Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mizar    21/08/2010    9 recensioni
10 drabble dedicate a Severus, per raccontare la sua vita e una delle più grandi e tragiche storie d’amore, sorta all’ombra del castello di Hogwarts. Severus rimarrà fedele per sempre a quel sentimento, come fa capire un giorno a Silente gridandogli quella frase che è rimasta impressa nel cuore di tutti i lettori di Harry Potter: Sempre! Questa raccolta ha partecipato al concorso 'Just Drabble!' di 'vogue91'
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La fine




Degli anni bui che erano passati non serbava ricordi.
Con Lily era morta anche la sua anima.
Se in gioventù aveva commesso sbagli, li aveva
pagati a caro prezzo e con troppa sofferenza.
Nonostante la voglia di farla finita era rimasto
a svolgere il suo dovere, proteggendo il figlio
della sua donna, sperando in quel modo di
redimersi l’anima.
Non s’era concesso d’amare mai più e la solitudine
era stata la sua sola compagna.
Ora, finalmente, la morte lo avrebbe riconsegnato
alla sua Piccola Orchidea.
“Guardami”, sussurro a Harry poi esalò l’ultimo
respiro, perso nel verde rassicurante di quegli occhi.




Ringraziamenti

    Alla fine di questa raccolta di drabble vorrei fare un ringraziamento a :
  • vogue, giudice bravissimo, a cui dedico la mia "fatica".
  • alida, l'esperta di Severus che adoro e a cui m'ispiro.
  • AliH, che ogni tanto mi tira le orecchie (poveri i miei contest...) ma che so che apprezza i miei lavori.
  • PaOletta_523,che con il suo entusiasmo spara il mio ego alle stelle e mi fa sentire quasi capace di scrivere.
  • JuliaSnape, che fa trasparire il suo amore per il personaggio di Severus in tutte le sue recensioni.
  • _lauritta_, che tifa sempre per Severus, anche contro Potter (Come ti capisco...l'ho sempre fatto anch'io!).
  • titimaci, una simpatica amica che spesso incontro nelle mie storie.
  • Paperetta a cui è piaciuta la raccolta e anche l'idea delle orchidee ad ogni capitolo (anch'io adoro quei fiori).
  • PinkMoonlightPrincess, che mi ha lasciato una recensione così gratificante che mi ha fatto camminare ad un metro da terra per tutto il giorno.
un saluto e un abbraccio specialissimo a loro, che mi hanno sostenuto e incoraggiato con le loro recensioni.
Un pensiero anche a chi ha semplicemente letto e apprezzato.
Ci vediamo alla prossima!
Mizar
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar