrambi cambiando....
Che ci posso fare se insieme li trovo troppo pucciosi? Ehh...ormai ho delle idee un po' strane ogni tanto!
kiss kiss a tutti/e, recensite!
FANFICTION INCOMPLETA....PERDONATEMI -.-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


Non gasarti troppo, Draco

 

 

Pov Hermione:

mi sono svegliata, pare che ho dormito quasi un giorno intero. Che spreco!

“Signorina Granger, posso lasciarla uscire solo se c’è qualcuno ad accompagnarla….”

“Ci sono io.” Harry, con il viso sorridente, entra in infermeria.

Per una volta dopo molti giorni, ero veramente felice di rivedere il mio migliore amico.

“Va bene,allora stia attenta signorina Granger.” Dice l’infermiera.

Annuisco e vado da Harry, che spontaneamente mi abbraccia come ha sempre fatto. Inspiro il suo odore di buono, appoggiando la testa sulla sua spalla.

Spero con tutto il cuore che sia dalla mia parte, perché ne ho avuto abbastanza.

Andiamo di fuori, percorrendo il lungo corridoio. È mattina presto, mi vestirò e andrò a fare lezione.

“Herm, stai bene?” mi chiede Harry.

“Sì ora si, solo un po’ di febbre…” mento, sapendo che non riuscivo a stare in piedi.

Cerco di non dire niente di Ron, ma è più forte di me, e come sempre Harry lo intuisce.

“Ron non voleva dirmi tutto quello che è successo. So solo che c’è stata una discussione con Malfoy e dopo non stavi bene.” Mi spiega.

Dissi tutto a Harry, perché ne avevo bisogno, non riuscivo a tenermi tutto dentro e sapevo che lui sarebbe stato zitto. Anche se alcune cose non me le ricordavo per la febbre.

Vado veloce in camera mia, prendendo la prima maglia a maniche lunghe che trovo nell’armadio e la infilo sopra i jeans che ho ancora addosso. Fa abbastanza freddo, ora che si sta avvicinando l’inverno. Mi spazzolo un po’ i boccoli e prendo l’occorrente per la lezione, uscendo dalla stanza. Harry mi ha aspettata.

“E poi dicono che le donne sono lente a prepararsi” scherza, prendendomi sotto braccio.

Riconosco, dal suo sguardo vivace e complice, che è finalmente pace fatta.

Appena entro in classe Ginny e gli altri si voltano a guardarmi, un po’ perplessi. La rossa mi si avvicina, titubante. Sono forse diventata un mostro?

Almeno i Serpeverde e quelli delle altre case non mi squadrano, perché non sanno niente, meglio così. Forse starei meglio in quella casa.

Ma che sto dicendo?? Io in Serpeverde?? Ok, sono proprio andata. Probabilmente ho ancora qualche linea di febbre, niente di che.

 

 

Pov Draco:

Sono a lezione, e sono abituato a non stare mai attento e composto. Quindi cosa cambia se invece di non fare nulla guardo la ragazza dagli occhi d’oro?? Non ne posso fare a meno, è come una calamita.

I suoi occhi sono più color cioccolato, come un dolcetto che danno a quella festa babbana…ah si, San Valentino. Spero che le sia passata la febbre e non mi faccia piu preoccupare, la dannata mezzosangue.

Intimidirla mi piace. Adoro vederla in difficoltà, abbassare lo sguardo e scrivere per distrarsi. Adoro quando i suoi occhi da cerbiatto si posano di nuovo su di me e mi osservano, lei è come un libro aperto. Le si capisce tutto da come ti guarda.

Per esempio ora ha lanciato un’occhiata alla Piattola, che la osservava, e ha riposato velocemente gli occhi su di me, come a dire: “draco vorrei guardarti ore ma lei mi rompe.”

“Non gasarti troppo,” mi sussurra Blaise, “potresti rimanerci male.”

Che gran presa di culo. Gli mando un’occhiataccia, mentre lui ridacchia di gusto.

“Cos’è che la fa tanto ridere signor Zabini, di grazia??” chiede la prof-super-noiosa.

“Oh niente, solo che Draco…”

Appena il mio perfido migliore amico comincia a nominarli gli tappo velocemente la bocca, dicendo:

“Per una cazzata, prof.”

“bene.” Sbotta la McGranitt, “ma è pregato di moderare il suo linguaggio da scaricatore di porti, signorino Malfoy.”

I Serpeverde ridono, facendo occhiolini in giro. Le altre case stanno abbastanza zitte, soprattutto i santarellini-purissimi Grifondoro.

Una volta verso gli 12 anni avevo immaginato come sarebbe stato esser messo in quella casa, tanto per fare un torto a mio padre, già abbastanza deluso da me. Là avrei potuto piangere come una femminuccia e nessuno avrebbe detto niente. A quell’età piangevo in continuazione. Ah, non lo sapevate?? Bhe, di sicuro non lo facevo davanti a tutti.

Mando un veloce messaggio sul foglio di Hermione, senza che nessuno mi noti:

Ti preferivo calda e con la febbre, Hermione, eri bollente…

Ghigno, aspettando che lo legga. Appena ha finito Hermione alza lo sguardo nella mia direzione, allarmata. Le sue guance diventano rosse come mele, degne di Weasley.

Non gasarti troppo, Draco. Potresti scottarti…

Faccio una veloce smorfia, leggendo la risposta. Io amo scottarmi..

Blaise ridacchia, leggendo di nascosto il messaggio, bastardo. La Granger gli sta simpatica, ora che dice le sue stesse frasi e mi tiene sulle spine.

 

 

Angolo Autrice: 

Ciao ragazze eccomi qua!! ho poca ispirazione di questi tempi, perdonatemi!!!

l'armata contro ron va alla grande, infatti come vedete è fuori gioco per un pochino xD battete il 5!! :D

con il prossimo capitolo temo che TARDERÒ perchè sto alcuni giorni da una mia amica, scusatemi!! spero comunque che vi sia piaciuto e grazie x il sostegno!


barbarak:  Ciao baby!! figurati, te lo meritavi davvero, mi fa piacere!! :)

aaah sei una romanticona anche tu eh?? ma si anche io, e sono per i finali a lieto fine!! xD

Si finalmente Ron se l'^`e meritata, infatti in questo capitolo non scassa le palline!! xD speriamo vada così....

Vedremo se nei prossimi capitoli quei due saranno davvero "bollenti", sarebbe interessante....xD ihih baci a presto spero

 

SweetBlueNight:  Ciao cara grazie per il tuo parere....forse non sono peggiorata a scrivere, semplicemente ho poche idee XD

eh si lo vorremmo tutte un dracuccio....lo cloniamo?? uno per me, uno per teee....XD xD spero che continuerai a seguirmi, bacini

 

_pat__xD: Ehi tesoro da quanto!! :)

ma figurati, anche io sono stata molto lenta e imperdonabile XD

mi dispiace per i "casini" spero si risolvano....davvero ti piacciono`??`grazie...non so ho come l'impressione di essere peggiorata xD

Grazie, spero mi seguirai ancora anche se peggioro aaaargh XD ihih baci a prest



lucy97: Ciao cara!! il tuo aiuto nell'armata è stato davvero utile ihihi xD

Ci credo che vorresti essere Herm, qua ti capiamo tutte!! fossi in lei gli salterei addosso XD

scusa per la lentezza dell'aggiornamento, sto via per un po'...baci

 

tonks97: L'armata contro ron è numerosa, cara!! :) :) l'unione fa la forza xD

ci credo....*tu che pesti i piedi e dici: "voglio che draco mi porta imbracciooo* spero che ci sia un po' di passione tra loro...ti va?? XD

baci spero a presto thx per i commenti

 

Bad_Era_Fan_99: Ciao cara!! grazie, questa era la mia prima fanfic lâvevo cominciata a 12 anni xD sono contenta ti piaccia!!!

ho visto che sei fan di Michael....ti stimo...lui era unico per tutto...magari sei interessata alla mia nuova fanfic jacksoniana a capitoli!!

grazie e baci

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 96opal