Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    20/08/2010    1 recensioni
Edward e Bella in una Londra ottocentesca. Lui dell'alta società e lei dei bassifondi. Erano amici dell'infanzia ma poi si sono persi di vista per colpa del padre di lui. Ma cosa succede se lui viene trasformato in vampiro da Victoria? Si rincontreranno? Estratto dal racconto: “Edward, anche senza anima io ho trovato l’amore…” “Che frase toccante! Ma tu credi veramente nell’amore? Ormai chi crede nell’amore?” disse lui buttandosi sul divano. “Le persone intelligenti…” “Beh io non l’ho mai provato!” “E cosa mi dici di Bella Swan?” Alice sapeva di aver toccato il tasto giusto.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Victoria | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam aveva bisogno della prova che Lisbeth vivesse realmente nel corpo di Bella - o meglio- che nel corpo di Lisbeth, convivessero due anime separate.

“Lisbeth?” la ragazza si girò. Edward parve spossato. “E’… impossibile. Lei è Isabella Swan” “Su questo ti sbagli carino” intervenne lei bruscamente. “Finalmente sono riuscita a confinarla per un po’… Un trucchetto che ho imparato da Moltach…” quel nome fece raggelare il sangue a Liam.

“Tesoro…” disse lei strusciandosi contro il ragazzo biondo. “Non è colpa tua… dovevo sapere che a quei tempi non eri abbastanza forte. Ma l’importante è che ora sono qui” disse premendo le labbra su quelle del vampiro. Lui non la riconosceva più: dov’era finita quella Lisbeth timida ma allo stesso tempo passionale. Dov’era la ragazza che tanto amava?

Poi sentì Edward ringhiare.

“Fai. Uscire. Bella” le sue parole erano un ordine. “Adesso non mi va... sono stata rinchiusa per ben diciassette anni, vedendo il mio corpo agire senza che io glielo comandassi. Rassegnati Edward, Bella è solo un involucro vuoto” ma in quel momento anche Liam si sentiva più vicino a Bella che a Lisbeth. Perché si era affacciata una Lisbeth spietata, mentre l’altra ragazza era nascosta… Quella per cui aveva costruito tutta la casa era Lisbeth o Bella? Quella per cui aveva domato la Bestia era la ragazza di tanti anni fa o quella appartenente alla sua stessa stirpe?

Tutte domande senza una risposta.

Un grido uscì dalla gola della ragazza: “Non ascoltarla Edward! Io ti amo… Salvami, ti prego!” Lisbeth si coprì la gola.

Perfino Liam capiva che Bella non era solo un involucro, quello che gli stava raccontando Lisbeth era tutta una tremenda menzogna. L’unica spiegazione plausibile - più o meno- era che in quel corpo vivessero due anime.

E che una delle due si fosse appena risvegliata.

Un attimo dopo il corpo di Bella e Lisbeth fu avvolto da uno spasmo. Gli occhi, che fino a poco prima riflettevano l’essenza dell’amata di Liam, tornarono quelli dolci e apprensivi di Bella.

Edward le fu accanto in un solo secondo. “Tesoro…” la baciò con passione.

E l’altro vampiro nella stanza provò una fitta di gelosia…

 

 

                                    -------------------------------------------------

 

Fu tutto così strano per Bella… come se qualcuno prendesse il totale possesso del suo corpo, e lo usasse come una marionetta. Tentava di urlare, ma dalla bocca non usciva alcun suono.

E intanto il suo corpo si avvicinava pericolosamente a Liam, flirtava con lui.

No! Lei amava solo Edward… L’altro ragazzo non era nient’altro che un amico, un conoscente.

Fammi uscire! le diceva. E tirava calci alla sconosciuta che aveva preso possesso del suo corpo. Mai… sibilava lei.

Ma Bella era più forte. Scalpitava per uscire, urlava, si dimenava, però nessuno a parte l’intrusa la sentiva. Lei doveva uscire, doveva rivedere il suo Edward e sentirsi cullata dalle sue braccia. Non le importava che fosse un mostro, un vampiro o qualcosa del genere… Lei lo voleva lo stesso e se fosse uscita fuori, prima o poi, avrebbe accettato la verità qualsiasi essa fosse.

Perché l’amore batte ogni cosa, anche quell’intrusa… Con un grande sforzo riemerse.

Subito Edward la abbracciò e la baciò passionalmente. “Edward…” sussultò lei. “Non mi interessa se sei un vampiro un mostro spaventoso o qualsiasi altra cosa… l’importante è che da adesso noi due restiamo insieme” “Ti racconterò tutto a tempo debito, ora riposa. Stavolta è stata dura” subito lei scivolò in un sonno profondo e senza sogni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower