Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    27/08/2010    4 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe un'ipotetica love story tra Bellatrix e Voldemort? Niente è rose e fiori, figuriamoci con due soggetti del genere ;)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix se ne stava li, in piedi ad aspettare.
Aspettare, aspettare, aspettare......
Si trovava nella grande casa in cui alloggiava momentaneamente il Signore Oscuro, in una grande salone buio.
Il ragazzo, che aveva scoperto chiamarsi Peter dai documenti che portava in tasca, era disteso al suo fianco in posizione supina.
Lei cominciò a canticchiare e a camminare lentamente intorno alla stanza, sfiorando con le lunghe dita ogni oggetto che le capitava davanti.
Improvvisamente il grande lampadario della stanza si illuminò.
Alzò lo sguardo in direzione della porta, ma non c'era ancora nessuno. Forse si stava ancora preparando.
Distolse gli occhi da li e si piegò verso il cadavere, per osservarlo meglio.
Aveva ancora gli occhi sbarrati di orrore, occhi castani...vuoti, adesso.
Uccidere le aveva sempre provocato un forte senso di adrenalina, una scossa potente.
Era stata creata per uccidere, e farlo per una persona a lei tanto devota era il massimo. Era come un orgasmo ogni volta che il Padrone era soddisfatto del suo lavoro.
Allungò una mano tremante in corrispondenza dei un ciuffo di capelli che cadeva sul viso e lo spostò biascicando: "Come eri beeello......"
"BELLATRIX!" la voce potente risuonò nella camera. Lei si alzò di scatto, sempre con un ghigno sul volto e si avvcinò con sicurezza verso Voldemort.
"Mi hai portato quello che ti avevo chiesto?" fece muovendo un passo verso di lei.
"Ma certo mio Signore, è qui..." e lo indicò, soddisfatta.
Per qualche secondo tuto rimase immobile, poi il cadavere cominciò a fluttuare avvicinandosi al padrone della mano che lo muoveva con un abile incantesimo.
"Hai buon gusto, devo dire...ma speravo in qualcosa di più....adatto."
"Alle 3 di notte, questo è il massimo che potevo trovare, è l'ho trovato per lei, non le piace?" la vocetta stridula che apperteneva a Bellatrix, diventava ancora più fastidiosa quando era dispiaciuta per qualcosa.
"Ma no affatto. Mi piace." rispose. Bellatrix sorrise e guardò Peter, poi il Padrone, che con grande sorpresa stava guardando lei.
Sentì una vampata di calore e temette per qualche istante, di essere sotto un incantesimo, poi lui lasciò cadere il ragazzo a terra e sfiorò il viso pallido della sua serva con la bacchetta: "Ottimo lavoro Trix. Ho sempre saputo che eri l'unica, vera, devota."
"Io sono qui per servirla..." era immobile. Aspettava qualcosa. Non aveva mai visto Voldemort colto da qualcosa che sembrasse....umano.
"Oh, mia cara. Tu sei molto di più." Si avvicinò a Bellatrix, fino ad arrivare fronte contro fronte. Lei non sapeva che fare, cosa aspettarsi, quindi aspettò.
Sentiva il suo respiro caldo sugli occhi, e li chiuse per assaporare quel momento, poi con grande sorpresa sentì qualcosa di freddo che si appoggiava sulle sue labbra.
Sbarrò gli occhi e vide che le loro labbra erano attaccate e che si stavano destreggiando in un bacio violento.
Questo era molto meglio dell'omicidio.
Era una sensazione forte, magnifica.
E si rese conto che il suo Padrone non era il suo padrone, ma era qualcosa di più, era amore.



Ciao a tuttiiiii! Scusate se questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma mi sembrava bello finirlo così. Fatemi sapere se vi è piaciuto!!! Baciiii!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish