Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    19/08/2010    2 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Axl intanto, steso sul suo letto malconcio, era intento a rollarsi una canna. Nel frattempo, ripensava al giorno appena trascorso.
Era andato da Kris in cerca di qualcosa, nemmeno lui sapeva cosa.
Aveva corrotto la portinaia con un paio di paroline dolci ed era entrato in casa della ragazza curioso e stranamente agitato. L’aveva trovata terribilmente ordinata e pulita, sono la camera da letto era disordinata e nel pieno caos. Aveva sorriso maliziosamente pensando a quanto fosse morbido e spazioso il suo letto e si era levato gli stivali sdraiandovisi sopra. E nel frattempo si guardava attorno, gettando occhiate curiose verso l’armadio di legno lilla, il cassettone vecchio, lo scendiletto leopardato e un grosso specchio ovale impolverato.
Poi d’improvviso era sussultato nel sentire la radio accendersi al massimo, ma aveva sorriso quando aveva riconosciuto la voce dolce ma roca di Kris.
Vederla entrare di scatto, i capelli spettinati, un toast in bocca e addosso solo jeans e un microscopico reggiseno bianco l’aveva quasi ridotto in stato catatonico. Era bellissima, non si sarebbe mai stancato di osservarla, sarebbe rimasto lì per ore.
Almeno finchè lei non aveva iniziato a sbraitare.
Le sue battutine per tranquillizzarla, tra cui quella, Axl dovette riconoscerlo, abbastanza penosa su quel body rosso molto sexy non avevano funzionato granchè e Axl non aveva resistito nel vederla così infuriata e indomabile:l’aveva baciata.
Lei aveva risposto per un secondo al bacio, mandando Axl in estasi e facendogli credere che potesse esserci anche altro, ma poi si era staccata con impeto e lo aveva schiaffeggiato. Axl non capiva se per rabbia o per disperazione. Subito dopo si era messa a piangere in silenzio per un motivo a lui sconosciuto. E lui, lui se n’era andato, sentendosi impotente di fronte a quelle lacrime così tristi e silenziose, così cariche di rancore da assomigliare alle sue.
Si alzò dal letto e accese lo spinello che teneva tra le dita, aspirando una forte boccata e ringraziando mentalmente Dio per aver creato la marijuana.
Scrutò fuori dalla finestra nel buio, in quel fottuto quartiere i lampioni non funzionavano, sperando di rivedere la familiare chioma castana arruffata o di scorgere due occhi grigioazzurri brillare.
Era altamente improbabile che Kris gli facesse visita, soprattutto a quell’ora tarda, anzi era nettamente impossibile, ma Axl si scoprì con sorpresa a sperare di rivederla. Rivederla il più presto possibile. Decise:domani sarebbe andato a parlarle.
Finì lo spinello e gettò il mozzicone in strada, tornando a letto e coricandosi fino a sprofondare nel sonno, in mente solo uno sfavillante paio di occhi chiari.

Non è molto chiaro se Axl farà la prima mossa e se Kris risponderà o no...preferisco non scrivere un cap sulle riflessioni di Kris perchè rovinerei la sorpresa e quindi provate ad immaginare voi come si sentirà in questo momento la nostra eroina. Sarà di certo confusa, ma perchè il bacio è risultato sgradevole e troppo inaspettato o ha semplicemente paura? Fatemi sapere con un commento magari quello che pensate...grazie a tutti se deciderete di recensire, mi offre molti stimoli in più per continuare!








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria