Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Lyla_    19/08/2010    4 recensioni
Cosa fare quando una irrefrenabile passione ti cattura nella sua morsa non lasciando spazio alla ragione?
Scopriamolo con Kylie una giovane costumista che si trova alle prese con uno degli attori più belli ed amati del momento...già proprio lui! Robert Pattinson
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Fears


Running over the same old ground. 
What have we found? 
The same old fears,
Wish you were here

Wish you were here – Pink Floyd




Una delle mie convinzioni negli ultimi mesi era stata quella di non poter reprimere quei sentimenti così forti e nuovi che provavo per Robert ed i fatti non mi avevano dato torto; ma da quando la nostra situazione è cambiata ho imparato qualcos'altro.
Si può mentire a noi stessi ancora più facilmente che agli altri; si può far finta che qualcosa non ci tocchi ed andare avanti con la nostra maschera, senza mai provare a pensare a quanto in realtà rimpiangiamo ciò che è stato.
Nelle due settimane successive a quei giorni così pieni di dolore mi stavo cominciando ad adattare alla nuova condizione in cui mi trovavo; perché ci si adatta anche al vuoto, alla mancanza dell'unica persona che sapeva dare senso alla parola amore.
Cercavo solo di non vedere realmente la figura al fianco di Robert come, molto probabilmente faceva lui con me; Erika per me era inesistente, qualcuno che sapevo esistere ma che non concepivo.
Solo in questo modo sono riuscita a portare avanti il mio lavoro in quelle due settimane, a dovermi avvicinare molte volte a lui, o peggio a loro due, a toccarlo e secondo le diverse circostanze anche sorridergli.
Ma entrambi sapevamo che dietro quel nostro comportamento pubblico c'era il silenzio di chi sta imparando a guardare i gesti e le parole con un'ottica diversa, mentre quello che è stato lentamente se ne va.
Lisa era ripartita praticamente subito e non averla al mio fianco in quella situazione mi faceva sentire ancora più sola; ovviamente le ragazze provarono a più riprese a cercare di tirarmi su il morale, ma il loro aiuto, se pur apprezzato, non dava grandi risultati.
In tutto questo il mio rapporto con Ryan era tornato di nuovo normale.
Nel senso che avevo ripreso a fare le classiche cose da fidanzata con lui che si sforzava come al solito di essere perfetto per me; il problema è che abbiamo due concetti di perfezione diversi.
Vedeva il mio nuovo cambiamento e ne era completamente felice.
Me lo aveva detto anche una sera mentre eravamo a letto.

Kylie non so cosa ti era successo ma ora ti sento di nuovo. Era come se per un po' ti avessi persa”.
Non aveva idea della verità delle sue parole.
Ma non so fino a che punto mi ha ritrovata.
Il mio cuore continua a battere d'amore soltanto per il ricordo di ciò che è stato con Robert.

Tesoro non hai idea di quanto sia contenta che sei tornata!” mi dice Lisa una volta scesa dall'aereo.
Non mi sembra vero respirare di nuovo l'aria di casa.
Per un momento riesco a sperare che quelle settime a Vancouver siano state soltanto un brutto incubo; purtroppo la mia illusione viene spazzata via quando noto dei paparazzi appostati fuori l'aeroporto.

Non puoi capire quanto per me sia la stessa cosa” dico passandole un braccio attorno la vita e posando la testa sulla sua spalla.
Ryan è rimasto in Canada; tornerà non appena le riprese degli altri attori finiranno, mentre io continuerò con i protagonisti negli studios di Los Angeles.

Quindi la situazione è rimasta la stessa?” mi chiede Lisa una volta entrate in macchina cercando di nascondere il suo disappunto.
Si. Io sto con Ryan e lui con Erika” dico provando ad essere convinta della decisione presa.
Non riesco proprio a capire come tu abbia potuto guardare negli occhi entrambi. Voglio dire sei una persona molto forte in fondo”
Sorrido alle sue parole e vorrei davvero crederci.
Ma semplicemente sono brava a nascondere i miei sentimenti; questa non è forza è voler vivere in una finzione.
Quando metto piede dentro casa mia riesco un po' a rilassarmi, buttandomi subito sul mio letto.

Non ho dubbi. Lui ti è mancato più di tutti!” esclama Lisa ironica indicando il mio accogliente letto.
Assolutamente si!” le dico facendole la linguaccia.
Forza riposati che avrai parecchio sonno da recuperare! Io vado a prepararti una bella cenetta di ben tornato!” sorridente chiude la porta alle sue spalle lasciandomi sola.
Ci metto poco prima di abbandonare tutti i pensieri che ormai erano di casa nella mia mente ed addormentarmi.

Buon giorno Ash” esclamo entrando nel suo camerino.
Ormai vado sempre da lei, Kristen e Nikki; Robert e tutti gli altri non mi vedono più così spesso.
Principalmente lo faccio per me; loro tre sono le uniche a sapere tutto quello che è successo oltre che le uniche a sapere come distrarmi.

Tesoro mi sei mancata! Mi è dispiaciuto non prendere il tuo stesso aereo ieri!” mi dice abbracciandomi velocemente.
Tranquilla tanto mi sono estraniata per tutto il viaggio con musica e film. Non credo sarei stata molto di compagnia!”
La aiuto con i vestiti passando poi da Kristen a ripetere lo stesso lavoro.
Decido di uscire a fumare una sigaretta evitando accuratamente quella che una volta era la nostra uscita di sicurezza.

Kylie!” urla una voce alle mie spalle che riconosco essere quella di Jason, quando rientro. “Ho bisogno del tuo aiuto prima di fare qualche cavolata!”
Ehi Jason calma cos'è successo?” gli chiedo notando il panico nella sua voce.
Vieni ti faccio vedere” mi fa cenno di seguirlo.
Quasi non riesco a stargli dietro per la velocità con cui scivola per i corridoi.
Si ferma davanti ad una porta mentre io sono troppo intenta a riprendere fiato per rendermi conto di dove siamo.

Ciao Kylie” la voce di Robert mi arriva come un pugno allo stomaco.
Ciao” dico abbassando lo sguardo.
Ormai guardarlo negli occhi è un'impresa titanica.

Non so come sia potuto accadere ma quando ho aperto la sacca ho trovato in queste condizioni l'abito” mi dice cacciando il vestito che Robert avrebbe dovuto indossare per quel giorno di riprese.
Diciamo che del vestito c'è rimasto ben poco; sembra che qualcuno si sia messo d'impegno a tagliuzzarlo in diverse parti.

Ma come è possibile?” chiedo spalancando gli occhi ed avvicinandomi per accertare il danno.
Cavolo è ridotto proprio male.

Non lo so, la cosa più probabile è che durante il trasporto aereo lo abbiano fatto passare in mezzo a qualcosa o schiacciato, non lo so!” dice Jason in evidente panico.
Ed ha ragione!
Quel vestivo serve fra poche ore; evidentemente sarebbe stato meglio lasciarlo qui invece di portarlo a Vancouver dove era rimasto inutilizzato.

Ok, ci penso io” dico provando a concentrarmi per trovare una soluzione.
Chiamo subito l'azienda e dopo vari minuti d'attesa riesco finalmente a parlare con James, il padre di Ryan.
Riesco anche a trovare una scappatoia che però deve ottenere il permesso del regista.

Aspettatemi qui” dico a Robert e Jason andando a cercare per mezzo edifico Chris.
Quando finalmente lo trovo gli spiego la situazione e, solo perché quell'uomo è un santo, riesco ad avere cinque ore per recuperare al danno.
Il problema però è la persona con la quale dovrò passare queste cinque ore.

Robert dovresti venire con me” gli dico con lo sguardo basso una volta tornata nel suo camerino.
Dove?” mi chiede stralunato.
Dobbiamo andare in azienda per farti rifare al volo il vestito: fortunatamente hanno conservato la stoffa ed i modelli, quindi si sono già messi all'opera per farne un altro velocemente. Però serve che te lo provi di persona per non perdere ulteriore tempo. Quindi all'incirca fra cinque ore dobbiamo tornare qui con il vestito per girare le scene nelle quali devi comparire” spiego continuando a guardare i miei piedi.
Ok” si limita a dire lui.
Usciamo in silenzio dagli studios dove ci attende una macchina che tempestivamente Chris aveva chiamato per portarci all'azienda che dista circa un'ora da dove ci troviamo.
Sento la tensione aumentare nel momento in cui chiudiamo gli sportelli e rimaniamo soli in quell'auto gigante che in quel momento sembra improvvisamente diventare minuscola.
Ormai pare passata una vita dall'ultima volta che io e lui siamo rimasti soli.
In un altro momento avrei gioito per fortuna di avere del tempo solo per noi, ma ora, anche se una parte di me conserva in qualche modo quella felicità, sento tutto il peso dei ricordi schiacciarmi.

E' strano vero?” spezza il silenzio dopo un tempo imprecisato Robert.
Si” capisco cosa voglia dire e non posso fare a meno di dargli ragione.
In fondo le nostre emozioni non possono essere così diverse.

Fino a poche settimane fa, anche solo immaginare noi due in questa condizione mi sembrava la cosa più assurda da poter pensare” dice in un sospiro e sembra parlare più a se stesso che a me.
Già” mi limito a sussurrare passandomi una mano fra i capelli.
Vorrei solo che continuassi a fare una cosa; mi sembra passata un'eternità dall'ultima volta che mi hai guardato negli occhi” sento il suo sguardo su di me pur non incrociandolo.
È vero; mi sono impegnata a non guardarlo mai realmente negli occhi; ma quelli sono il mio punto debole. In loro trovo racchiuso tutto quello che ho perso e non sono sicura di riuscire a riemergere dal mare di ricordi nel quale sprofonderei.

Credo che continuare a comportarmi come penso sia meglio per me stessa è ciò di cui ho bisogno ora, quindi non chiedermelo più per favore” dico provando a conservare un tono sicuro.
Ma so che non potrei mai ingannarlo; lui conosce la parte più profonda di me e con essa ogni mio tentennamento, paura e sa quindi anche quanto io stia provando a salvarmi in questo momento.

Scusami. Però mi manca il mondo in cui mi guardavi; probabilmente ora vorrei solo tranquillizzarmi vedendo che non è cambiato niente in quello sguardo che in qualche modo era solo mio”
Sono sicura di aver sentito dentro di me ogni singola spina che si andava a conficcare nelle profondità del mio cuore; ne sono certa perché ogni sua parola era accompagnata da un istantaneo dolore che sapeva far male più di qualsiasi cosa conoscessi fino ad ora.
Forse avrei preferito non ascoltare le parole che aveva appena detto.
Forse.
Sento il mio cuore urlare di gioia se pur incatenato in una soffocante morsa; perché lo so come si sente il mio cuore. Contemporaneamente affogato nel dolore e sollevato dal sapere che il suo battere continua per chi in questo momento sta parlando ancora di quell'amore che lo tiene in vita.

Robert io vorrei riuscire a guardarti e non solo; vorrei riuscire anche a parlare normalmente con te, a saperti al mio fianco e non avere voglia di scappare per la paura dell'effetto che mi fa la tua presenza. Ma ci sono cose che purtroppo cambiano e non so quanto possano aggiustarsi. Se il mio sentimento nei tuoi confronti non fosse stato così vero ora riuscirei senza problemi a fare tutte queste cose. Ma il punto è proprio questo. Non riesco ad ignorare chi mi ha permesso di scoprire un mondo nuovo” con calma lascio che i miei pensieri prendano voce.
So quanto la cosa possa essere sbagliata, eppure non riesco a far meno di parlare.
Perché è quello che il mio cuore chiede di fare; anzi forse lui vorrebbe urlare tutto l'amore che sto provando a far morire dentro di lui.

Kylie” sento la sua mano posarsi sulla mia gamba ed istintivamente mi volto a guardarlo.
I suoi occhi mi colpiscono in pieno e non riesco a trattenere le lacrime che subito mi rigano le guance.

Almeno sei riuscito a farti guardare. Cosa vedi?” chiedo e non so nemmeno come faccio.
Amore” dice e subito mi affretto a girarmi dall'altra parte ed allontanarmi il più possibile da lui in quello spazio che mi stava ormai soffocando.
Robert lasciami stare per favore” sento il tono supplichevole nella mia voce, al punto che mi viene ancora più voglia di piangere.
E così passo il restante tempo del viaggio.
Lo sguardo fuori il finestrino, la mente ormai svuotata e gli occhi pieni di lacrime.
Solo il mio cuore, lo sento chiaramente, si allontana da me, per prendere posto accanto a chi ormai ne è il proprietario unico.



Sorpresaa!
Si ragazze mie, mi sentivo tremendamente in colpa!
Perché cavolo questa era la prima storia che ho pubblicato e lasciarla così, incompleta, mi tormentava le giornate.
Ok, forse ho esagerato, però mi dispiaceva davvero!
Allora visto che avevo questo capitolo scritto a metà ho deciso di finirlo ed inserirlo prima di cambiare idea (perché si non mi piace per niente)
Comunque lascio a voi il giudizio.
Spero davvero che sia uscito qualcosa di decente.
Ora ringraziamo le donzelle che non posso di certo dimenticare:
RiceGrain: amore mio so che te ci tenevi a questa storia e già solo per questo sapevo che valeva la pena continuare, anche se il risultato non è di certo dei migliori.
Insomma che dire? Spero che ti piaccia xD
Oggi sono di poche parole (ma quando mai!)
Grazie per il sostegno che mi dai sempre! Tu rimani comunque il mio idolo <3
Ti amooooo!:*

Piccola Ketty: si sono passati diversi mesi ma ce l'ho fatta e spero che ti piaccia il continuo! Cavolo mi mancava questa storia! Grazie, grazie e grazie!
Un bacio grande!

_Camillalice_: ahahahaha si il sindacato apposito si è già adoperato per aumentare lo stipendio al povero Jason! In effetti non ci ho fatto caso a quanto facciano sgobbare questo poveretto xD Grazie per la recensione e spero che continuerai a seguire la storia!
Piaciuque: già dovrebbero fare un bel “mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare” xD
Grazie carissima un bacio grande!

Eli87: cara che dolce che sei! *__*
Certo sembro una bastardona che tu mi dici una cosa del genere ed io non continuo per una vita però dai se non ti dispiacerà troppo ora ce l'ho fatta!
Grazie di cuore sei stata troppo carina! Un bacio grande!

Ryry: ahahahahahhaah sei troppo forte! XD
Mi state facendo venire i sensi di colpa per Jason, dovrò dargli prima o poi il premio per “Miglior impiegato del mese” xD Comunque graaaazie e un bacio enorme!

NeverThink: tesoro cavolo è una vita che non ti sento T_T
Comunque se tu non hai recensito per tanto io non ho continuato per tanto, quindi stiamo pari ahahahaha! Spero che il capitolo ti piaccia :D
Un bacio grande e cavolo riusciremo a beccarci prima o poi! (intanto mi gusto le tue citazioni su facebook ahahaha)

Ed ora ragazze, forse, ma dico proprio forse, prenderò in mano un libro e comincerò a studiare.......dolce illusione xD
Vaa bene!
Ovviamente non conosco nessuno di tutti codesti baldi giovani!
P.s se a qualcuno interessa continuerò anche Believe Me Natalie presto:)

Un bacio a tutte! <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Lyla_