Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _A_    25/08/2010    0 recensioni
Un' inedita Jane,molto affezionata ad Aro, oltre che ad Alec ovviamente, una sera viene a conoscenza di un segreto che la cambierà radicalmente.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi da sola, il senso di colpa si impadronì di me. Perché aveva reagito in quel modo? Forse avevo sbagliato a chiedergli quella cosa, forse non ne voleva parlare, forse avevo sbagliato momento o forse aveva altro di più urgente e preoccupante per la testa. Che stupida. Niente, oggi non me ne andava una per il verso giusto. C’ era per caso qualche maledizione in atto?. Sentì dei passi leggeri e delicati salire le scale ed un profumo delizioso diffondersi per il corridoio. Stava arrivando Sulpicia. Secondo me lei era la donna perfetta. Sempre composta, educata, dolce, aveva sempre una buona parola per tutti e uno splendido sorriso sulle labbra, anche quando non era di buon umore. Mi alzai dalla sedia e mi affrettai ad uscire dalla stanza, d’ altra parte io lì non ci dovevo proprio entrare. Me ne andai in giardino sperando di trovare, almeno lì, in po’ di pace e tranquillità. Mi sedetti su una panchina vicino alla fontana. Era il mio posto preferito. Iniziai a pensare al più e al meno, non mi accorsi minimamente dello scorrere delle lancette. Ad un tratto qualcuno mi appoggiò una mano sulla spalla. Mi voltai di scatto. Mi sentì invadere da sollievo e felicità quando vidi chi era : “ Alec! Finalmente sei tornato!” “ Dai non sono stato via molto…. Ma non te ne eri accorta che ero tornato? In genere corri ad abbracciarmi…” Gli feci una linguaccia. :” No, veramente non ti ho sentito. Ti sei divertito?” “ Si abbastanza, ma che hai? E’ successo qualcosa?” “ No… ehm. In realtà si, ma non è niente.” Capì al volo che non era il momento più opportuno per parlarne, lasciò stare certo che prima o poi avrei ceduto e mi sarei confessata. “ Va bene… non vieni a fare uno spuntino? “ “ Si, andiamo.”. Il pranzo fu una vera noia, Heidi non aveva smesso un attimo di parlare. Me ne andai in camera mia per raccontare ad Alec quello che era successo : “Jane, ma non preoccuparti ! Magari pensava ad altro, il mondo non gira mica intorno a te sorellina..” “Alec, sei davvero molto confortante e gentile, lo sai ?” “Hahaha, e dai!, non ti arrabbiare, vedrai che si sistemerà tutto.” Si certo, questo lo sapevo già, quello che mi preoccupava era come si sarebbe sistemato e se ci sarebbe stato un lieto fine. Il resto della giornata passò più in fretta del previsto. Era ormai notte inoltrata, la città si era spenta completamente, in giro non c’ era più nessuno. Stavo leggendo uno dei miei libri preferiti: “ Amleto “. Qual cuno bussò alla porta :”Chi è? “ chiesi un po’ stizzita. “ Jane, sono Renata, Aro ti desidera nel suo ufficio.” Oddio e adesso? “ D’ accordo arrivo.”. Mi aggiustai un po’ i capelli e feci un respiro profondo. Cosa mi aspettava? Arrivata davanti alla porta del suo ufficio bussai timidamente. Una voce calda e rassicurante mi accolse :” Jane, vieni cara.” Mi fece cenno di accomodarmi sulla poltrona di fronte alla scrivania. Mi sfiorò la mano, probabilmente per capire cosa stessi pensando. Mi sorrise: “ Jane, volevo scusarmi per il mio comportamento.” Perché si scusava? “ No,no io devo scusarmi con lei.” “ Assolutamente no, tu non hai fatto nulla.” Ma allora non era arrabbiato con me? “ Jane ascoltami, ti ho chiamata perché devo dirti una cosa importante…”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_