Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    18/08/2010    0 recensioni
due ragazze di diversa età l'una dall'altra...unite da ben due patti di sangue ke le rende inseparabili...si troveranno ad affrontare la grande casta dei Volturi...se vi intriga abbastanza e come me odiate i Volturi leggete questa FF^^ aspetto le vostre recensioni anche cattive^^CIAO. KISS la vostra MERYSTORM.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avendo scoperto come si mettono le immagini nelle storie ho voluto mettere le due immagini che ho disegnato
quando ho immaginato Meryrose e Nancy spero che vi piacciano anche se riprendono lo stile Manga XD 
un abbraccio merystorm


Senza accorgermi un vampiro, si trovava pochi passi da me, era troppo veloce pure per le mie piante. MERY! urlai nella mia mente, chiusi gli occhi per paura....
 
 
< NOOO! > un grido mi fece aprire gli occhi era un grido straziante, e vidi una figura che si dimenava avvolta dalle fiamme, che emanavano un fresco odore.
Finalmente la vidi... era davanti a me e fissava con rabbia tutti e tre i capi dei Volturi.
Non degnava neanche con uno sguardo il tizio a terra abbrustolito.
La Famiglia dei Cullen e il resto dei Volturi guardavano con stupore la giovane ragazza che gli si presentava davanti.
Con i suoi lunghi capelli castani con alcune ciocche bionde, una mini gonna nera attillata e top con dei merletti di pizzo tutto rosso;era minacciosa e furiosa le si poteva leggere dallo suo sguardo.

Image and video hosting by TinyPic

Meryrose!  La mia cugina Meryrose mi sembrava una di quelle eroine dei fumetti, che se alterate possono essere una furia,
infatti era pronta a scatenarsi e per vecchi sarebbe stata la fine.
 
 
MERYROSE
 
 Tutti loro mi guardavano occhi pieni di stupore e io ricambiavo con uno sguardo pieno dell’odio che provavo verso quelli che avevano osato far del male a Nancy l’ unica che è rimasta della mia famiglia! L’unica che riesce a farmi ricordare, la mia vita da umana, la mia famiglia e i miei amici.
NO! Non l’avrei lasciata nelle grinfie dei vampiri dagli occhi rossi.
< E tu chi sei? > Caius mi rivolse quella domanda con un tono molto irritato.
< RISPONDI! > ringhiò.Non avrei certo obbedito a lui; io parlo quando voglio parlare.
Non mi interessa che i Volturi sono la casta nobile dei vampiri, nessuno si permette di darmi ordini!
Non mi sono sottomessa a Robert di certo non avrei lasciato che neanche loro prendessero il potere su di me.
< Allo… >
< SILENZIO! > gridai, volevo far smettere quella voce insulsa e piena di autorità.
Tutti ammutoliti e stupidi dalla mia mancanza di rispetto verso quelli che erano degni di rispetto nel mondo dei vampiri,
ma ormai le caste sono del Medioevo e ora siamo nell’era moderna e queste caste non esistono più e poi io sono libera ormai da ogni cosa e da ogni persona, questi Volturi per me erano solo dei semplici vampiri da eliminare perché avevano cercato di eliminare una persona a me cara.
< Chiariamo un concetto: io non prendo ordini da nessuno! Me ne che meno da voi!> quelle parole mi uscirono come veleno tra i denti.
< Il mio nome è Meryrose e sono la cugina non che creatrice di Nancy, vedete… > alzai le braccia verso l’esterno < …vi ho risparmiato la fatica di venirmi a cercare, ma non pensate che sia altre tanto facile eliminarmi > dissi con un sorriso di sfida volevo vedere le loro reazioni a una così aperta provocazione.
Aro mi guardava affascinato, e pensieroso;forse mi voleva fare la stessa proposta che aveva fatto a Nancy.
Caius , invece, era davvero infuriato, Marcus invece rimase indifferente.
I Cullen…bhe! Erano stupiti di sicuro, i ma allo stesso tempo preoccupati forse per la mia sorte e di quella di Nancy, ci guardavano con compassione e forse non volevano sentire le grida di due povere cugine vampire,che per vivere in libertà hanno dovuto pagare un prezzo così alto, ma le loro paure saranno vane!
< Dimmi una cosa Mery!... >iniziò a dire Aro
< NO! >risposi 
< Cosa? >
< Stavi per farmi la stessa domanda che avevi fatto a Nancy, ma la mia risposta è NO! >
< Per caso riesci a leggere nel pensiero? >chiese
< No! Io prevedo tutto dai vostri sguardi, potete fingere con le migliori espressioni, ma gli occhi sono incorruttibili, questa capacità la possedevo anche da umana! Infatti noi vampiri non siamo poi così diversi dagli esseri umani >
Le mie dichiarazioni misero nelle menti di tutti un forte dubbio, non sapevo se condividevano la mia stessa opinione, ma di sicuro non mi interessava.
< A proposito ARO! Io mio nome è Meryrose , Mery mi chiamano gli amici, e tu di sicuro non lo sei >.
Tutti i Volturi erano in preda a convulsioni di ira. Tranne Marcus certo.
Non riuscivo a capire che cosa lo facesse smuovere, bhe! forse ho un idea ma lo attuerò dopo prima dovevo eliminare quelli che più mi ostacolavano a eliminare Aro e tutti gli altri e cioè Renata, al guardia del corpo di Aro e soprattutto Jane, perché quella ragazzina mi faceva davvero saltare sui nervi si credeva onnipotente.
Tutti i Volturi si credevano onnipotenti, e sarei stata proprio io a far cambiare idea a loro! 
Tutti loro volevano passare all’attacco! Bene così sarebbe stato tutto più facile.
 
Un ombra però scomparve e individuai subito di che fosse, e se lei che veniva da me tanto meglio.
Mi attaccò alle spalle stava per avventarsi sul mio collo per spezzarlo.
Mi girai di scatto, tesi il braccio verso di lei schioccai le dita , una scia di fuco che fuoriuscì dalle mie dita la travolse in pieno.
Gridava e si dimenava , per sfuggire dalle fiamme, ma era tutto inutile rotolarsi perché quel fuoco era tenuto vivo dalla mia mente.
Tutti guardarono la scena inorriditi, io invece ridevo perché vedevo quella sbruffona di Jane, supplicarmi di far cessare le fiamme.
< Si può sapere dove nascondevi quel accendino non ti ho visto prenderlo da nessuna parte > chiese Caius ancora più infuriato
Un accendino ?! certo che non era molto osservatore!
< No fratello! Lei non ha usato nessun accendino. A schioccato le dita e dal schiocco sono uscite le fiamme che hanno fatto fuori Jane > rispose Marcus che forse stava iniziando a interessarsi alla battaglia.
< Quindi riesci a creare il fuoco oltre che a controllarlo? > chiese Aro
Feci un cenno di assenso con il capo
< Non…è…possibile…un vampiro che crea il fuoco dal nulla > Caius era sbalordito, era naturale ero unica nella mia specie, lo disse anche Robert prima di morire.
< Ci sono vampiri che controllano gli elementi, e creando dal nulla turbini d’aria, facendo fiorire piante, oppure sprigionare forti scariche elettriche, c’è ne uno che riesce a controllare anche il fuoco ma non certo a crearlo dal nulla… Interessante> Marcus iniziò parlare e quel aggettivo stupì tutti, forse erano abituati all’indifferenza di Marcus.
Che intanto si era allontanato dalle mogli se si era messo di fianco ai suoi fratelli.
< Sentite mi solo leggermente scocciata di tutte queste chiacchiere, se non vi dispiace passerei all’attacco > incrociai le braccia davanti al viso per poi aprire all’esterno di scatto, le fiamme li avvolsero, erano circondati.
Stavano per fare un grande salto per liberarsi , dalle fiamme, < NANCY BLOCCALI! >Aro, Caius, Marcus , seguiti dalle mogli e e Renata saltarono ma le radici di Nancy li presero e li riportarono al centro del cerchio di fuoco, allargai il cerchio, poi a grandi passi mi avvicinai, le fiamme si separarono al mio passaggio e si chiusero dietro di me.
Li avevo tutti in pugno!
Potevano anche attaccarmi ma le fiamme li avrebbero divorati senza che mi lacerassero.
< Tu!...Maledetta! >  Renata era spaventata e fu lei ad attaccare ma delle lingue di fuoco fuoriuscirono per abbracciarla! Erano rimasti Caius, Aro, Marcus , due mogli che erano dietro a tutto protette dai loro compagni.
Bene e ora di far infuriare veramente i Volturi! Due serpenti striscianti e infuocati presero le caviglie delle mogli e in men che non si dica le fiamme le avvolsero.
Le loro grida divennero tuoni strazianti, Aro e Marcus guardavano le loro consorti dimenarsi e gridare dall’unico dolore che sentivano i vampiri.
Le guardavano inorriditi e si sentivano impotenti perché non potevano fare nulla per salvarle. Caius anche lui era in preda alla paura e a allo sgomento ormai la loro fine era segnata!
 
NANCY
Si sentivano grida femminili da dentro al cerchio, ma non si riusciva a vedere nulla oltre il fuoco, grida  strazianti che a sentirle provocavano un fastidio immenso alle miei orecchie , mi avvicinai a Edward che forse stava guardando la scena dagli occhi di qualcuno, era spaventato anche lui ma impassibile, Bella intanto al suo fianco cercava di guardare oltre la coltre di fumo, teneva il viso della piccola Nessi nell’incavo del suo collo e cercava di non fargli sentire quelle orribili grida, “Edward cosa succede?”
< Tua cugina ha pena fatto fuori le mogli di Marcus e Aro e Caius >
< Davvero?! >
< Si però deve stare attenta perché se quei tre decidono di attaccarla tutti insieme, posso mettere su una strategia da poterla poi eliminare >
< è ironico dirlo, ma lo dico lo stesso tua cugina sta giocando con il fuoco > Carlisle si mise al mio fianco, e mi appoggio una mano sulla spalla.
“Siete tutti degli stupidi”!
< Come? > Edward mi aveva sentito
< Eh! Si siete tutti degli stupidi! Anche se mia cugina non vedrà la loro tattica, il suo fuoco lo vedrà e la proteggerà >
In una lampo tre grossi vortici di fuoco fuoriuscirono dal cerchio e colpirono al suo interno e poi quel cerchiò divenne una grande colona di fuoco che arrivò fino al celo e spazzò alcune nuvole, in quel istante sentii le grida dei tre capi dei Volturi.
Quelle grida erano orribili come quelle di prima, ma subito si dissolsero.
La colonna si ritrasse e poi divenne solo una cerchio di fumo,  e tra quel fumo riconobbi la sagoma nera di Meryrose che guardava i mantelli neri inceneriti dei Volturi, li guardava con un sorrisino che una volta nelle vita e cioè quando mi parlò del fatto di aver ucciso Robert. 
 < Avete visto ero sicura che Mery li avrebbe eliminati >
< Già ancora non ci posso credere che i Volturi siano morti per sempre, per mano di una sola e singola vampira >
 < Ora non dovremmo temere la legge > disse Rosile
< Si ma alcuni leggi dei Volturi erano giuste come per esempio come quelle che vietava la formazione di eserciti di neonati, oppure la creazione di vampiri molto piccoli di età; esseri senza il minimo senso del controllo > disse Carlisle.
Un attimo di silenzio, poi ci pensai < Non vi preoccupate se succederanno cose così orribili ci penseremo io e mia cugina >
< Non dire stupidaggini Nancy!>
Mery si avvicinò al mio fianco con sguardo di disapprovazione
< Ma perché? noi possiamo tenere testa a chiunque, tu soprattutto, hai persino eliminato i Volturi >
< No NANCY! Non li ho eliminati per puro divertimento o perché mi opprimevano ma solo perché volevano eliminarti, li ho uccisi solo perché dovevo difendere te e me, se no  non ci avrei mai pensato > disse Meryrose con tono di indifferenza,
< E poi se si spargerà che io abbia distrutto i Volturi e tutti penseranno che lo abbia fatto per prendere il loro posto e quindi inizieranno a temermi, non ce bisogno di intervenire su cose che non ci riguardano >
“si forse aveva ragione lei!”
< Penso che sia un buon piano > disse Bella < Abbiamo molti amici che possono espandere la voce state tranquille >
< Si c’è un problema…se qualcuno non temesse Meryrose e facesse quelli che i Volturi vietavano? come faremo? > chiese Rosile.
Silenzio poi Mery avanzò una proposta < Coalizzatevi con i vampiri che tengono molto a tenere l’ordine nel nostro mondo e fate in modo di fermarli penso che sia più giusto che ci facciamo giustizia tra di noi >
< mi sembra un ottima idea >disse Carlisle
 < Bene ora possiamo tornare a casa > disse Meryrose voltandogli le spalle e io la seguii,
non l’avrei più lasciata, non mi sarei mai più allontanata dalla mia Sempai se lei riteneva che io non fossi ancora maturata , ma anche se fosse arrivato quel momento non l’avrei lasciata sola , perché noi eravamo legate da un patto di sangue e veleno.


Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm