Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mistress Lay    15/10/2005    25 recensioni
Ci sono diversi modi per cambiare e non si può sempre cambiare in meglio: lo sanno cinque personaggi con cinque diversi caratteri, sentimenti che trovano in loro cinque diverse interpretazioni per la parola CAMBIARE. Finalmente la fic tutta in pov sulla coppia Harry/Draco che avevo promesso!!! ^__^
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ML

 

 

HEAVEN OUT OF HELL

(Paradiso al posto dell'Inferno)

 

 

Titolo: Heaven out of Hell (Paradiso al posto dell'Inferno)

Autrice: Mistress Lay

Rating: PG13

Pairing: Harry/Draco

 

 

Notes: il titolo l’ho preso dalla canzone “Heaven out of Helldi Elisa e quindi la classifico anche come song- fic (quando vedete qst simbolo: §, indica le parti della canzone e la relativa traduzione).

 

à Finale... ringraziamenti e altro.

 

Buona lettura! ^^ Ci si vede alle note finali!

 

 

__SIXTH ACT - EPILOGUE__

*Capitolo Venticinquesimo- Epilogo* (Draco’s Pov)

 

 

 

 

§You push happiness so far away
But it comes back


To give you all that you've given before
To love you the way that you do, like a mirror


Look in the air 'n catch that boomerang
Can't fall anywhere else but in your own

 

Are you still waiting for?

Are you still praying ?

Are you still trying ?

 

I wanna fly because
I dream

 

 

 

Respigni la felicità
Ma lei ritorna da a te


Per darti tutto quello che hai dato
Per amarti come ami tu, come uno specchio


Guarda in alto e afferra quel boomerang
Non può cadere da nessun'altra parte

Se non nella tua stessa mano


Stai ancora aspettando?
Stai
ancora pregando?
Stai ancora perdendo?


Voglio volare perchè...

sogno§

(Heaven out of Hell, Elisa)

 

 

 

 

 

MAKE HEAVEN OUT OF HELL

(Costruire il Paradiso al posto dell'Inferno)

 

 

 

 

Oggi sono cinque anni che mi sono diplomato a Hogwarts e proprio oggi Finnigan ha organizzato quella che i babbani chiamano 'festa di ritrovo'... io la considero una festa come un'altra dove noi ci reincontriamo dopo cinque anni di mutismo, o almeno da parte delle persone che abbiamo perso di vista.

Non ci saranno molti di Serpeverde, penso di essere io solo e Blaise per la nostra casa.

La maggior parte penso saranno Grifondoro, il loro desiderio irrefrenabile di far festa è incontenibile e si divertirebbero anche con una  trombetta. Ovviamente ci saranno anche Tassorosso e Corvonero.

 

Ma come disse Harry la differenza delle case non è importante.

 

Harry...

 

Ora siete lì a leggere il finale di questa storia e avete un grosso punto interrogativo: com'è finita la guerra?

 

Rispondo io: Voldemort è finalmente cancellato dalla faccia della terra e a meno che non sia uno zombie non tornerà più in vita o in 'mezza vita' a rovinare l'esistenza di altri.

 

I Mangiamorte in vita sono ad Azkaban e non sono sorvegliati dai Dissennatori, mio padre non è tra questi ma c'è fra loro mia madre.

 

Non ho pianto quando l'ho saputo... in fondo sono stato io stesso a denunciarla.

 

Ora al Ministero della Magia siede Kingsley Shakelbolt, uno che cinque anni fa fu auror e membro dell'Ordine della Fenice e ha combattuto contro Voldemort quel memorabile giorno durante il quale morirono molte persone, alcune veramente speciali.

 

L'Ordine della Fenice è ufficilamente sciolto, Silente ora si è ritirato non so precisamente dove per godersi quella che in teoria sarebbe la sua pensione e Hogwarts ora è controllata dal polso di ferro di Minerva McGranitt, Severus è ancora professore di pozioni e terrorizza ancora i suoi alunni con una sola occhiata anche se ora porta una cicatrice che lo accompagnerà per tutta la vita: una ferita di guerra che gliel'ha inferta Voldemort stesso.

 

Hagrid è ancora Guardiacaccia e professore di Cura delle Creature magiche e ad ogni sua lezione c'è sempre qualcuno che si fa male.

 

A Hogwarts ora c'è la nuova generazione di maghi e streghe del Mondo Magico a cui il coraggio di Harry ha permesso di vivere.

 

C'è ancora la piovra, i quattro tavoli e gli stendardi ma non ci sono più grandi distinzioni e non necessariamente ai tavoli sono seduti solo membri di una stessa casa.

 

I Serpeverde non sono più figli di Mangiamorte proprio perchè nessun Mangiamorte è ancora in vita.

 

Nel dormitorio di Grifondoro e in Sala Grande è scritto nero su bianco il contributo che Harry ha dato con il suo coraggio e la sua temerarietà al mondo magico: uno stendardo magico.

 

Lì c'è scitto tutto quello che ha Harry ha fatto:

 

 

'In memoria di Harry James Potter,

 

Grifondoro, che ha provato quanto inutili siano le differenze di casa.

 

Coraggioso come un Grifondoro,

 

Saggio come un Corvonero,

 

Onesto come un Tassorosso,

 

Astuto come un Serpeverde,

 

Ha dimostrato quanto l'amore possa essere importante nel cuore di una persona 

 

perchè per amore ha salvato il mondo, ha donato vita e un futuro.

 

Ha sconfitto Voldemort, spezzando le catene del giogo.

 

L'impresa di Harry Potter rimarrà scolpita nel cuore di ognuno di noi

per sempre.

 

Grazie, Harry'

 

 

È scritto proprio così ed è stato equipaggiato da un incantesimo di Adesione Permanente e di Conservazione per attestare anche ai posteri cos'è successo.

 

Ora vi chiederete che successe quel lontano giorno dopo la battaglia contro Voldemort.

 

 

Harry è caduto in una morte apparente dalla quale non riusciva più a svegliarsi.

 

 

Le ferite che aveva in corpo erano risanabili facilmente ma la forza che gli era rimasta era poca e la debolezza del combattimento l'ha sopraffatto.

 

Si è beccato un bel Avada Kedavra in pieno petto.

 

Non so dirvi quanto ho pianto quel giorno quanto ho pregato che tutto fosse un incubo.

 

Quando è uscito il medimago da quella stanza dove stavano operando Harry e dopo aver ascoltato le sue parole ho sentito che non avrei potuto più sopravvivere alla sua morte.

 

Pensare che Harry fosse morto, pensare che non si sarebbe più svegliato, pensare che non avrei potuto più stringerlo a me mi ha sopraffatto e mi sono sentito svuotato di ogni cosa: forza, speranza, vita.

 

Non ho avuto il coraggio di fare altro se non accasciarmi a terra e ascoltare le lacrime delle persone che erano con me nella sala d'aspetto.

 

Non so come riuscì ad alzarmi d'un colpo e correre da Harry, so solo che mi è girato per un istante la testa e per poco con mi sono accasciato di nuovo a terra per lo sbalzamento e la prostrazione alla quale sono arrivato ma sentivo che se la vita di Harry terminava qua anche la mia non sarebbe stata di meno.

 

Solo, volevo essere con lui.

 

Non potete capire il dolore che mi ha colto quando ho visto il corpo di Harry esanime su quello squallido lettino bianco.

 

I suoi meravigliosi occhi erano celati dalla palpebre, le ferite che aveva erano guarite, lasciando un piccolo residuo di cicatrice, la cicatrice prima fra tutte era in bella mostra, pulsante, era così esangue... respirava a malapena, il petto si abbassava e si alzava con una frequenza impossibile.

 

Gli ho stretto la mano fredda mentre il mio cuore urlava, così dilaniato che mi sono sentito soffocare.

 

Harry...

 

Era tutto finito, tutto.

 

Ho urlato.

 

Ho urlato finchè non ho sentito la voce venirmi meno, la gola esser lacerata.

Gli ho gridato di tornare da me e di non lasciarmi solo.

 

Ho gridato tanto finchè non mi sono venuti a portare via e tutto quello che riuscivo a fare era gridare, dimenarmi e vedere oltre e dentro di me il vuoto, un oscuro baratro nella quale sarei stato sempre rinchiuso, solo.

 

Ho desiderato morire con un'intensità così forte che senza pensarci ho preso la bacchetta.

 

Ho gridato mentalmente quel 'Harry sto arrivando' e mi sono strattonato da quelle braccia che mi trattenevo gridando la maledizione mortale.

 

Non ho finito di farlo che Harry ha espresso un mugolio.

 

Non so come lo sentii ma il quel momento il gemito bassissimo di Harry l'ho sentito come un grido.

 

Hermione ha gridato e si è lanciata accanto a Harry, seguita dagli altri.

Io non ho guardato in faccia nessuno e sono corso anch'io da Harry.

 

Ha aperto gli occhi, rivelando alla luce del sole quegli occhi smeraldo che il mondo credeva di non rivedere più.

 

Ha cercato subito con gli occhi me, il suo respiro era ansimante e la sua stanchezza ben visibile.

Non ha avuto la forza di parlare o muovere le mani ma semplicemente ha sorriso lievemente.

 

La mia vita è rincominciata in quel momento.

 

La mia seconda vita.

 

I suoi occhi vivi, le sue labbra in un sorriso, il sangue che fluiva più veloce rendendolo meno esangue... Merlino, la felicità che ho provato in quel momento non si può paragonare a nessun altro momento che persona sulla terra ha provato, ne sono certo.

 

Se non mi avessero portato via da sarei rimasto al suo capezzale a piangere, stringergli la mano e ringraziare Dio per quel meraviglioso dono.

 

Ripeto che non vi descriverò cosa provai in quel momento, sarebbe ingiusto metterlo a parole e non renderebbe nulla di quello che direi a quello che provai quel giorno.

 

Vi dirò solo che quello che ho sentito mi stava quasi per spezzare il cuore.

 

Harry rimase al San Mungo un altro mese e fu dimesso per le vacanze natalizie.

Tornò a Hogwarts proprio il giorno dellinizio delle vacanze di Natale.

 

Lui non lo sapeva ma era stata organizzata una festa a sorpresa per lui e nessuno tornò a casa quel giorno.

 

Partirono pochi il giorno seguente.

 

L'arazzo era già a fare la sua bella mostra in Sala Grande e anche se Harry odia la fama so che ne era orgoglioso.

 

L'ho invitato a ballare e abbiamo danzato tutta la sera, l'ho stretto forte a me e gli ho ripetuto all'infinito quanto lo amavo.

 

- Lo so, Draco. Anche io ti amo più di quanto si possa immaginare - mi ha detto.

 

- Questo è l'inizio. L'inizio della nostra vita - ha aggiunto.

 

Quella notte è volata.

 

E tutto il resto dell'anno è stato così.

 

Alla cerimonia dei diplomi gli fu chiesto di redigere un discorso.

 

In quel discorso non c'era il minimo accenno alla sua parte nella lotta: ha ringraziato tutti coloro che lo avevano sostenuto a partire dai professori, i suoi 'parenti' e poi tutti gli altri.

 

Ha cominciato parlando del dolore di Voldemort e dei suoi Mangiamorte ha creato in molti di noi, ha detto di non reputarlo un eroe perchè non lo era, ha parlato per minuti, spronandoci a guardare al di là delle case e guardare direttamente la persona, senza pregiudizi, ha augurato a tutti noi dimplomati un futuro felice come era sicuro fosse il suo futuro e di non soffermarsi troppo sul passato, scavando gli antichi dolori.

 

Il passato non si può scordare ignorare, non sarebbe stato giusto, ha detto, ma bisogna imparare ad andare avanti con le ferite rimarginate e continuare a vivere senza arrendersi.

 

Poi ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini nel momento della battaglia e nel corso della sua vita, condividendo con lui anche i dolori.

 

Ha ringraziato con tanto fervore che mi sono commosso alle sue parole vibranti.

 

Ron e Hermione sono andati da lui ad abbracciarli quando ha finito, lui sorridente e loro in lacrime.

 

Non mi vergogno a dire che anche io ero in quelle condizioni.

 

Fino a quel momento Harry non ha mai parlato ad un pubblico del nostro amore se non a poche persone, non ha fatto discorsi ad un pubblico se per quello, eppure quel giorno era lì sul palchetto nel campo da Quidditch, con davanti professori, preside, tutta la popolazione di Hogwarts, fantasmi compresi, genitori, parenti, conoscenti, ministro della magia, autorità, giornalisti...

 

Era lì davanti a tutti e con voce amplificata mi ha guardato negli occhi e mi ha detto quanto mi amava, quanto mi era riconoscente per il mio sostegno e quanta felicità gli donavo.

 

Forse dal fuori sembrerebbe un discorso stereotipato, artificiale persino, ma per me era stata la più bella dichiarazione che Harry mi avesse mai fatto.

 

Ha gridato a quel pubblico e all'intero Mondo Magico il suo amore per me, chiaro e in modo che sentissero tutti.

 

Mi sono sciolto.

 

Non mi aspettavo una cosa del genere e nemmeno di essere citato nel suo discorso se non di sfuggita, conosco Harry, so cosa avrebbe detto, eppure mai mi sarei immaginato una dichiarazione del genere.

 

Dalla sua postazione mi ha teso la mano dicendomi: - Sei la mia forza, Draco, ti amo - e ho volato da lui.

 

I giornali hanno parlato a lungo della cerimonia.

 

È per questo che Harry è così amato.

Per questo lo amano così in tanti: perchè in fondo è una persona come noi, un ragazzo - io dico perfetto - così simile a noi.

Sembra darti la certezza che chiunque possa diventare come lui...

 

La sera stessa noi neodiplomati ci siamo trovati tutti a festeggiare.

 

Quella notte, sotto il cielo stellato, ho chiesto a Harry di sposarmi.

 

Era da tempo che volevo chiederglielo ma non riuscivo a trovare il momento giusto per farlo.

 

Avevo comprato il mio anello di fidanzamento accompagnato da Blaise nella miglior gioielleria a Diagon Alley, volevo il meglio per Harry è l'ho trovato, un piccolo capolavoro di gioielleria magica.

 

Quando l'ho visto per la prima volta è stato amore a prima vista.

 

Blaise ha subito approvato la mia scelta: - Non ti capita tutti i giorni che i tuoi occhi s'illuminino per qualcuno che non sia Harry -

Ron ha dato subito la sua approvazione - si c'era anche lui -, anche se l'ha fatto distrattamente, tutto preso alla disperata ricerca di un anello di fidanzamento per Hermione.

 

Solo quando abbiamo dovuto pagare si è accorto del mio anello.

Ci è rimasto secco.

Più che altro per il prezzo.

 

Dicevo che quella notte, sotto il cielo vero stellato di Hogwarts l'ho ringraziato ancora una volta per le sue parole al discorso, gli ho detto che lo amavo e mi sono inginocchiato di fronte a lui, aprendo la scatoletta in velluto rosso.

 

 

- Amore mio, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, sei per me tutto e sono qui, inginocchiato di fronte a te per chiederti una cosa -

 

La sua espressione adorabilmente confusa, le sue gote rosse e il suo sguardo che non dimenticherò mai.

 

 

- Harry James Potter, vuoi sposarmi? -

 

Non ha avuto parole, ha ignorato l'anello e mi è saltato addosso, gridando: - Sì! Sì! Sì! -

 

Quando siamo rientrati in Sala Grande Ron e Hermione ci sono venuti incontro, notando subito che qualcosa era cambiato. E in meglio.

 

 

Harry era al mio braccio, non lo dimenticherò mai e ha detto: - Io e Draco ci sposeremo -

 

 

Poi Ron e Hermione gli sono saltati addosso travolgendo anche me e mentre Hermione ammirava l'anello di Harry Ron mi ha lanciato uno sguardo e è arrossito sussurrando: - Mi hai battuto sul tempo -

 

Poi ho disturbato le Sorelle Stravagarie e ho attirato l'attenzione su si me.

 

Avevo la voce rotta per l'emozione ma l'ho detto: io e Harry ci saremmo sposati e poi sono andato da Molly e Arthur Weasley, seduti in un tavolo assieme a Remus Lupin, gli ho chiesto la mano di Harry ridendo.

 

Ci siamo sposati alla fine dell'estate.

 

Ora viviamo a Malfoy Manor, sembra strano ma tutti i brutti ricordi sono stati cancellati da quella casa e ora, per la prima volta penso dopo decenni, è una casa ridente e felice e non ha più nulla di quel maniero all'antica e cupo.

 

Non si chiama più Malfoy Manor ma Potter Manor come io non mi chiamo più Draco Malfoy ma Draco Potter, ho voluto io cambiare cognome e prendere quello del mio amore.

 

Harry segue il corso di Auror anche se gli è stato chiesto di essere Ministro della Magia e io lavoro al Ministero, un lavoro che mi sono guadagnato e non come mio padre che l'ha comprato e divido il mio ufficio con Ron.

 

Hermione ha scelto di combattere per i diritti degli Elfi Domestici e ora ha un ufficio qui al Ministero accanto a quello di Regolamentazione dei Goblin.

 

Anche Ron e Hermione sono sposati.

 

Hanno già avuto una bambina dai capelli rossi e la fissazione per le domande.

 

Per lei sono Zio Draco, in fondo Harry è un fratello per Ron.

 

Siamo in buoni rapporti anche se anni prima non l'avrei mai detto.

 

Avete presente Neville Paciock? Bene, ora lui è professore di Erbologia a Hogwarts, dopo la dipartita della Sprite.

Remus è il professore di Difesa contro le Arti Oscure e abita durante le vacanze a Grimmauld Place.

Blaise e Ginny Weasley ora si frequentano, Luna è direttrice del Cavillo dopo il ritiro di suo padre anche se non so di preciso dove sia e soprattutto che creature stia cercando, forse Eliopodi.

 

Sono cambiato molto in cinque anni.

 

Harry mi ha fatto amare i cambiamenti.

 

Vivere con lui, osservare la mia fede all'anulare sinistro, essere considerato Draco Potter, appellarmi a me stesso come 'marito di Harry' è bellissimo.

 

Sono cambiato molto per Harry.

 

E ne sono felice.

 

Se non avessi avuto il coraggio di rivelare a Harry i miei sentimenti non so cosa sarebbe successo ma di certo lo avrei rimpianto.

Ringrazio per ogni cambiamento che Harry e per Harry ho avuto, trasformandomi da 'quel bastardo di Malfoy' a 'il marito di Potter'.

 

So che forse vi sembrerà infantile che io lo ripeta spesso ma non posso farci niente, mi rende felice poterlo ripetere.

 

Ricordate che vi dicesti che Harry sarebbe stato un buon padre?

Era vero.

 

Non abbiamo figli nostri ma ne abbiamo adottato uno, era orfano dei genitori, morti nell'attacco - ricordate, vero? - dei Mangiamorte cinque anni fa, Harry lo aveva sentito piangere quel giorno quando aveva assistito impotente all'uccisione di quegli innocenti e quel pianto gli è rimasto nel cuore.

 

Quando l'ha risentito, quel piccolo bambino di quasi quattro anni, se n'è innamorato all'istante e mi ha fatto tenerezza come quel giorno un bambino così piccolo potesse camminare con tanta decisione e buttarsi tra le gambe di Harry.

 

Dallo sguardo che mi aveva rivolto Harry avevo capito all'istante che lui aveva già scelto il nostro bambino come lui aveva scelto suo padre.

 

Aveva gli occhi verdi e i capelli scuri e devo dire che anche io mi sono innamorato di lui.

 

Era come rivedere di nuovo Harry.

 

Vi dicevo che io non ho mai avuto dimestichezza con i bambini e ogni volta che lo sentivo piangere andavo in panico, ma Harry, da padre perfetto, lo cullava, lo vezzeggiava, lo baciava e mi insegnava a badare a lui.

 

Ora Sirius Severus Potter ha otto anni e ha il nome dei padrini dei suoi papà.

 

Ron dice che Sirius Black si stava rigirando nella tomba.

Scherzava.

 

Ogni istante che lo guardo, mio figlio assomiglia caratterialmente ad Harry in maniera impressionante: stessa testardaggine e stessa propensione per i guai.

 

Anche se Severus non lo ammetterebbe mai ma essere abbracciato da Sirius è per lui una cosa bellissima: li ho sorpresi una volta quando Severus lo teneva sulle ginocchia mentre Sirius gli sorrideva.

 

 

Harry è appena arrivato, mi abbraccia.

 

- Ciao, amore - mi dice.

 

- Ciao - rispondo - Tutto bene? -

 

Harry sorride e io non posso fare a meno di baciare le sue calde labbra: - Ti amo -

 

- Ti amo anche io, Draco Potter -

 

 

Amor Omnia Vincit, questo c'è scritto nella targhetta nella Sala dei Trofei a Hogwarts sotto il nome di Harry James Potter.

 

C'è scritto anche: Crea il tuo paradiso al posto dell'inferno.

 

 

Harry l'ha fatto.

Io l'ho fatto.

 

Ora sono sette anni che sono in paradiso.

 

Lo bacio.

 

 

- E se ci fosse anche una sorellina per Sirius? - chiedo.

Harry ride.

- Nostra, però - preciso io.

 

Harry arrosisce e mi salta in braccio.

- E se ti baciassi adesso? E se andassimo alla festa con un po' di ritardo? Sirius ora è da Ron -

 

- Baciami oggi e amami per sempre -

 

 

- Lo faccio già, Draco -

Non posso non sorridere.

 

 

Ho creato il mio paradiso al posto dell'inferno.

 

Grazie a te.

 

Grazie, amore mio.

 

 

 

§So are you turning around your mind
do you think the sun won't shine this time
are you breathing only half of the air
are you giving only half of a chance 

don't you wanna


shake because you love
cry because you care
feel 'cause you're alive
sleep because you're tired 

shake beacause you love
cry beacause you care
feel' cause you're alive
sleep because you're tired

 

make heaven, heaven out of hell now ...
make heaven, heaven out of hell now...

 

are you locked up in you counting the days
oh how long until you have your freedom
your freedom

 

just


shake because you love
cry because you care
feel 'cause you're alive
sleep because you're tired
shake because you love
bleed 'cause you got hurt
die because you lived 

 

make heaven, heaven out of hell now ...
make heaven, heaven out of hell now...

 

are you still turning around the same things
are you still trying that way
are you still praying the same prayers
are you still waiting for that same day to come 

 

climbing the same mountain
you're not getting higher
you're running after yourself


can't let go


hiding in that place you don't wanna be
you push happiness so far away
but it comes back


to give you all that you've given before
to love you the way that you do, like a mirror
look in the air 'n catch that boomerang
can't fall anywhere else but in your own 

 

and make heaven
heaven out of hell now


I wanna fly because
I dream dream dream §

 

 

THE END

Mistress Lay

 

 

 

Dopo mesi ecco che questa fic vede il suo epilogo: non so se sono riuscita a mostrare con questo epilogo i sentimenti di Draco e le sue emozioni.

Ora che è finita posso dirvi che questa fic è stata importante per me, cimentarmi nella scrittura in pov per otto personaggi diversi non è stata una passeggiata e più volte mi sono impappinata senza poter andare avanti.

Se ho continuato è stato grazie a voi, che mi avete spronata e coccolata all'infinito.

Dicevo che qst fic è stata difficile da scrivere: in un certo modo è stato un esperimento oltre che un divertimento e un cambiamento di qst genere non ha fatto che farmi crescere.

Ho cercato di trasmettere emozioni, di rendere 'vivi' i personaggi, di commuovere, di far angosciare a volte, di far sorridere, di far riflettere voi lettori e la cosa non è di certo semplice... ma più difficile è stato cercare di immedesimarmi in loro, i personaggi, di cogliere la loro corrente di pensieri, le loro emozioni e soprattutto di capire cosa avrebbero fatto in quella determinata situazione.

Harry, il suo coraggio e le sue responsabilità, Hermione, la sua razionalità e la sua coerenza, Ron, la sua testardaggine e la sua voglia di aiutare, Draco, il suo amore e la sua decisione, Molly, Remus e Neville, i legami che li legavano (amicizia, affetto, amore).

So che il personaggio è sfalsato rispetto ai libri ma la parte dell'innamorato doveva esserci e in tutta sincerità io scrivo fic slash per la maggior parte e mi è sembrato quasi scontato mettere lui.

Non so che dire se non che spero di aver trasmesso in voi le emozioni che volevo trasmettere e mi sono sentita lusingata dal sapere che alcuni di voi si sono commossi per alcuni pov, grazie! *//////*

Bene.. che dire.. è la prima fic che termino e nn sn certa di aver detto tutto.

a prop, se qst’ultimo cap è orribile vi prego farmelo sapere, nn solo per il contenuto ma delle emozioni (se devo essere sincera io qst cap l’ho fatto leggere a due persone e devo dire che l’obiettivo l’ho raggiunto… ma ditemi voi!).

ci si vede presto… oggi ad ex ho postato un’intervista (con qualcuno di vostra conoscenza) e la mia nuova ficcy… ma per i lettori di RdS ci si vede prestissimo!

Bax!^3^

 

Passo quindi ai ringraziamenti: (Spero a prop di vedervi alle interviste)

 

Moony* (Non so cosa avrei fatto senza i tuoi spronamenti. La tua pazienza è illimitata! ^^ So di averti fatto esasperare a volte, soprattutto con i miei discorsi senza senso... Grazie tantissime! )

 

James_Prongs (Grazie tantissime anche a te soprattutto per le tue continue minacce! ^^ )

 

Stè_Wormy (Se è orribile ti prego di non uccidermi!!!)

 

NamiThe Navigator (Grazie anche per le mail minatorie! Devo dire che sn servite a parecchio! ^^)

 

Michelle Malfoy (Grascie per tutte le tue recens bellissime!! Spero nn sia orribile!! Bax bax!)

 

Mimi88 (Piccole… brevi, che differenza fa??? Bax!)

 

__ROBY__ (Un mega grazie anche a te e spero di ritrovarti! Bax!)

 

Jackie Hooker (Sei un mito, sono io ad ammirarti, le tue recens erano bellissime! Bax)

 

mistica (Spero che i fazzoletti poi siano serviti! ^___-  E cmq spero di aver prodotto anche in qst cap qualche emozione… che dici, risultato accettabile???? Ci si vede alle altre ficcy… spero! ^^ Bax!)

 

Kira (Che dirti se nn grazieeeeeeeee?????? Bax!)

 

Ekslyterin (Nn ho potuto commentare il tuo ultimo cap della ficcy ma appena posso rimedio… ma grazie per le tue recens e i tuoi consigli! Baxioni!)

 

ADoris (Grazie tantissime, la tua ultima recens mi ha fatto quasi volare!!! ç//ç Bax)

 

lily2000 (Bene… stadio angoscia superato… era proprio quello l’obiettivo… e ora spero che con qst di nn essere caduta sul ridicolo e sull’orribile! Bax!)

 

Cassie

 

Rowan_Mayfair (Ehmmm… che ne pensi? Bax e grazie!)

 

Eternally (Grazieeeeeee!! ^^)

 

 

E anche chi ha recens anche una volta sola!

 

 

Nal

 

DarkPoison (Sn felice di aver letto anche una delle tue recens, seguo la tua ficcy da poco ed è veramente bellissima! Bax!)

 

piropiro

 

cucciola

 

Lady Rowena

 

Severus_Pyton

 

Keral

 

Karmensita

 

Shade-Scary

 

*impossible dream*

 

Tia

 

Sperando di non aver dimenticato nessuno ora vi lascio, grazie a tutti coloro che hanno letto! ^^

Spero di vedervi nelle mie altre fic o comunque nelle Interviste dei Personaggi di HooH.

Per tutti coloro che leggono le altre mie fic ci presto… promesso... bax!

 

Mistress Lay ^O^

 

 

  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mistress Lay