Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    27/08/2010    1 recensioni
Axl Rose è la solita rockstar maledetta, viziata e scontrosa...riuscirà mai a trovare la sua anima gemella? E i suoi amici lo "aiuteranno" o no?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Axl stava camminando lungo la strada, perso nei suoi pensieri, incurante delle occhiate rivoltegli dalle ragazze che affollavano il marciapiede.
Bellissimo nel suo chiodo di pelle nera, jeans di pelle aderenti e maxi cintura dorata, con stivaloni da cowboy d’ordinanza e bandana azzurra. Accese una sigaretta e si maledì per aver dimenticato a casa gli occhiali da sole.
Era assorto nel pensare alle parole da usare con Kris, finchè non urtò qualcuno.
- Cazzo…- disse sbattendo contro un corpo. Alzò la testa solo quando sentì il suo nome pronunciato da una voce femminile che aveva qualcosa di familiare…
- Jo?!- disse spalancando gli occhi. Davanti a lui, avvolta in un chiodo troppo grande e una minigonna di jeans c’era una ragazza dai grandi occhi castani e i capelli scuri che lui conosceva bene.
- Axl…sì, sono io.- disse lei sospirando. Si accese una sigaretta con lentezza studiata e poi si girò e se ne andò.
Axl la rincorse e la fermò per un braccio:- Ehi, che ci fai nel quartiere delle puttane?!-
- Non ti sembra ovvio?- chiese lei divincolandosi.
- Oh.- disse Axl fissandola con le iridi verde ghiaccio.
- Beh, ora devo andare…il mio “turno” è finito, vorrei tornarmene a casa. Ciao.- disse la ragazza avviandosi verso la via.
- Aspetta!- le disse Axl seguendola e raggiungendola in fretta.
- Cosa vuoi ancora, Axl?- chiese lei continuando a camminare, lo sguardo basso.
- Boh…sinceramente non lo so. E’solo che non pensavo fossi una di quelle…tu non sapevi chi ero, che volevi da me?-
- Io? Io da te non volevo niente, Axl…sei tu che mi hai seguito, ricordi?- rispose Jo bloccandosi e puntando le iridi scure in quelle chiare di Axl.
- Sì, ricordo…ma…non riesco a capire.- ammise Axl scrutandola -…perché non hai voluto soldi?-
Jo rise:- Allora è questo che non capisci? Beh, ci ha già pensato Slash…- disse lei buttando un mazzetto di banconote tra le mani del rosso. Il cantante la guardò interrogativo.
Jo sorrise:- Mi ha pagata per portarti a letto. O meglio, la definizione era “farti innamorare”. Una scommessa, credo.-
Axl la guardò quasi sconvolto mentre la ragazza ricambiava con un’espressione di sufficienza.
- Beh, ho fallito, dì a Slash che non voglio i suoi soldi…riportaglieli e salutamelo. E non prendertela con lui e gli altri, Axl, volevano solo aiutarti a trovare la felicità. Non so se ci riuscirai, posso capire che il tuo passato forse non te lo permetta con libertà. Capisco sul serio, ma tu cerca di capire anche loro, Axl…arrivederci.-
Jo si allontanò lasciando Axl sbalordito impalato sul marciapiede. Il cantante si accese una sigaretta e la fece fuori in pochi tiri, lasciando cadere il mozzicone consumato e pestandolo con rabbia.
Come avevano potuto gli altri giocargli un simile tiro mancino? Bastardi figli di puttana, sapevano benissimo come era stato dopo Erin, adesso ci si erano messi pure loro…
Image and video hosting by TinyPic Jo
Altro capitoletto con Jo, sto rivalutando questa tipa...ora Axl sa della scommessa, chissà se cambierà idea riguardo a Kris o se deciderà comunque di parlarle. Mi farebbe molto piacere leggere altre recensioni.
Grazie a tutte colore che hanno inserito la mia storia tra le preferite, le seguite e o quelle da ricordare^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria