Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    19/08/2010    5 recensioni
Raccolta di flash fic e drabbles AU, tendenzialmente comiche - o almeno spiritose, si spera -, per fare da contrappeso alla calura estiva che sta arrivando.
Non sono particolarmente brava a scrivere, ma mi diverto, sprattutto a mettere in difficoltà i nostri valorosi ninja; sarà una raccolta AU proprio perché, così, gioco in casa, e patiranno di più. Tutti. *Risata sinistra e, diciamocelo, anche un po' folle*
Genere: Commedia, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



110 parole. Dunque, c'era una vecchietta proprio davvero tanto vecchia e doveva essere aiutata con le buste della spesa, poi c'erano dei bambini che volevano salvassi il loro gattino salito sull'albero più alto, poi è arrivato quel gabbiano 'che cos'è questo? Che cos'è quello?'... Insomma, ho perso un sacco di tempo dietro a questi eventi e posto solo ora.
*Si prepara per la mega scusa delle long*







Vertigini

Vedere le fronde degli alberi avvicinarsi e poi allontanarsi velocemente non è una cosa che le fa piacere, è una sensazione bizzarra, negativa, schiacciante, che la fa deglutire a vuoto, inquieta. Vuoto, come quello sotto ai piedi, nello stomaco e nella testa.
Poi, mette a fuoco tutto il resto: i capelli rosa le finiscono davanti, il vento le fa svolazzare la gonna leggera, il sole in quel momento sparisce dietro una nuvoletta, permettendole di rilassare i muscoli del viso che contraeva per sfuggire al riverbero.
Sospira rilassandosi e ritrovando finalmente il piacere di andare in altalena, come quando era bambina e sognava di poter avere capelli rosa e gonne leggere.











Questa è Sakura. Anche se ci sono effettivamente pochi elementi per accertarsene, nessun altro che io sappia porta i capelli rosa. In una AU ovviamente metto in conto che sia una tinta. I giapponesi poi sono famosi per avere addosso colori sgargianti, no?

Grazie a:

Lotti: ti ringrazio molto, fai con calma e goditi le vacanze, e se ne salti una pace eh. ^^ Sono contenta che siano un po' divertenti e che ti piacciano anche quando a me sembrano stupidissime. XD Oh ed è anche un po' adesso che mi spiego meglio e che capisci cosa scrivo: è un traguardo! *___* Grazie mille!



I personaggi non mi appartengono e non c'è lucro.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice