Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    18/08/2010    5 recensioni
Dopo Snape è arrivato anche il turno di Lucius! Cosa sarà mai la sua paura più recondita!? Scopriamolo insieme :)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghsaù E rieccomi qua con una nuova one-shot!
E' una cosa poco impegnativa,buttata giù per caso nella speranza di far sorridere qualcuno!
Come del resto le altre mio one-shot,carattere rigorosamente demenziale :D
Fatemi sapere cosa ne pensate,vi prego vi prego vi prego *__*
A presto (E dico a presto perchè la mia mente malata ha scritto una Long su Lily e James quasi finita che tra poco pubblicherò!),Matilde.




"Adesso è il turno di... Lucius. Forza, signor Malfoy, si faccia avanti!"
Il Serpeverde non se lo fece ripetere due volte e si posizionò davanti all'armadio da cui, da lì a pochi secondi, sarebbe uscito il molliccio.
Lucius era infatti curioso di scoprire in cosa si sarebbe trasformato.
Da quell'armadio sarebbe uscito forse Lord Voldemort?!
Oppure sarebbe uscito il signor Malfoy senior annunciando al figlio di essere un babbano, rendendo così lui un sudicio mezzosangue?!
L'armadio si aprì.
Da esso de uscì un Lucius sessantenne e...Calvo!
"NOOOOOOO!" gridò terrorizzato "I miei amati capelli non mi lascieranno MAIII!" e detto questo si mise in un angolo dove prese a dondolare sulle ginocchia, molto in stile pazzi dei film Horror.
Severus Snape allora si fece avanti.
"Dai Lucius, non ti preoccupare!" cominciò lui "Se mai dovesse succedere una cosa del genere io, da grand'uomo quale sono, ti farò una parrucca con i miei splendidi capelli!" concluse, convinto si aver rincuorato l'amico.
E fu così che il Re delle Serpi, orripilato dalla visione dei capelli sporchi e unticci di Snape sulla sua testa, svenne.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans