Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    22/08/2010    1 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Slash si alzò dal letto sbadigliando:dopo la chiacchierata della sera prima con Izzy si era ricordato di dover fare una cosa.
Infilò in fretta il giubbotto di jeans, raccattò delle banconote da una scatoletta di latta per biscotti in cucina e si diresse verso un viale famoso di Los Angeles.
Lì incontrò la prostituta con gli occhi azzurri di due settimane prima.
- Ehi, Belli Capelli, ce li hai i soldi adesso?- disse lei accarezzandogli una coscia.
Il riccio sorrise:- Sì, ma non sono per te. Sai dove posso trovare Janice?-
- Chi, Jo? Certo…seguimi.- disse lei facendosi largo nel vicolo buio dietro di lei.
Si avvicinò ad un bidone della spazzatura che nascondeva una ragazza avvolta in un chiodo di pelle troppo largo.
- Ehi…- disse Slash facendole un cenno di saluto.
La ragazzo alzò gli occhi castani truccati pesantemente di nero sul chitarrista.
- Oh ciao, Slash…- disse lei alzandosi e spolverandosi la minigonna di jeans.
Slash le porse un mazzetto di banconote:- Ecco, tieni, è per il lavoro…-
Jo prese le banconote con mano tremante e le contò veloce:- Bene, grazie…come sta Axl?-
Slash sospirò:- Sembra abbastanza preso da una tipa…-
- Oh, buon per lui…digli che gli auguro una vita serena. E felice. Se lo merita.- disse la ragazza sorridendo e scostandosi una ciocca ribelle dal viso.
- Glielo dirò. Ma l’ultima volta…avete davvero solo scopato?-
- Beh, sono una puttana cosa avremmo dovuto fare?- rispose cinica Jo, sedendosi nuovamente e accendendo una sigaretta.
- Ok…allora ciao, Janice.- disse Slash avviandosi verso la strada principale.
- Ehi, io mi chiamo Jo. Arrivederci, Slash.- rispose lei agitando la mano e aspirando una lunga boccata di fumo.
“Quei ragazzi faranno strada…all’Art Boulevard Club sono stati favolosi e anche al Firefly…ti auguro buona fortuna, Slash. E anche ad Axl. Spero solo che il suo passato non gli causi problemi con la band.” pensò Jo, spegnendo il mozzicone contro il muro diroccato e fatiscente che le stava alle spalle.

Un capitoletto dedicato a Killing Loneliness, darling, so che tu tifi costantemente per Jo e quindi l'ho re-inserita per un cap. Ma non è nei miei programmi attualmente...anche se...;) beh, aspetta e vedrai! Grazie per tutte coloro che vorranno recensire!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria