Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bewitched_Lady    18/08/2010    0 recensioni
Una nuova componente entra a far parte del clan dei Cullen. La nostra protagonista si ritroverà da una vita monotona a Los Angeles alla sua nuova esistenza da vampira. Pian piano scoprirà i suoi nuovi poteri,appena in tempo, perchè all' orizzonte si intravedono nuovi e pericolosissimi nemici.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversai in fretta la foresta e mi ritrovai in un piccolo spazio aperto,a me molto familiare.
Era lì che mi recavo quando volevo stare sola,senza che nessuno riuscisse a capire a cosa,anzi a chi pensavo.
Non ero capace di pensare ad altro,almeno quando qualcuno di nome Edward non ascoltava i miei pensieri.
Sbuffai e mi sedetti sull'erba,davanti a me c'era un piccolo ruscello. Probabilmente ero l'unica a conoscerlo,una piccola speranza che mi fece sorridere,ci speravo davvero.
Di certo sarebbe stato più intimo,più mio. Osservai l'ultimo raggio di sole che spariva dietro la montagna. Mi sentii improvvisamente triste. Cosa ne sarebbe stato di me se non fosse accaduto nulla?Alice aveva detto di avermi vista far parte della sua famiglia,ma se non fosse avvenuto l'incidente io sarei ancora a Los Angeles alle prese con la mia famiglia e la mia solita vita.
Mamma,papà e Hanry mi mancavano,cercavo di non pensarci mai,sperando che la memoria umana sparisse,ma era presto,chissà quanti anni avrei ancora dovuto attendere.
La tristezza rendeva ancora più cupa la lunga notte che stava per arrivare. In passato avevo amato le lunghe notti stellate. Spesso attendevo l'alba distesa in giardino con gli occhi semi aperti per il troppo sonno,questo non sarebbe avvenuto mai più.
Stranamente non c'erano nuvole all'orizzonte,questo significava che il giorno dopo ci sarebbe stato il sole,quindi niente scuola.
Almeno qualcosa di positivo c'era. Ridacchiai.
Mi resi conto di aver sete. Era apparsa così all'improvviso.
Di solito se avevo sete ed ero in casa ,correvo a cercare qualcuno che mi accompagnasse. Spesso erano Alice e Carlisle,ma a volte anche gli altri.
Questa volta stranamente avevo voglia di stare da sola. Di abbandonarmi completamente agli istinti. Questo non era mai accaduto.
Mi alzai frettolosa dall'erba pungente,sistemai velocemente il mio vestito azzurro sgualcito.
Improvvisamente scrutando distrattamente la vegetazione,notai un oggetto che emetteva un debole luccichio fra l'erba.
Lentamente lo presi. Restai letteralmente di sasso.
Nelle mie mani si trovava una pensante collana,da dove pendeva un pesantissimo medaglione,a forma di rombo,su esso erano incise delle lettere. L.C.D.S
Rimasi immobile dallo stupore per qualche minuto,credo.
Decisi di nascondere quella specie di collana,non volevo si creassero guai inutili attorno ai Cullen.
Erano la mia famiglia adesso e dovevo a tutti i costi proteggerli.
Cominciai a correre il più velocemente possibile,sicura di aver nascosto bene lo strano cimelio.
La sete però si faceva sempre più forte.
Di lì a breve non sarei più stata capace di controllarmi,dovevo assolutamente placare la voglia insaziabile di sangue.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bewitched_Lady