Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nikki_killjoy_darkside___    23/08/2010    0 recensioni
Questa è la storia di una 14enne che la gente crede "strana" e che, dopo essere stata depressa per troppo tempo per colpa di un ragazzo, finisce per innamorarsi di una persona che non si sarebbe mai immaginata di amare. Riuscirà la nostra eroina "dai capelli cotonati" a trovare il vero amore? Questa commedia romantica, a volte anche ironica, racconta più che altro la routine della protagonista e le sensazioni che prova all'ordine del giorno, oltre ai momenti che passa con il ragazzo che ama.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione – This is the real,, this is Me!

A volte nella vita capita di innamorarsi, a volte si fa di tutto per farlo capitare.

Molto spesso amiamo qualcuno che non ricambia, o siamo amati da qualcuno e non ricambiamo.

A volte capita di innamorarsi della persona sbagliata, capita di sprecare tempo per persone che non ti amano e che mai lo faranno.

Poi, più raramente, capita di rendersi conto di amare una persona che ci è sempre stata accanto, a cui noi non abbiamo mai fatto caso.

Nel mio caso, è capitato tutto ciò che ho elencato.

Mi presento: il mio nome è Nicole, ma tutti mi chiamano Nikki.

Sono una quattordicenne che cammina per le strade di un piccolo paese dimenticato da tutti indossando tutù fluorescenti e top leopardati e ascoltando un tipo di musica in cui i cantanti urlano e basta.

La gente mi ha sempre reputata come una ragazza con qualche rotella fuoriposto, forse per il mio modo di vestire, o per la musica che ascolto. E io con il tempo ho finito per dargli ragione.

Sono timida, silenziosa e introversa, di difficili gusti e con un cervello talmente complicato che a volte faccio fatica anche io a capirlo.

Mi piace stare da sola, e quando lo sono adoro pensare e sognare ad occhi aperti immaginando avvenimenti che non accadranno mai. Li chiamo film mentali, io.

Amo piangere fino a prosciugarmi gli occhi, ridere e urlare fino a rimanere senza fiato. Le emozioni forti sono le mie preferite.

Ma basta parlare di me.

È ora di raccontarvi la mia storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nikki_killjoy_darkside___