Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nikki_killjoy_darkside___    28/08/2010    1 recensioni
Questa è la storia di una 14enne che la gente crede "strana" e che, dopo essere stata depressa per troppo tempo per colpa di un ragazzo, finisce per innamorarsi di una persona che non si sarebbe mai immaginata di amare. Riuscirà la nostra eroina "dai capelli cotonati" a trovare il vero amore? Questa commedia romantica, a volte anche ironica, racconta più che altro la routine della protagonista e le sensazioni che prova all'ordine del giorno, oltre ai momenti che passa con il ragazzo che ama.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- We will never sleep, cause sleep is for the weak. And we will never rest, 'till we are fucking dead!

Dicembre. Domenica mattina. Ore 9:30.

“We will never sleep, ‘cause sleep is for the weak.

And we will never rest, ‘till we are fucking dead!”

Fu l’urlo del cantante dei Bring Me The Horizon a svegliarmi di soprassalto dal sogno stupendo che stavo facendo:

Sono sull’altalena del parco sotto la luce del tramonto, con le cuffie alle orecchie ascolto la mia canzone preferita, immersa nei pensieri. Alle mie spalle arriva lui, mi ruba le cuffie e inizia a correre. Lo rincorro fino a che inciampa e finisco per cadergli addosso sull’erba del prato. Mi fa il solletico, e iniziamo a rotolarci nell’erba e a ridere come due ragazzini piccoli. Ci alziamo, passeggiamo mano nella mano per il parco fino a che non cala la notte. Ci sediamo su una panchina, mi prende il viso tra le mani, mi guarda negli occhi, mi bacia.

Che cosa stupenda. Quel sogno ero abituata a farlo da circa due anni, ma ogni volta che lo facevo era come se fosse la prima.

Con gli occhi ancora chiusi, allungai il braccio sul comodino e con la mano cercai a tentoni il pulsante per spegnere la sveglia.

Avrei accettato con piacere di rimanere ancora a letto per prolungare quel sogno all’infinito, ma subito mi tornò in mente che giorno era.

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!» scesi urlando dal letto.  Presi in mano il cellulare e chiamai di corsa Valeria.

«Pronto?» rispose lei col la voce di una che stava ancora dormendo profondamente.

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH» urlai.

La poverina sussultò e si svegliò definitivamente. «Oh mamma, Nikki, CALMATI!»

«Ma oggi è, oggi è...» ero così agitata che non riuscivo nemmeno a dirlo.

«OGGI È IL GRANDE GIORNOOO!» continuò lei urlando.

«Sii! Ehi bagascia, dovresti già essere qui, lo sai vero?»

«Sto arrivandoo!»

Riattaccai.

Finalmente il giorno tanto atteso era arrivato...

Corsi in bagno super eccitata. Mi feci una doccia, mi lavai i denti e cercai di pettinare i miei capelli, che assomigliavano più a un nido di uccelli.

Quando tornai in camera la mia migliore amica mi stava già aspettando seduta comodamente sul letto.

Si chiama Valeria, e per lei sarei disposta anche a strapparmi il cuore dal petto.

Quella ragazza così piccola, era un concentrato di energia e simpatia. Era sempre stata presente, disposta a difendermi e a starmi ad ascoltare. Una delle poche persone che mi conoscevano veramente, una delle poche che non mi reputava una pazza esaurita.

Bassa e paffutella, aveva i capelli lunghi fino alle spalle, leggermente mossi, di un castano brillante. E gli occhi vispi mi guardavano impazienti di cominciare il mio makeover.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nikki_killjoy_darkside___