Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    19/08/2010    12 recensioni
Dieci fra i più importanti maghi del mondo , vengono invitati dal misterioso signor Owen a trascorrere una vacanza su Nigger's Island.
Purtroppo gli invitati inizieranno a morire uno dopo l'altro.Chi sarà il colpevole ? (liberamente ispirato a Dieci Piccoi Indiani di Agatha Crtistie )
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

John Coffin, capo dell'ufficio Auror, si lisciò con rabbia i folti baffoni neri.
“C'è qualcosa che non va? ” chiese premuroso Alcibald Hone, il suo vice e miglior amico.
“Si. É il caso Nigger's island. Sono cinque giorni che ci penso costantemente, giorno e sera, ma non riesco a venirne a capo !” rispose John ”E la comunità magica preme sempre di più affinché mi dimetta... dicono che sono un incapace, che non sia l'uomo adatto per gestire queste indagini! “
“Li posso capire.” sbuffò l'amico prendendo delle carte dalla sua scrivania “ Questo caso sta sconvolgendo il mondo magico! Quando mi hanno raccontato cosa era successo, non ci potevo credere ! Otto eroi della resistenza ( non conto Zabini e Malfoy) morti assassinati in tre giorni circa!”

Coffin non rispose, ma aprì un cassetto, tirò fuori vari fogli, e borbottò “ Ieri sera ho cercato di ricapitolare un po' la situazione!”
“Sono curioso di sentirti!” rispose Hone. “Allora” cominciò John “Hermione Granger ci ha lasciato un diario piuttosto dettagliato... sappiamo che il primo a morire è stato Blaise Zabini, morto avvelenato. Poi Cedric, che è sbattuto addosso uno spigolo di un tavolo. A seguire sono morti, Potter, accoltellato, Piton, colpito da un'accetta e successivamente decapitato, la McGranitt, avvelenata e Silente, morto fulminato.
A questo punto le nostre fonti si interrompono. L'ultima cosa che la Granger scrive è che Lupin era scomparso.”
“Esatto!” sorrise Alcibald “Adesso iniziano i problemi! Sono rimasti solo in quattro. Lupin, Black, Granger e Malfoy. Lupin è stato trovato morto affogato, Black è morto per un grosso colpo alla testa, Malfoy è stato ucciso con un'avada kedavra, e Hermione è stata trovata impiccata in camera sua!”

“Può essere stato Lupin!” lo interruppe il collega “ Pensaci bene ! Durante la notte può essersi nascosto nell'isola. Poi ha ucciso gli altri e si è buttato dalla scogliera per suicidarsi!”
“Mi dispiace contraddirti ma è impossibile. Il corpo di Remus è stato trovato sulla spiaggia dell'isola, ma ben oltre la linea dell'alta marea! Inoltre la salma giaceva piuttosto composta. Quindi ci doveva essere per forza qualcuno sull'isola ancora vivo!”rispose Hone. “Allora rimangono Malfoy e la Granger. Mi sento di escludere Black. Può aver tranquillamente ucciso Malfoy e la Granger, ma dubito che, per suicidarsi, si sia buttato sulla testa un blocchetto di marmo!”
“Concordo... allora... secondo me è stato Malfoy! Aveva un forte movente! Ha buttato il blocco di marmo addosso a Black e poi ha drogato la Granger e l'ha impiccata! Poi è sceso in spiaggia e si è puntato la bacchetta al petto!”
“Non può andare!” replicò John “ La bacchetta di Draco è stata trovata in camera di Hermione! Come ha potuto lanciarsi adosso un'avada kedavra, se la bacchetta era in casa?”
“Rimane Hermione... Per gettare un blocco di marmo non ci vuole molta forza, se posizionato in modo precario! Anche una ragazza avrebbe potuto farlo!”

L'altro scosse la testa “ Purtroppo stai sbagliando un'altra volta! Nella camera di Hermione, vicino a dove si è impiccata, non sono state trovate sedie o ripiani dove poter salire! La ragazza non poteva volare da terra fino al cappio!”
“Ma allora” sospirò Hone, rimettendosi a sedere“ Chi è l'assassino ?”

--------

Scusatemi tantissimo per il mega ritardo! Dovevo aggiornare molto prima, ma, per colpa degli esami, del computer e delle vacanze, non ho potuto aggiornare prima! Purtroppo il capitolo è molto corto, ma questo perchè fa da prologo al prossimo, ultimo capitolo, nel quale, finalmente, saprete chi si cela dietro al nome di Mr Owen!

Ringrazio tantissimo chi ha messo e mantenuto questa mia fic nelle preferite/seguite/ricordate, e a chi ha recensito lo scorso cap, ovvero:
beal95: Ehilà Ciao! Sono molto contento che la mia fic ti piaccia( anche se non ho potuto aggiornare prima -.-'') . La tua teoria è molto interessante, ma non credo che valga anche per questo caso. L'assassino è uno di loro!! Grazie mille per i complimenti e per la recensione!
Sihaya10: In effetti ho pensato che fosse giusto che Hermione uccidesse Malfoy! La lotta finale fra l'intelligenza e la forza! Spero che questo cap non abbia messo ancora più dubbi nella tua ipotesi!! In effetti Harry sarebbe una soluzione piuttosto probabile, anche se avrete le conferme nel prossimo cap! Grazie mille ancora per la recensione!
Rozalia: Ma figurati, è molto meglio andare in vacanza che leggere fic xD
Comunque è molto difficile che sia Silente l'assassino, anche perchè, come hai detto, il vecchio preside parla con l'assassino! Per il finale, non volendo rischiare di rovinare questa fic, mi sono affidato al libro della Christie! Grazie ancora per la recensione e per i complimenti!
neferatri83: purtroppo non mi hai letto così presto -.- Si, nella Christie l'assassino è uno solo, l'unica che uccide qualcuno senza essere Owen è l'ultima che rimane ( come nel mio caso). Grazie ancora per i complimenti e per la recensione!
Daicchan: Spero che tu abbia capito chi sia il colpevole! Sono curioso di sapere il tuo sospetto O.o Ti ringrazio per i complimenti e per la recensione!!
Ili91: anche io, la prima volta che lessi “10 Piccoli Indiani” ero senza nessuna idea su chi fosse l'assassino/a !! Spero che il capitolo ti sia piaciuto e grazie mille per la recensione!!
Hanon: Purtroppo non sono potuto essere molto celere per cause di forza maggiore -.-
La tua analisi fila moltissimo, vedrai se avrai ragione oppure no!! ( In effetti mi sento di dirvi che sia improbabile che Severus sia owen xDxD) Grazie mille per la recensione e per i complimenti!!
OoOTrilli and DracoOoO: Mi trovo pienamente d'accordo con te! In questo caso e in questa situazione la Dramione sarebbe stata poco gradita e forse OOC!. Ti ringrazio tantissimo per la recensione e per i complimenti !
_Mary: Spero che questo cap non abbia aumentato le tue domande irrisolte!! Silente è un ipotesi affascinante, ora che ci penso ben! Naturalmente nel prossimo capitolo vedremo se avrai avuto ragione oppure no! Spero che il cap ti sia piaciuto, e grazie mille per la recensione!
Julia Weasley: e si, Hermione che uccide Draco è una scena da Oscar :D Un po' come nel terzo libro!! Spero che questo cap non ti abbia fatto venire ancora più dubbi!!
malandrina4ever: Maledizione mi hai scoperto!!! XDXD Scherzi a parte, come hai scritto tu, il colpevole deve essere per forza uno dei dieci e, in effetti, potrebbe essere tranquillamente tutti sospettabili! Comunque grazie mille per la recensione e per i complimenti !
Cedric_Diggory_is_my_Love: E si purtroppo ne mancano solo due ( uno con questo) . Speroche anche questo cap ti sia piaciuto ( anche se è solo di passaggio). Ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti!! Fa sempre piacere ricevere degli apprezzamenti sinceri^^
Grazie mille ancora per la recensione!
vogue: la conosco benissimo la tua smania ( per questo vi chiedo ancora perdono per il ritardo) di conoscenza!! Mi ricordo che le ultime pagine di “Dieci piccoli Indiani” le divoravo!! Grazie ancora per i complimenti e per la recesnione!!

A questo punto non mi rimane che darvi appuntameno al prossimo capitolo, per saper chi è il famigerato MrOwen !

Alla prossima e, se vi va, ricordatevi di recensire!!
...dirk...

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89