Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Rushifuru    21/08/2010    0 recensioni
Da qualche parte oltre l'arcobaleno esisteva un prato colmo di fiori che brillavano alla luce del sole.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE: voglio scrivere una piccola (?) introduzione perchè ammetto che i pensieri che esprimerò in questa fanfiction saranno un pò forti e probabilmente fraintesi da molte persone.
Prima di tutto questa fanfiction è la stessa storia narrata da cinque punti di vista differenti, quindi molto probabilmente i capitoli saranno cinque (a meno che non decida di dividere i punti di vista in due capitoli) + l'intro e l'outro, che a parere mio sono i punti fondamentali per capire il senso della storia, insomma NON SALTATELI.
Questa storia è PURA INVENZIONE DELLA MIA TESTOLINA, non prendete nulla di questo per vero, claro? Non so se qualcun altro ha gia usato un'idea simile, se è così mi scuso in partenza.
Se pensate che questa sia una fanfiction incentrata al 90% sul sesso vi sbagliate (anche se conoscendomi avreste pensato tutt'altro, vero?), al contrario è una narrazione molto sentimentale.
...e mi sono appena accorta che queste informazioni sono quasi più lunghe dell'intro quindi penso che chiuderò qua, alla fine non posso svelarvi tutto il significato nascosto della storia. Scusate gli spoiler ma visto che in qualsiasi contesto vengo presa a parole perchè non vengo compresa ho preferito così, amen.
So, enjoy!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Rushifuru