Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AvinPhi    25/08/2010    4 recensioni
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita. (La Tempesta: atto IV, scena I) La decappottabile nera sfrecciava a tutta velocità per le strade di New York, preziosa come il suo carico, un rubino grande come la mano di un neonato che il guidatore aveva sottratto ad un incauto collezionista. Non esiste nulla, che io non possa rubare. Quel rubino, poi, lasciato così a sè stesso... poverino... Finalmente avrà un po' di compagnia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giulietta 2
Nome in Codice : Giulietta

Capitolo 2: Delucidazioni







Dov'eravamo rimasti...

Il solito sciagurato Ting che l'ascensore emetteva quando arrivava a destinazione li fece sobbalzare. Sobbalzò ancora di più quando si vide accogliere alla porta del suo stesso capo Sesshomaru, che con un grosso sorriso stingeva la mano ad Inuyasha;

"Carissima Kagome, hai già avuto modo di conoscere mio fratello e tuo futuro collega? "

"Sì Sesshomaru. Credo proprio di aver avuto il piacere", disse sorridendo nervosamente.





******************************




Bene. Iniziamo proprio bene la serata. La prima cosa che vuoi sentire quando arrivi in ufficio, è che l'uomo con cui hai fatto sesso tutta la notte e anche parte della mattina, che non avevi mai visto prima, non solo somiglia al tuo capo perchè è suo fratello, ma oltretutto sarà il tuo nuovo collega. Ottimo. Complimenti Kagome. Voto 10. Bravissima.

"Vogliamo accomodarci?" Disse Sesshomaru scortandoli verso la porta. "Abbiamo tante cose di cui discutere."

Spero che le cose da discutere non includano il classico "come vi siete conosciuti". Se hai pietà di me, fratello caro, risparmiami, anzi risparmiaci. Però, sta bene quel tailleur alla nostra cara Kagome.

"Mmh, Sesshomaru, cosa significa, esattamente che Inuyasha sarà mio collega, perdonami. temo di non afferrare il concetto. Lavorerà qui, certo.. ma quale sarà la sua mansione?" Cominciò Kagome una volta che tutti e tre si furono accomodati alla scrivania di vetro.

"Dici bene Kagome, non hai afferrato il concetto. Quando dico collega, intendo che formerete una squadra." Ribattè il suo capo con un grosso sorriso. "Non sei eccitata all'idea?"

"ehi, ehi, ehi, fratellone, calmiamoci. neanche io temo di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda. Non hai parlato di 'compagni di squadra', al telefono. Pensavo di essere qui per dare man forte, ma io lavoro da solo, lo sai. E' per questo che sono andato a Los Angeles."

"Ah, si? pensavo fosse per le belle ragazze." Incalzò Sesshomaru con un sogghigno.

"Se è per quello ce ne sono anche qua." Rispose inuyasha abbassando il volto imbarazzato, quasi in un sussurro. Sesshomaru, con il suo udito finissimo  lo udì, e se la rise sotto i baffi. Kagome, persa nei suoi pensieri, non colse il complimento implicito nella frase, e, se è per quello, neanche la frase.

Maledizione. Per una volta che ne trovo uno interessante, carino, bravo a letto, mi devo sempre smerdare così. La sfiga mi perseguita. Accidenti alla mia sfortuna.

"Kagome, non replichi? non è da te.. di solito hai sempre la risposta pronta..."

"Scusa, capo ero un attimo sovrappensiero. Stavate dicendo?"

"Lascia perdere, Kagome. Mio fratello maggiore si diverte a stuzzicarmi avvalendosi della sua primogenitura. " Sibilò Inuyasha.

"Ad ogni modo, siete qua perchè mi è stato affidato un incarico molto delicato, ed ho bisogno di una coppia, uomo e donna, a me fedeli e di cui ritenga di potermi fidare. E dal momento che oltre te, fratellino, non ho idea di dove andare a trovare la componente maschile della coppia, ecco che entri in gioco tu. Sono stato abbastanza chiaro, al telefono, sulle condizioni, ho solo voluto omettere questa trascurabile postilla, proprio perchè ti conosco. E lo stesso vale per te, Giulietta. Siete due individualisti esagerati, ma non ho nessuno al vostro livello. Accettate questa condizione, oppure l'affare sfuma e perdiamo 100 milioni di dollari a testa."

"Quanto, scusa?"

"A me interessa di più che tu mi ripeta come hai appena chiamato Kagome, Sesshomaru."

"Giulietta. Non è una meravigliosa coincidenza, fratellino?"

"Alt, alt alt. Temo di aver perso un passaggio chiave. Othello, c'è qualcosa che non so? Che problemi ha tuo fratello con il mio codename?"

"Ehm, devi sapere, che mio fratello, anni fa, prima che arrivassi tu, lavorava per me, qui a New York. E come tutti noi, aveva il suo codename. Usi ancora quello, suppongo. Ormai tutti ti identificano con quel nome."

"Certo, altrimenti se avessi riniziato da capo, non avrei lo straccio di un cliente. Lo sai che non è quello, poi. Non è il mio Code il problema."

"Mmh, non tirarla per le lunghe, Inu-kun. Il passato è passato."

"La smettete di parlare degli affari vostri e mi coinvolgete nella conversazione??" Si inserì Kagome guardandoli perplessa. "Che problema c'è se io sono Giulietta?"

In quel preciso istante entrò Kagura, l'avvenente segretaria di Sesshomaru.

"Othello, hai un po' di cose da fare oggi. Ci sono questi meeting da organizzare, e devi parlare con i clienti per fissare un paio di contratti. Ah, ciao Giulietta, ciao Romeo." Si interruppe un secondo pensando a quello che aveva appena detto, mentre il viso di una Kagome impietrita virava sempre più al rosso e al viola. "Che carini, Giulietta e Romeo. State proprio bene insieme." detto ciò sorrise leziosamente, e dopo aver poggiato un cumulo di scartoffie sulla scrivania alla quale stavano seduti, girò sui tacchi ed uscì silenziosamente.

Quando diavolo avevi intenzione di dirmi che il nome in codice di tuo fratello era proprio ROMEO! Di tutti i cazzo di personaggi di quel lurido bastardo di Shakespeare, mi dovevi proprio dare quello complementare a quello di tuo fratello? Bastardo!

Kagome non diede voce allo sdegno che la notizia le aveva procurato. Di solito, nome complementare significa coppia. E Lei non lavorava in coppia. Non credeva che esstesse nemmeno un Romeo. si limitò ad imporporarsi qualche secondo, a testa bassa. Inuyasha invece esprimeva il suo, di sdegno, con uno sguardo deluso sul bel volto, che scuoteva impotente.

"Lo sai chi sarebbe dovuta essere Giulietta." si limitò a sibilare velenoso.

"Non è stata una mia scelta. La candidata originaria ha dato forfait. Kagome no. E lo sai bene che ho ragione." rispose Sesshomaru con aria spiccia.

"Certo, ma.." "ma un corno, fratellino. Così è. D'altronde, l'hai detto tu stesso, dopo questa missione tornerai ad LA, rilassato a goderti il mare e il sole della west coast. Per un paio di incarichi solamente... "

"AH, pure un paio?? non era uno solo???  Non erano questi i patti, lo sai. "

"Ricordati i 100 milioni di dollari. e pensa quanto vuoi bene a tuo fratello!". "La prima sembra più convincente, fratello, senza offesa, ovviamente..."

"E poi, i primi incarichi sono solo di riscaldamento." premette con noncuranza un tasto del suo computer. "Non siete abituati a lavorare in coppia e preferisco che vi conosciate lavorativamente in alcune occasioni a prova di scemo." continuò con aria distratta digitando alcune parole e alcuni numeri sul computer.

Certo, giusto lavorativamente ci manca, vero, Inuyasha? Biblicamente abbiamo già dato. Ma soprattutto, chi è che avrebbe dovuto avere il mio Code?

"Grazie per la considerazione, capo. A prova di scemo. E io che credevo che fossimo qua proprio perchè siamo il meglio." ribattè Kagome con aria offesa.

"E lo siete. Siete il meglio, da soli. Capisci? Presi singolarmente. La mia paura è che mandiate tutto in malora proprio perchè lavorare da soli è un conto.  Lavorare in due è molto diverso. Da un lato è più semplice, perchè potrete dividervi i compiti. Dall'altro ci si mette di mezzo l'orgoglio. Quindi, bando alle ciance. La vostra prima missione inizia oggi. Si tratta di un pedinamento. La solita ricca moglie cornuta che vuole sapere dove va il marito di notte. Ho già mandato tutto ai vostri BlackBerry.  Ci vediamo più tardi." Detto ciò si voltò completamente verso il computer, lasciandoli alla loro missione.

Mentre uscivano perplessi dall'ufficio di Sesshomaru, i loro palmari vibrarono in contemporanea, facendoli sobbalzare.

"Maschio bianco, 45 anni. Manager di un'azienda che importa beni di lusso." cominciò Inuyasha.

"Abita vicino a Central Park. Ogni notte la moglie lo lascia nel suo studio quando va a dormire, ma ultimamente si è accorta che esce di casa sempre dopo che la crede addormentata e torna dopo alcune ore. Ha un Suv Mercedes Benz color grigio argento, è alto un metro e 80, capelli brizzolati, occhi castani.  Dalla foto in allegato sembra piacente. Probabilmente è solo la solita crisi di mezz'età."

"Abita con la moglie in un appartamento fra l'ottantaseiesima e Lexington Avenue. Non hanno figli, nè animali domestici."

"Prendiamo la Bmw, non voglio dare nell'occhio..." disse  Kagome scegliendo una chiave da un pannello dove ne erano attaccate parecchie. "credo sia meglio che ci cambiamo. io ho sempre diversi cambi d'abito qui, tu hai qualcosa o ti porto in albergo?"

"Non ero preparato. Cambiati poi prendiamo la Bmw e andiamo da me in hotel." Kagome si limitò ad annuire, perfettamente d'acordo con il suo nuovo collega.

Ma non filerà tutto così liscio per molto... Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle... Vero Inuyasha?





++++++++++++++++++++++************************++++++++++++++++++++++++


Ed ecco a voi il Secondo capitolooooooo :D è notevolmente più corto rispetto all'atro, o almeno così mi pare... ma mi sembra abbastanza denso di avvenimenti... poi io scrivo a braccio, e per ora avevo finito la scorta. Ho in ballo anche l'altro piccolo progetto delle song fic retrò, e sto cercando un po' di alternare. sennò mi annoio... :) meglio sfruttare l'ispirazione...

Desidero ringraziare le anime pie che hanno recensito la mia fanfic e anche chi ha solo letto. spero andrete avanti ora che ho aggiornato, fatemi sapere anche voi se vi piace o no... :)

Un grande bacio e un ringraziamento in anticipo
Avinphi.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi