Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    19/08/2010    3 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fleur

Salve a tutti lettori de “I Veri Weasley”, l'unico reality che ti mostra realmente come sono in realtà! Vi chiederete il perchè di questa pausa di...... UN ANNO, TRE MESI E QUATTORDICI GIORNI?!?!?!? OH MADRE!!!

Ehm ehm... comunque! Se vi state domandando “Che diamine di fine ha fatto quella? Perchè non aggiorna?” la risposta è.......BOH! Non ne ho idea.
Eccomi però ritornata, sempre in prima linea, sempre allegra e pronta a scoprire nuovi misteri sulla famiglia più invidiata dei libri di Occhialuto Potter.

Ma, cosa succede? Sembra che si stia preparando una tempesta in casa Weasley. Vedo la Signora Weasley che già armeggia pericolosamente con i ferri da calza

-Bill, ora che ti ho trovato penso che sia indispensabile metterti in punizione. Sali in camera tua!-

-Ma, mamma, ho 28 anni, non mi puoi mettere in punizione!-

-Questo lo dici tu! E ora fila a letto senza cena-

DLIN DLON

Chi sarà mai?”

-Mamma, hanno suonato alla porta- disse Ron continuando a limarsi i polsi con un coltello senza lama per tenersi pronto se avesse ricevuto una cattiva notizia

-Ginny per favore, potresti andare ad aprire mentre io finisco con Bill?-

-Certo madre!-

..

-Mamma, è Fleur!!-

-Ok mamma, io vado in camera mia, grazie per la punizione. Non uscirò da quella stanza per i prossimi due millenni!- urlò Bill dopo aver dato un bacio alla madre ed essere scappato via dalla Belva (nomignolo romantico e affettuoso che aveva coniato per Fleur)

-Bonjour Madame Weasley, io dovrei......-

-Ti chiamo subito Bill. Bill, scendi da lì e vieni in salotto da tua moglie- urlò la donna mentre dal piano superiore proveniva una voce lontana

-Lalalalalalalalalalalalalalala sono in punizione, non ti sento.... non posso sentirti! Lalalalalalala-

-Cara Fleur, prova il nostro nuovo confessionale mentre io faccio scendere Bill, e ti assicuro che scenderà prima o poi, scenderà...... Muahahahaahahahahah!


CONFESSIONALE DI FLEUR DELACOUR


Ehm... Bonjour

Baguette.

Uhlalà.

Paris

Citroen.

Ok, basta.... piantiamola con questa farsa. Non sono francese!

Il mio vero nome è Flora Della Corteccia ma sssshhh per favore, non ditelo a nessuno.

Ho dovuto cambiare nome poichè Delacourt ha un aria più raffinata e si adatta meglio ad una fanciulla, ultima erede di una ricca e nobile famiglia in rovina.

Ah, un altro segreto..... non sono ricca, non abito in una meravigliosa casa nel sud della Francia ma in un piccolo appartamento nella Ravenna magica e per entrare a Beaubatonx i miei hanno dovuto vendere il ritratto di nonna per comprarmi la divisa.

Tutta la storia della mega figa che se la tira da mattina a sera è una finzione.

Ora, se stessi qui a spiegarvi le cose come stanno realmente impiegherei troppo tempo (ed è una cosa che in questo momento non ho!)

Volete sapere altro?

Mi dispiace ma ora ho una importante cosa da fare, sono desolata ma devo tornare da Bill.

Mi raccomando, Voi non avete visto nulla....


FINE CONFESSIONALE


-Oh Bill- esclamò Fleur (o Flora) con un perfetto accento francese – Finalmente sei qui!.... devo dirti una cosa. Il bambino non è tuo, è di tuo fratello-

FINE EPISODIO

Bella schifezza di capitolo mi direte, oppure: " E tu dopo tutto questo tempo ci scrivi una cosa del genere?!?" SI! Non potrò dirvi di più ma nel prossimo episodio ci saranno molti colpi di scena e si risolverà un mistero dei VW, quale? Lo scoprirete presto, prometto (solennemente di non avere buone intenzioni XD) no, di non metterci un altro anno e mezzo ad aggiornare! 

Voi come sempre non mi abbandonate ma fatemi sentire che ci siete, siete vivi, sani e salvi e che mi segiute o date anche una leggera sbirciatina a questo piccolo reality/soap opera che è "I Veri Weasley"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7