Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ukon    26/08/2010    1 recensioni
A casa della nonna Itachi e Sasuke non ci volevano andare. Ma dato che "un Uchiha deve pensare ai propri familiari" si ritrovano in compagnia del cugino Shisui, rimasto orfano da bambino e allevato dalla nonna. E mentre Shisui presta un libro a Sasuke, sorridendogli come si sorride a un fidanzato, Itachi prova un sentimento a lui sconosciuto: la gelosia.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Sasuke Uchiha dormiva beato. I capelli sparsi sul cuscino, la bocca semiaperta e le braccia sopra la testa.  La sera prima aveva bloccato la sveglia in modo che la mattina non lo svegliasse con quel fastidioso “DRIIIIN”. Dopotutto, era domenica.

-SASUKEEEE!

Sasuke si voltò dall’altra parte, mugugnando.

-Sasuke, forza svegliati.

-No!

-Dobbiamo andare dalla nonna.

-Ecco perché non mi alzo.

La porta si spalancò, inondando di luce la stanza. Il moro si nascose sotto le coperte. Non si sarebbe alzato per niente al mondo, tantomeno per andare dalla nonna. Sentì la coperta abbandonare il letto e il caldo che aveva faticosamente creato durante la notte abbandonare il suo corpo. Si rannicchiò su se stesso.

La voce di sua madre, Mikoto, si fece più insistente:-Forza, Sasuke. Che la nonna ci aspetta.

-Che continui ad aspettarci.

Una voce più forte, dal tono canzonatorio, intervenne:-Su, Sasuke. Non vorrai far aspettare la nonna.

Il ragazzo alzò la testa e vide suo fratello appoggiato sullo stipite della porta della sua camera, già vestito, pettinato. Perfetto, naturalmente.

-Certo, perché scommetto che anche tu sei impaziente di andare dalla nonna.

-Ovvio… Sasukino.- Itachi tirò fuori il nomignolo odioso la nonna  diede al suo fratellino appena ne seppe i nome, 15 anni prima.

-Ma perché hai delle  occhiaie così profonde? Fatto tardi anche stanotte?Se la nonna lo scopre ti diserederà. Potresti metterci un po’ di correttore, piccola donnola.

Itachi scese la scale, ringhiante per lo stupido soprannome che gli aveva affibiato la nonna quando aveva 5 anni e che suo cugino non si faceva scrupolo di usare per prenderlo in giro. Solo perché lui era il cocco di nonna.

°°°

La famiglia Uchiha era riuscita finalmete a salire in macchina e stava viaggiando verso la periferia di Tokyo. Incredibilmente, erano riusciti a svegliare Sasuke.

Insomma, se essere preso in braccio dal proprio fratello ed essere infilato a forza nella doccia (con il piagiama indosso) significava essere svegliato, allora sì, l’avevano svegliato.

Aveva infilato l’i-Pod nella orecchie e  non aveva parlato a suo fratello per tutto il viaggio. Il padre parcheggiò su un vialetto sterrato e Sasuke, con grande terrore, comprese di essere arrivato a casa di sua nonna. Spense l’i-Pod che l’ adorabile vecchietta definiva “un terribile aggeggio moderno”.

-Pronto a entrare in scena, fratellino?- Itachi era diventato serio all’improvviso e scrutava la casa come se fosse il carcere di Sing-Sing.

Sasuke grugnì qualcosa che Itachi prese per un sì. Seguirono i loro genitori verso la morte. Mentre percorrevano il miglio verde, si lanciarono un’ultimo, disperato sguardo.




Questa non so assolutamente da dove mi è uscita. L'ho scritta un p' di tempo fa e non mi ricordavo di averla in archivio. Beh, godetevela (o almeno provateci).

Baci
Ukon
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ukon