Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    27/08/2010    12 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il lord oscuro richiede la vostra presenza questa sera al meeting generale dei mangiamorte, ha una missione d'affidarvi è urgente.
Con affetto vostra zia Bellatrix"
Alexandre lesse la lettera e poi la passò al fratello che fece altrettanto.
-Lettera strana non ti pare? Sembra quasi un invito, e poi una missione di già?- disse Draco dubbioso mentre un'altro gufo planò al tavolo di serpeverde ancora semi deserto visto che erano appena le sette del mattino, neppure le ragazze si erano svegliate.
-è di mamma e papà- disse Draco riconoscendo uno dei gufi di famiglia.
"Suppongo che l'invito alla riunione di stasera sia arrivato anche a voi anche se spero con tutto il cuore di no, il meeting è riservato ai Mangiamorte senior quindi c'è una minima possibilità che la vostra presenza non venga richiesta o almeno è quello che spero, verrà dato un importante annuncio questa sera. Spero che stiate bene, già ci mancate a casa.
Vi vogliamo bene mamma e papà"
lesse Draco mentalmente e Alex ascoltò tramite il pensiero.
-Stasera a quanto pare accadrà qualcosa d'importante e ho la netta sensazione che riguarderà noi- disse Alexandre scrocchiandosi il collo.
-Si è stato il mio primo pensiero, tutto coincide, il grande annuncio nominato da papà e la missione per noi nominata dalla zia- disse Draco.
-Non preoccupiamoci prima del tempo, e poi anche se riguardasse noi affronteremo il tutto uniti senza alcun problema- disse Alexandre.
-Pensavo però le ragazze...forse sarebbe meglio che a loro non diciamo nulla, non voglio farli passare un'altra nottata sveglie ad aspettarci in ansia- disse Draco passandosi una mano sui capelli.
-Si hai ragione tu, non gli dirremo niente del meeting, gli diciamo che vogliamo passare una serata fra uomini perchè è un pò che non ci divertiamo tra di noi- disse Alexandre.
-Ok va bene- gli rispose annuendo Draco anche se si sentiva in colpa a mentire a Pansy.
Le ragazze varcarono la soglia della sala grande con talmente tanta grazia che a Draco e Alex sembrarono angeli, quella mattina in particolare le ragazze risplendevano, il pallore era scomparso del tutto visto che ormai era passato qualche giorno, delle occhiaie scure non vi era più segno, erano meravigliose.
-Buongiorno bellezze- disse Alex alzandosi per andare a baciare Pansy sulla guancia e poi dando un bacio veloce a Daphne.
-Ehi fratellone vacci piano con la mia bellissima ragazza- disse Draco scherzando mentre scorreva sulla panca per far posto a Pansy.
-Stamani mi sono svegliata e tu non c'eri- disse Daphne mettendo il broncio, ad Alex.
-Scusa ma io e Draco avevamo programmato un colazione insieme- disse Alex facendo la sua migliore espressione da bambi.
-Sei perdonato- gli disse Daphne baciandolo a fior di labbra.
-Pan Daph stasera dovrete fare a meno di noi, abbiamo in programma una serata tra uomini- dissero in coro Alex e Draco.
-Va bene vorrà dire che io e Daph ci organizzeremo una seratina per sole ragazze- disse Pansy, ad entrambe le ragazze sarebbero mancati i gemelli ma infondo sapevano che la cose peggiore che potevano fare era ostacolare il legame indissolubile che c'era tra i gemellini Malfoy.
-Che lezione abbiamo alla prima ora?- chiese curioso Alex mentre imboccava Daphne.
-Trasfigurazione- disse Draco facendo una faccia schifata.
-Ahh ho la netta sensazione che la Mc Grannitt ci odi- disse Alexandre sospirando.
-Povero piccolo Harry difficile perdere il posto di preferito della McGrannitt eh- lo prese mentalmente in giro Draco.
-E per te? Non ti dispiace condividere il posto di preferito di Sev con me?- gli rispose di rimando Alexandre.
-Con te Alex condividerei tutto...tranne la ragazza- pensò Draco sghignazzando.
-
Tranquillo è già abbastanza impegnativa quella che ho adesso, non me ne serve un'altra- pensò Alex facendo il suo solito sorrisino che faceva saltare i nervi a Daphne.
-Holaaa siamo qui anche noi- disse Daphne passando una mano davanti agli occhi di Alex.
-Scusa amore è che ogni tanto ci distraiamo- disse Alex.
-Già scusate ogni tanto ci perdiamo nei pensieri- disse Draco, il tavolo si era popolato e non potevano scusarsi per aver parlato mentalmente.
La giornata passò in fretta e la sera dopo cena il quartetto si ritrovò nella sala comune di Serpeverde.
-Ci vediamo domani mattina allora?- disse Pansy abbracciata a Draco mentre lui gli accarezzava i capelli.
-Si certo ti vengo a svegliare- disse Draco per poi baciarla.
-Così anche Blaise partecipa alla serata?- chiese Daphne che aveva la testa sulla spalla di Alex e lui le labbra sul collo di lei.
-MMM- fu la risposta di Alex mentre baciava il collo di Daphne che piegò la testa per dargli maggiore accesso.
Poco dopo le ragazze scomparvero nelle stanze di Serpeverde che i ragazzi gli avevano lasciato sostenendo che loro avrebbero usato la camera da prefetto di Draco.
-Insomma cos'è quasto storia della serata tra uomini?- chiese Blaise che era stato trascinato in tutta quella storia a sua insaputa.
-Dobbiamo andare via per la notte Blaise, ci devi coprire con le ragazze- disse Draco.
-Ok va bene- disse Blaise incerto se quello era un favore chiesto da un amico o un'ordine dato da un'erede oscuro.
-Grazie Blaise sei un vero amico- gli disse Alex.
Poi si diressero verso il bagno delle ragazze e cercarono i lavandino con il serpente.
-è l'ora di vedere se il varco nelle mura di Hogwarts funziona, un vero peccato che possiamo usarlo solo noi in quanto eredi di Voldemort e lo possiamo usare solo per andare nel luogo dove si trova il lord- disse Draco mentre Alex apriva la camera.
Con faccia schifata entrambi si tuffarono nel tunnel, non avevano ancora avuto il tempo di ripulire la camera.
Una volta arrivati dentro la camera si scambiarono uno sguardo veloce, fu un pò come guardarsi allo specchio, entrambi storsero il naso nello stesso modo e puntandosi le bacchette contro dissero -Gratta e Netta- poco dopo erano di nuovo puliti entrambi.
-Bene adesso andiamo- disse Alex entrambi si smaterializzarono per ricomparire in una sala oscura, illuminata da poche candele ma già piena di mangiamorte.
-Secondo te dove siamo Draco?- domandò Alex guardandosi intorno.
-Nott Manor, c'è lo stemma dei Nott su quel muro- disse Draco indicando la parete di fronte.
-Alex?? Draco?? Il lord di ha convocato?- disse Lucius che comparve alle spalle dei suoi figli agitatissimo.
-Si Zia Bella ci ha mandato una lettera questa mattina- disse Draco indifferente cercando di far capire a suo padre che loro non erano per niente in ansia.
-La mamma?-chise Alex cercando di distrarre suo padre.
-è a casa la sua presenza non era richiesta..voi sapete perchè siamo convocati qui?- chiese Lucius, ma prima che i gemelli avessero l'opportunità di rispondere arrivò Nott senior, che dopo essersi inchiato davanti ai gemelli e avergli baciato le vesti disse -Il lord richiede la vostra presenza-.
I gemelli annuirono e Alex disse -Portaci da lui-.
-Certo mio signore- disse Nott e dopo aver velocemente salutato il loro padre, che era rimasto un pò sconvolto dalla scena non abituato a vedere i gemelli in vesti di eredi oscuri, si diressero verso il trono di Voldemort ai quali lati vi erano due troni vuoti che li attendevano.
-Miei eredi ci avete fatto l'onore di raggiungerci finalmente- disse Voldemort non degnandoli neppure di uno sguardo, così i gemelli si limitarono a sedersi.
-Miei fedeli mangiamorte, vi ho convocato qui stasera per assegnare una missione, molto importante ai miei eredi- disse Voldemort, i gemelli non lasciarono trasparire alcuna emozione infondo sapevano che sarebbe successo, entrambi cercarono con gli occhi loro padre Lucius tra la folla, quando lo trovarono videro che Lucius sembrava pronto a dire qualcosa, e quando Lucius guardò i gemelli entrambi scossero lievemente la testa come per dirgli di tacere.
-La missione che voglio affidare ai miei eredi è piuttosto complicata, ma visto che sono io ad addestrarli sono sicuro che andrà a buon fine, la mia prima richiesta è che loro facciano entrare un gruppo scelto di mangiamorte ad Hogwarts- disse Voldemort concentrando la sua attenzione per la prima volta sui gemelli.
-Sarà fatto mio signore, io e mio fratello studieremo insieme le possibilità- disse Alex.
-La mia seconda richiesta è che Silente venga eliminato- disse in un sibilo Voldemort.
-Anche per questo non vedo problemi mio signore- disse Draco accennando un sorrisino.


Spero vi sia piaciuto il chap,si entra nel vivo della guerra =)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto c'è qualche piccola sorpresa XD
Piccolo annuncio pubblicitario che vi potrebbe interessare ho creato una pagina su FB vi metto il link (Basta cliccare sulla scritta Blu e vi indirizza alla pagina) Fanfictions che passione nella quale do anticipazioni sulle mie storie, o chiedo opinioni su qualche dettaglio, o faccio sondaggi per farvi decidere qualche particolare della storia, è anche un posto dove ritrovarsi e parlare di Fanfictions e scambiarsi opinioni...spero di ritrovarvi in tanti!!! C'è una discussione per dire il vostro nick..così vi riconosco XD

Lucia Tigre:Spero ti sia piaciuto il chap =) Si i gemelli sono proprio diabolici XD e in futuro peggioreranno XD
Shiho93:ancora gli eredi non possono farsi scoprire sennò avrebbero fatto ben di peggio =)
nanerottola:Non sapevo proprio che scrivere in questo chap =( spero ti sia piaciuto comunque =)

Kiss kiss e alla prossima
Daphne 92 Dark princess

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92